Menu principale
avatar_lordmortimer

Tales of Berseria

Aperto da lordmortimer, 25 Settembre 2020, 14:21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

L'originalità è sopravvalutata >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ieri notte ero già cotto di mio ..... proseguendo poi con il fatto che prima avevo fatto il finale di DQXI ..... ho fatto veramente poco di Berseria con un paio di considerazioni già di primo acchitto .....

La prima è .... che dove sono arrivato io, ovvero al primo salvataggio utile con si e no 5 minuti di gioco, non è possibile registrare il gioco  D:  D:  D:  D:  D:

Me lo blocca all'inizio e per ora non me lo ha sbloccato  D:

Poi sarà che ci sto giocando appena finito Dragon Quest, e con Final Fantasy VII Remake e Final Fantasy XV giocati da poco, ma la grafica è veramente brutta  :o

Con il mondo di Dragon Quest lasciato qualche minuto prima la differenza si vede, ed è un cazzotto in un occhio ..... così sembrava di essere tornati indietro di una generazione di console D:

Comunque sono solo considerazioni iniziali visto che ho visto unicamente il video iniziale e non sono ancora nemmeno andato a combattere :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Possibile che questa cosa di non poter registrare il gioco sia un problema lato console?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Il blocco della registrazione viene messo volutamente in parti del gioco.
Di solito bloccano i filmati o scene particolari, sarebbe strano se fosse bloccato tutto il gioco.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Per ora non mi è apparso il pop-up di fine blocco ..... ma sono ancora all'incipit del gioco .... magari quando inizia sul serio me lo sblocca :ph34r:

Lord .... hai per caso cisto se in alto a sinistra ti appare il pop-up che ti avverte che sei uscito da una sequenza protetta ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non mi è apparso nessun popup, ma io non ho cercato di registrare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Questo nemmeno io .... me lo fa automaticamente .... me ne accorgo proprio perchè mi appaiono quei pop up in alto a destra
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ok rettifico. Compare poco dopo l'avvio dicendo He sono entrato in un posto con una scena protetta.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ed andando avanti con il gioco non ti è apparso anche il pop up con 'hei ora non sei più in una scena protetta' ?

Con la storia della scuola non riesco più a giocare tanto ..... sono ancora all'inizio ma ho fatto alcuni combattimenti pseudo casuali (i nemici si vedono nella mappa) ... carino si ....

Poi ha i sottotitoli in italiano .... questo non me l'aspettavo .... bene .... e proprio all'inizio di ogni sessione ti chiede se vuoi l'audio jappico o inglese .... bene così .... per ora ho sempre scelto il jappico ma casomai mi prende posso tranquillamente fare una sessione in inglese B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#24
Non ricordo ma mi pare di sì. Ero concentrato su un combattimento e non ci ho fatto caso. Oggi potrei saperti dire.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

On dimenticavo per Tidino: stiamo giocando un action >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non conosco il gameplay e non mi interessa più di tanto, troppa roba mi aspetta x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oddio .... proprio action no .... dai ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 29 Settembre 2020, 14:39:28
Oddio .... proprio action no .... dai ....
Da leggersi come "non è a turni" :asd:
E non era un consiglio per Tid, solo un ribadire che ci giochiamo anche noi B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ah poi dimmi se vedi anche il popup di fine blocco .... così ho speranze di fare qualche video ..... che non vedrà nessuno :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i