Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

le scene in prigione già erano state mostrate?
la faccia di Cloud quando gli dicono che è un figo non ha prezzo :rotfl:

e ridendo e scherzando siamo a -79
salvo posticipi :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Citazione di: Tidus™ il 14 Dicembre 2019, 22:22:07
le scene in prigione già erano state mostrate?
la faccia di Cloud quando gli dicono che è un figo non ha prezzo :rotfl:

e ridendo e scherzando siamo a -79
salvo posticipi :asd:

La mimica facciale di Cloud è fatta benissimo. C'ha proprio le espressioni di chi se la crede tantissimo! In fondo un Sephiroth che gli devasta la psiche gli fa solo che bene.  :D

PS: quali scene in prigione?

Tidus™

la scena in cui Tifa parla a Cloud seduto sul letto direi che sono le prigioni del palazzo Shinra... o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Citazione di: Tidus™ il 15 Dicembre 2019, 17:12:14
la scena in cui Tifa parla a Cloud seduto sul letto direi che sono le prigioni del palazzo Shinra... o.o

Con Tifa che dice a Cloud di essere contenta che lui sia tornato? Secondo me sono all'interno di una casa di Settore 7 dopo la prima missione.


Nip

Pare nuove immagini pubblicate. Per ora ho trovato solo questo altro remake dell'artwork originale dedicato a Tifa.  :love:




Stefano71

O_________________O

Devo metterla per forza in firma O_____________O

Ma quanto è bella ;_____;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Altre immagini uscite...

artwork su Sephiroth




Presidente Shinra







Heidegger






Roche (un nuovo personaggio)





ancora Sephiroth





Shiva





E poi qualche screenshot in gameplay...

cimitero dei treni











Palazzo Shinra








Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

in questo momento è davvero durissimo...........
dover aspettare ancora 75 giorni
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#641
Sono poco più di 2 mesi, su u.u

Un pregio di FFXV è stato l'aggiungere i brevi dialoghi tra i personaggi mentre vagavi in giro e spero sia stato inserito anche nel 7. Non trovate sarebbe bello sentire il trio al cimitero dei treni esprimere l'ansia per quello che vuole fare la Shinra?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: lordmortimer il 18 Dicembre 2019, 15:18:22
Sono poco più di 2 mesi, su u.u

Un pregio di FFXV è stato l'aggiungere i brevi dialoghi tra i personaggi mentre vagavi in giro e spero sia stato inserito anche nel 7. Non trovate sarebbe bello sentire il trio al cimitero dei treni esprimere l'ansia per quello che vuole fare la Shinra?

Si...lo do per scontato che ci siano brevi dialoghi  anche nelle fasi di esplorazione.

fabry

Di sicuro
Ci sono in Dragon's Dogma e Dragon Age ( sin dal primo) vuoi che non li mettano in FFVII remake ?

Tidus™

-67
si parla di una demo in uscita, probabilmente quella mostrata alle varie fiere.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.