Menu principale
avatar_fabry

Final Fantasy X-3

Aperto da fabry, 14 Luglio 2021, 16:33:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry


T-800

Per fare un progetto del genere dovrebbero ripartire un pò da zero, cancellando almeno un 80 % di quanto realizzato nell'X-2 a cominciare dall'avermi devastato il personaggio sia di Yuna che di Rikku..insomma..un pò più di serietà senza vedere delle Barbie che ballano  B)

Comunque se il seguito di FF VII remake ha (giustamente) la priorità, una cosa del genere direi che prima del 2030 non la vedremo  :asd:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

No infatti si parla di bozza
E comunque, visto lo schifo che è FF X-2 (che si salva solo a livello di gameplay con i job) non credo farebbero la stessa cazzata
Yuna e Rikku fanno pena nel 2..

lordmortimer

Il problema è che di un terzo FFX si parlava già poco dopo l'uscita del X-2, ma ne parlavano suggerendo un altro sequel.

Vero pure che è passato un po' di tempo e la compagnia è comunque consapevole di un alto desiderio di prequel. Chissà.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Boh secondo me è passato talmente tanto tempo che un sequel senza prima un remake avrebbe poco senso... un prequel invece ci potrebbe stare.

O almeno io non comprerei un Final Fantasy X-3 senza aver giocato i primi 2 anche se magari in fase di pubblicizzazione dovessero pompare il fatto che "non serve aver giocato gli altri 2 titoli".
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: fabry il 14 Luglio 2021, 16:33:26
https://multiplayer.it/notizie/final-fantasy-x-3-tetsuya-nomura-bozza-in-mano-final-fantasy-7-remake-priorita.html

Lo facessero fatto bene, magari dedicandolo a Jacht, Auron e Braska, lo valuterei sicuramente

Ti quoto sarebbe l'unico progetto sensato con Yunalesca Final Boss  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Andassero avanti oltre Vegnagun non avrebbe molto senso sencondo me
Un bel prequel con party da tre sarebbe perfetto

lordmortimer

Chi o cosa è Vegnagun? X-2, giusto? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Vegnagun è il boss finale di X-2
Nonostante lo scempio, X-2 l'ho fatto quasi al 100%
Alcune missioni secondarie erano veramente fatte bene, così come alcuni job
Peccato per i personaggi, le musiche e le scenette idiote presenti nell' 80% del gioco....

tidus79

#9
Citazione di: fabry il 19 Luglio 2021, 18:52:28
Andassero avanti oltre Vegnagun non avrebbe molto senso sencondo me
Un bel prequel con party da tre sarebbe perfetto

Non ti seguo, io mi riferisco alle sfere che si vedono in FF X con Auron,Braska e Jecht. :sisi:

Mi pare che terminasse da Yunalesca il loro pellegrinaggio con Auron mezzo morto, cosa centra Vegnagun con loro tre? Tirerei una riga sopra al X-2 e mi baserei solo sui fatti intravisti nel X per il prequel.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Concordo con tidus. Anche se il boss finale credo dovrebbe essere Sin perché loro hanno portato a termine il pellegrinaggio e Auron ci è tornato dopo a Zanarkand per cristare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Infatti è quello che ho detto
Vorrei un FF X-3 che parlasse del trio Auron, Braska e Jacht, e non una storia dopo X-2

T-800

Aggiungerei (non con ironia ma seriamente  :asd: ) che anche un approfondimento sulla vita precedente di Seymour non sarebbe male, considerato il flashback nella Zanarkand in rovina dove si vedono lui e la madre.

Ma come dicevo nel post precedente penso siano progetti molto lontani ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa