Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

il fatto è che solitamente quando si sviluppa un gioco lo si fa su un hw più potente di quello finale, si pompa alla madonna e solo alla fine si "scala" all'hw a cui è destinato...

quindi penso che la versione "non scalata" non sfigurerebbe sulla ps5, certo non la porterà al limite ma solitamente i primi giochi non lo fanno mai.

boh commercialmente mi sembra un'autogol pazzesco sia per Square che per Sony, con 9 mesi in più (che poi sarebbero 12 considerando che per uscire a marzo vuol dire che a dicembre è pronto) poi lo bomberebbero e ottimizzerebbero senza problemi.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Praticamente da quello che avete scritto, ci sono tutti i "buoni propositi" per posticipare la data di uscita di FF VII  :ph34r:  :asd:

Scherzi a parte, penso sia assurdo far uscire un gioco metà su una consolle e metà (o quasi) sull'altra; pertanto se escono i primi capitoli su Ps4, anche l'ultimo uscirà sulla stessa

C'è da chiedersi se però il capitolo finale (che probabilmente uscirà a consolle Ps5 già presente) oltre ad essere realizzato per ps4, avrà una sorta appunto di remastered per la 5..in un modo o nell'altro io sono ottimista!  B)

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Citazione di: T-800 il 14 Ottobre 2019, 12:22:49
Praticamente da quello che avete scritto, ci sono tutti i "buoni propositi" per posticipare la data di uscita di FF VII  :ph34r:  :asd:
SGRAAAAAAAT!!!!
Già con la moto hanno messo le mani avanti ed hanno scritto che 'potrebbe' non essere pronta per Marzo ..... ora anche il gioco no :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Di una cosa sono certo....se FFVII avrà dei DLC non li vedremo su PS4 ma SOLO su PS5
Prendiamo Diablo 3....è uscito su PS3 e poi lo hanno rifatto interamente (Reaper of Souls edition)
Successivamente lo hanno patchato aggiungendo roba interessante, sempre su PS3
POI, i bastardi, hanno fatto la remaster per PS4 con gioco base + Reaper of Souls, praticamente identico alla versione PS3 MA, successivamente, hanno rilasciato delle patch solo ed esclusivamente per la versione PS4
Quindi, se non avevi la versione PS4, ti beccavi SOLO la versione incompleta per PS3...

In conclusione, credo che la SE faccia circa la stessa cosa....ti da il gioco base per PS4, ma se puoi vuoi la roba che aggiungeranno (e lo faranno) te la becchi solo su PS5

lordmortimer

Infatti è l'esclusività che mi dà al cazzo. Qualcosa mi dice che mi terrò stretto quello della ps1 -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Che poi sarà solo su Playstation, almeno per i primi due anni, poi forse faranno una versione pc e, forse, po' lo faranno si Xbox o switch
Ma i primi anni sarà solo sulla macchina Sony quindi, anche se uno volesse valutarlo per Xbox non può perché non è concesso...

Stefano71

Dici che saranno due anni di esclusiva temporale ?

Mi sembrano un po troppi ..... penso più un anno come fu per il remake di Tomb Raider per XBox
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Con il fatto che è diviso in capitoli non saprei...

Stefano71

Al Lucca Comics ci sono le armi di Cloud e Barret 'quasi' a grandezza naturale >____________<

E ci puoi anche fare le foto >________________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Ottobre 2019, 16:47:52
Al Lucca Comics ci sono le armi di Cloud e Barret 'quasi' a grandezza naturale >____________<

E ci puoi anche fare le foto >________________<
da come eri partito pensavo si potessero comprare ;____;

ridendo e scherzando mancheranno meno di 100 giorni... tra 32 giorni *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

126gg sembrano tanti ma se vi dico 18 settimane?

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Mah, io non ci sto pensando....
La cosa non mi tange al momento

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Ottobre 2019, 12:45:51
126gg sembrano tanti ma se vi dico 18 settimane?
Sembrano tante lo stesso ;_________;

Citazione di: fabry il 28 Ottobre 2019, 12:56:57
Mah, io non ci sto pensando....
La cosa non mi tange al momento
Perchè hai un bidone della spazzatura al posto del cuore ;_________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

e accontentati :rotfl:
facciamo 80 giorni lavorativi? :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Citazione di: Stefano71 il 28 Ottobre 2019, 12:57:30
Perchè hai un bidone della spazzatura al posto del cuore ;_________;

mh...