Menu principale

I Confini Del Mondo

Aperto da pokkio, 8 Novembre 2006, 18:47:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pokkio

ciao raga volevo chiedervi come faccio ad uccidere il mostro gigante con le ali dietro e che sputa fuoco?non ci riesco mentre lo sto per attaccare fa una vampata di fuoco e muoi non ci riesco in nessun modo ,sto usando la portafortuna perchè leva un sacco di energia grazie a chi mi sa aiutare ciao ciao

Trazinh

Anche se nn ho capito di preciso di che nemico stai parlando puoi usare semplicemente ultima chance (che ti permette di rimanere vivo anche se ricevi un danno ingente) e poi ti curi... semplice no?
 

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

fabry

basta livellare....nulla di più semplice...se non riesci a battere un Boss è perchè hai un livello troppo basso, o perchè non usi le tecniche speciali....Ultimo Arcanum o Lagunarock sono tecniche devastanti che causano ingenti danni, e quindi vanno sfruttate di brutto....

come arma a qul punto dovresti avere Lontano Ricordo, Cuore di Leone e Ultima Weapon, le armi più potenti in assoluto....

pokkio

lo sai ma non le tengo dove si prendono?? anche se l'ho finito il gioco sono curioso ciao

fabry

Sinceramente non ricordo...non ci gioco da anni....ricordo solo la prima tecnica speciale, Sonico, che lo ottieni da Cloud al Monte Olimpo

pokkio

io mi riferivo alle armi ti ricordi per caso?

fabry

Lontano Ricorco lo trovi nella sala di Hollow Bastion dove hai combattuto contro Riku, Cuore di Leone la ottieni dopo lo scontro con CLoud e Leon nella Coppa Ade, mentre per Ultima Weapon devi prima creare tuti gli oggetti dai Moguri e poi potrai creare il Keyblade più potente in assoluto...ovviamente gli oggetti che ti servono sono estremamente rari...

spira

Citazione di: fabryovviamente gli oggetti che ti servono sono estremamente rari...
ci sono sempre piccoli problemi che non ti fanno completare il gioco come vuoi tu!!!

si dovrebbe fare che se batti uno specifico nemico prendi quell'arma, non che devi andare a cercare gli oggetti in tutto l'universo, e devi avere anche culo! :frusty:  :frusty:  :frusty:





ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  


tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>








...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

david nio

inoltre c'è save the king e save the queen (le armi + potenti di paperino e pippo) che si prendono solo se fai l'ultima coppa (quella con una miriade di incontri tipo 100 non mi ricordo il nome) da solo cioè solo con sora e a tempo riuscendola a finire entro un determinato tempo
... c'è un pò di T in ognuno di noi...