Menu principale
avatar_Lightning

Quali serie TV state seguendo?

Aperto da Lightning, 2 Giugno 2016, 13:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

Locke e Key l'abbiamo inziata e mollata dopo poche puntate perchè non ci piace il genere e anche la storia non è che ci stesse prendendo moltissimo; la terza di Dark l'ha finita un mio amico proprio ieri e mi ha detto che è un trip (devo ancora chiedergli cosa intende  :rotfl: )

Noi stiamo finendo la quarta di Tredici giusto per vedere come si conclude, ma posso confermare che è una serie in totale decadenza e semmai voleste farci un pensiero guardatevi solo la prima  ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Mi sono fermato alla prima e ho letto che il resto è solo merda  :rotfl:

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  2 Gennaio 2020, 13:41:10
finito The Boys.
Ultimi episodi che rimescolano un po tutto e buoni/cattivi O_o
sono curiosissimo di vedere come proseguiranno, spero non si siano incartati.
mi è piaciuta ma mi aspettavo un pò di più.
molto bella la nuova concezione di supereroe come divo e prodotto di marketing.
difficile giudicarla meglio in quanto per il momento incompleta e alcuni pg sono rimasti in sospeso.

per il momento 7.5
Ci siamo *_*

https://www.youtube.com/watch?v=MN8fFM1ZdWo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io ho finito Snowpiercer e sta sera inizio Warrior Nun  B)

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  5 Agosto 2020, 16:30:16
Citazione di: Tidus™ il  2 Gennaio 2020, 13:41:10
finito The Boys.
Ultimi episodi che rimescolano un po tutto e buoni/cattivi O_o
sono curiosissimo di vedere come proseguiranno, spero non si siano incartati.
mi è piaciuta ma mi aspettavo un pò di più.
molto bella la nuova concezione di supereroe come divo e prodotto di marketing.
difficile giudicarla meglio in quanto per il momento incompleta e alcuni pg sono rimasti in sospeso.

per il momento 7.5
Ci siamo *_*

https://www.youtube.com/watch?v=MN8fFM1ZdWo
Oggi arriva la seconda stagione su Amazon Video *_*
Avendo Prime potrei vederla onestamente ma preferisco i miei bei mp4 offline... appena saranno disponibili.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ho visto la prima stagione di Suburra carina!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  5 Agosto 2019, 08:34:23
no dai Boris è assolutamente da vedere *_*
forse l'unica cosa decente fatta in Italia

Ma ora la domanda così de botto, senza senso, è: Stefano lo ha visto oppure semplicemente mette i meme che vanno di moda senza sapere di cosa sono? *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Settembre 2020, 17:09:48
Citazione di: Tidus™ il  5 Agosto 2019, 08:34:23
no dai Boris è assolutamente da vedere *_*
forse l'unica cosa decente fatta in Italia

Ma ora la domanda così de botto, senza senso, è: Stefano lo ha visto oppure semplicemente mette i meme che vanno di moda senza sapere di cosa sono? *_*
https://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Immaginavo >_<
Non ci provo nemmeno a dirti che dovresti recuperarlo x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Sono oramai dieci anni che non vedo serie televisive ..... ma anche la televisione in generale ..... non vedo perchè dovrei reiniziare B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ti direi "perché ti perdi molte cose da 20 minuti meglio della cacca che secondo me mangi tutti i giorni" ma tu potresti rispondere "a noi la qualità c'ha rotto er cazzo!" citando nuovamente Boris :rotfl:
Non vedo differenze tra guardare una serie TV o seguire i cinepanettoni marvel.

Sulla televisione però stranamente concordiamo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oramai non vedo nemmeno più i cinepanettoni Marvel ....

Se devo dirtela tutta le prime due trilogie di Guerre Stellari le ho viste al cinema .... ora mi manca ancora da vedere Solo ed Episodio IX  :shiftyph34r:

Anche la trilogia de Lo Hobbit mi manca :shiftyph34r:

Oramai non mi prende più a vedere serie o film :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Io no faccio altro se non macinare serie  :asd:

T-800

Approfitto per dire che la settimana scorsa abbiamo finito Cobra Kai, serie tv che consiglio vivamente a tutti; leggera, permette di essere guardata a mente rilassata ed è l'ideale per chi cerca un qualcosa di poco impegnativo ma al tempo stesso di discreta qualità
(direi anche più che discreta).

Ovviamente è stata rinnovata per una terza stagione che attendiamo impazientemente ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa