Menu principale
avatar_tidus79

Serie A 2019-2020

Aperto da tidus79, 19 Agosto 2019, 20:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Già Zapata non si sa se gioca ...... però lo metto lo stesso altrimenti chi segna ? >________<

Il dubbio è il secondo attaccante .... Higuain o Torregrossa ? >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 26 Giugno 2020, 13:15:35
Già Zapata non si sa se gioca ...... però lo metto lo stesso altrimenti chi segna ? >________<

Il dubbio è il secondo attaccante .... Higuain o Torregrossa ? >______<
Stai messo bene -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Metti Higuain perché probabilmente non segna, ma se lo facesse finiresti col pentirtene male D:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 26 Giugno 2020, 14:39:17
Metti Higuain perché probabilmente non segna, ma se lo facesse finiresti col pentirtene male D:
Ma si ... mettiamo lui B)

Oggi è anche una sudata perchè è la terza volta (in tre stagioni) che la finale di Champions è la solita ..... Io contro il primo in classifica .....

E nelle altre due volte ho sempre perso io :shiftyph34r:

Rischio di essere la Juve del fantacalcio :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Perchè la Roma invece ne ha vinte parecchie :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma di norma perdiamo prima della finale >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 26 Giugno 2020, 14:39:17
Metti Higuain perché probabilmente non segna
Ti sono bastati 30 secondi per capirlo? :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#832
Citazione di: Tidus™ il 26 Giugno 2020, 23:37:16
Citazione di: lordmortimer il 26 Giugno 2020, 14:39:17
Metti Higuain perché probabilmente non segna
Ti sono bastati 30 secondi per capirlo? :asd:
Ma tra l'altro non vi vergognate? 4 a 0 contro il Lecce -.-

E comunque mi aspetto una ricompensa, signor Ste B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#833
dico le mie impressioni:

1) SQUADRA RIVELAZIONE DEL CAMPIONATO ....IL VERONA

Se vanno in Coppa tanto di cappello!

L'Atalanta ormai è una certezza come il Parma degli anni d'oro

2) DELUSIONE DEL CAMPIONATO

LA JUVE di SARRI se non vince lo Scudetto la metto al primo posto

A seguire:

IL TORO doveva essere l'anno della Consacrazione in Europa League col Gallo Belotti invece una brutta annata!

LA FIORENTINA che brutta annata anche la loro!

NAPOLI con Ancelotti doveva fare sfracelli in campionato


CONTE diceva che ci voleva tempo per crescere la Juve era ancora davanti come Rosa
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: tidus79 il 28 Giugno 2020, 14:30:21
dico le mie impressioni:

1) SQUADRA RIVELAZIONE DEL CAMPIONATO ....IL VERONA

Se vanno in Coppa tanto di cappello!

L'Atalanta ormai è una certezza come il Parma degli anni d'oro

2) DELUSIONE DEL CAMPIONATO

LA JUVE di SARRI se non vince lo Scudetto la metto al primo posto

A seguire:

IL TORO doveva essere l'anno della Consacrazione in Europa League col Gallo Belotti invece una brutta annata!

LA FIORENTINA che brutta annata anche la loro!

NAPOLI con Ancelotti doveva fare sfracelli in campionato


CONTE diceva che ci voleva tempo per crescere la Juve era ancora davanti come Rosa

Beh come squadra rivelazione ci metto ovviamente la Lazio. Poi si ci sta anche il Verona che quasi tutti lo mettevano tra le probabili retrocesse e invece lotta addirittura per l'Europa League.

Come flop sicuramente il Napoli, nonostante sia in netta ripresa, perchè dopo anni in cui aveva il ruolo di antagonista della Juve per lo scudetto quest'anno rimarrà addirittura fuori dalla Champions. In zone più basse secondo me ci si poteva aspettare decisamente di più dal Cagliari che dopo un ottimo inizio si è perso.

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 27 Giugno 2020, 00:29:15
Citazione di: Tidus™ il 26 Giugno 2020, 23:37:16
Citazione di: lordmortimer il 26 Giugno 2020, 14:39:17
Metti Higuain perché probabilmente non segna
Ti sono bastati 30 secondi per capirlo? :asd:
Ma tra l'altro non vi vergognate? 4 a 0 contro il Lecce -.-

E comunque mi aspetto una ricompensa, signor Ste B)
Grazie due volte tesoro  :love:

La prima è per Higuain e la seconda per il gol di De Vrij :love:

Poi ieri stavo aspettando con trepidazione come il sito del fanta avrebbe gestito un pareggio in finale (la parita era finita 3-3 ed anche i punti erano praticamente i medesimi .... 77 per me e 76 per lui) .... e quando l'admin ha fatto il calcolo ...... ho scoperto che hanno annullato sia le semifinali che la finale ....

Quindi stasera devo giocare la semifinale d'andata -__________- ..... contro quello che ha Lautaro e Lukaku ...... e c'è Inter - Brescia -___-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

#838
Vincono Juve e Lazio non cambia nulla.

Dietro fanno veramente Schifo! Tante squadre mediocri che zavorrano il campionato da Udinese in giù

La nuova maglia Inter non mi piace


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

E' più brutta di quella da contrada della Juve il che è tutto dire.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.