Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

A proposito di pre-order ieri è arrivata la mail di conferma che il 28 febbraio scatta il pagamento. Forse a sto giro ci siamo proprio...  :clap:

Stefano71

Citazione di: Nip il 21 Febbraio 2020, 16:18:15
A proposito di pre-order ieri è arrivata la mail di conferma che il 28 febbraio scatta il pagamento. Forse a sto giro ci siamo proprio...  :clap:
Che mi hai ricordato Nip :ph34r:

Anche a me è arrivata la mail ..... ora devo sbrigarmi ad andare a metterci i soldi :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

A me ancora niente. Amazon, non fa scherzi o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Febbraio 2020, 14:30:59
A me ancora niente. Amazon, non fa scherzi o.o
Beh Amazon non dovrebbe avere problemi di soldi ..... te li chiederà una settimana prima  :ph34r:

Dallo store me li prendono un mese e mezzo prima ..... mi sono stupito più da quello che sta facendo S-E Store piuttosto Amazon :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

E' che nel momento in cui scaleranno i soldi si avrà l'emozione del "ci siamo quasi" :love:
A parte quelli della sventraculedition che faranno altre esclamazioni :rotfl:

-46
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Febbraio 2020, 14:43:19
A parte quelli della sventraculedition che faranno altre esclamazioni :rotfl:
Infatti -________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Square dichiara che essendo PS5 retrocompatibile nel primo periodo dopo l'uscita non ci saranno esclusive per la nuova console ma eventualmente solo versioni PS4 bombate.
Che vogliano lasciar intendere che FFVIIR uscirà tutto su Ps4+Ps5?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Basta che esca tutto su ps4 e poi eventualmente possono fare tutto quel che gli pare -.-

Chi di voi lo prenderà al day one?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 26 Febbraio 2020, 17:27:30
Chi di voi lo prenderà al day one?
Tsk  B)
CitazioneGentile cliente,

Grazie per aver effettuato il pre-ordine di FINAL FANTASY VII REMAKE.

I tentativi di addebito per il tuo pre-ordine inizieranno venerdì 28 febbraio 2020. 

Verifica che il metodo di pagamento associato al tuo account sia aggiornato. Se il primo tentativo di addebito non andrà a buon fine, faremo altri tentativi durante le settimane successive. Una volta effettuato l'addebito, riceverai un'e-mail di conferma per informarti che la tua copia di FINAL FANTASY VII REMAKE - 1st Class Edition [PS4] è stata garantita.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Bene, quindi potrò vedere dei video completi B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ovviamente B)

Sempre se mi ricordo di crearli prima di passare l'ora -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


T-800

FF VII sarà il mio regalo di compleanno (pochi giorni dopo il 10 aprile e ho già dato alla mia metà tutte le istruzioni  :D ) mentre il day one lo farò obbligatoriamente per RE3  B)

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

d1mitu

ma stavo riflettendo sul fatto di fare o meno dei video... me lo vorrei tenere tutto per me, non sò spiegarlo :love:
ho paura che fare i video me lo rovinerebbe un pò... ci penserò.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.