Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Quasi sicuramente si tratta della casa di Aeris.
Ci saranno nuovi boss e probabilmente uno di questi sarà alla fine della parte 1.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Begli artwork. Si sicuramente sono interno ed esterno della casa di Aeris, l'architettura della casa è quella. Il paesaggio esterno lo hanno molto cambiato...nell'originale pareva piùin  un'oasi felice, qui invece si percepisce di più che è in un ambiente degradato...forse più coerente col resto dell'ambientazione visto che si trova in un quartiere poverissimo di Midgar.

L' Highwind non l'hanno messo perchè non ci dovrebbe ancora comparire in questo primo titolo.

Tidus™

Citazione di: Nip il 27 Novembre 2019, 10:20:06
nell'originale pareva piùin  un'oasi felice, qui invece si percepisce di più che è in un ambiente degradato...forse più coerente col resto dell'ambientazione visto che si trova in un quartiere poverissimo di Midgar.
sì è più coerente ma a me piaceva moltissimo quello stacco così forte ;_;
Citazione di: Nip il 27 Novembre 2019, 10:20:06
L' Highwind non l'hanno messo perchè non ci dovrebbe ancora comparire in questo primo titolo.
si, vero, lo scrivevo solamente perchè nei wallpaper originali c'era, nonostante lei schiatti prima di averlo... e quell'immagine è stata la mia rovina, visto che l'highwind si prende dopo pensavo che in qualche modo resuscitasse ;________;

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Si me lo ricordo. Anche quello di Barret & Marlene lo hanno ripreso da un disegno dell'originale. Erano quegli artwork meravigliosi che comparivano al cambio cd, ce n'era uno per ogni personaggio (tra cui anche il mio avatar).

Comunque nella  prima  visita a Junon vediamo per la prima volta l'Highwind quindi quell'artwork va per forza contestualizzato in quel momento lì.

lordmortimer

Quando si travestono da soldati sul cargo diretto a Costa del Sol, Aeris fa promettere a Cloud che un giorno la porterà in giro sull'Highwind.... non accadrà mai ;_;
Piangi Tid ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Doppio post per immagini, di cui una intereffante

Questa è la schermata di Scan
Spoiler: ShowHide


E questa boh. Ma non sembrano essere Materia, non solo almeno :ph34r:
Spoiler: ShowHide
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#546
Sembra la schermata delle skill di Skyrim



Avranno inserito dei potenziamenti delle Materie e delle armi
Da quello che leggo aumenta i danni delle Materie inserite nella spada usando i punti Skill
Figo  :love2:

Nip

Si le armi sono sicuramente potenziabili nel senso che puoi aumentare il numero degli  slot.

fabry

Beh ma questa cosa è bellissima....se mi mettono le armi potenziabili, vuol dire che l'Ultima Weapon potrebbe NON essere considerata la spada finale di Cloud  :love: (anche se io la Ultima Weapon la adoro)

Stefano71

 :o

CitazioneGrazie per aver pre-ordinato la tua copia di FINAL FANTASY VII REMAKE - 1st Class Edition [PS4].
Nel caso avessi ricevuto un'email che ti informava dell'addebito del pre-ordine per il giorno 4 dicembre,  dopo ulteriore analisi abbiamo deciso di posticipare la data di addebito.

A tal fine inizieremo a effettuare l'addebito mercoledì 22 gennaio 2020. 
Ti invieremo un promemoria via e-mail lunedì 20 gennaio 2020 per chiederti di verificare che il metodo di pagamento associato al tuo account sia aggiornato.
Una volta effettuato l'addebito, riceverai un'e-mail di conferma per informarti che la tua copia di FINAL FANTASY VII REMAKE - 1st Class Edition [PS4] è stata garantita.

Già mi posticipano le cose D:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

giustamente prima di comunicare la posticipazione del gioco posticipano anche il pagamento :asd:

spero avverta prima anche amazon che per fare un pò di regali di Natale sulla carta non ho più un euro ;____;

-89

Spoiler: ShowHide


?

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: Stefano71 il  4 Dicembre 2019, 15:24:34
:o

CitazioneGrazie per aver pre-ordinato la tua copia di FINAL FANTASY VII REMAKE - 1st Class Edition [PS4].
Nel caso avessi ricevuto un'email che ti informava dell'addebito del pre-ordine per il giorno 4 dicembre,  dopo ulteriore analisi abbiamo deciso di posticipare la data di addebito.

A tal fine inizieremo a effettuare l'addebito mercoledì 22 gennaio 2020. 
Ti invieremo un promemoria via e-mail lunedì 20 gennaio 2020 per chiederti di verificare che il metodo di pagamento associato al tuo account sia aggiornato.
Una volta effettuato l'addebito, riceverai un'e-mail di conferma per informarti che la tua copia di FINAL FANTASY VII REMAKE - 1st Class Edition [PS4] è stata garantita.

Già mi posticipano le cose D:

Dite che è un segnale che possano posticipare la data? Mi sembra che siamo un po' troppo vicini per farlo.

tidus79

Sto rigiocando a FF 7 per Switch e andando avanti con la trama tutti i difetti sono tornati a galla.

1) I NEMICI negli scontri casuali fanno ridere sono bruttissimi dalla casetta con cannone fino agli orsetti con occhiali da sole tipo Punk ! LOL

Si salvano solo i robot meccanici e i Soldier nella prima parte fino alla fuga da Midgar!


2) I MINIGAME alcuni sono talmente "NAIF" da far ridere tipo quando Cloud deve travestirsi da donna con trucco e parrucca per salvare Tifa da Don Corneo.
Quella parte "comica" sembra uscita fuori da Monkey Island con delle macchiette di personaggi tipo i palestrati improponibili!


Io dubito che nel REMAKE metteranno queste parti comiche/NAIF che funzionavano vent'anni fa all'epoca dei pupazzetti 3D,toglieranno tutta la comicità presente nel vecchio gioco da questo Remake che sarà di fatto più tragico e realistico come il film Advent Children.

Qualcuno si lamenterà gridando "non é più lo stesso" fidatevi!




Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Kitase aveva già confermato la presenza del travestimento di Cloud e concordo che la sua assenza potrebbe provocare la terza guerra mondiale.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani