Menu principale
avatar_Dragon

Arti Marziali

Aperto da Dragon, 28 Ottobre 2004, 16:30:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cloud

Il wing tsung deriva dal kung fu io avevo per istruttore Cuciuffo 3°grado superiore, anche se ora mi è stato detto che da diversi anni è Boztep che "comanda" in Italia, il tae kwun do(scusate ma con cinese nn ci capisco una sega^^) se nn sbaglio è l'arte marziale anche essa derivata dal kung fu che forgiò lo stesso bruce lee!!!  (anzi) :ninja:

Dragon

bò può darsi penso che Cloud abbia scritto giusto perchè penso ne sappia quanto noi o no?

-Squall Leonhart-

Ho fatto karate 2 anni, poi mi sono rotto un piede e ho smesso -_-'
xò mi piacerebbe riprendere....
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

cloud

Citazionebò può darsi penso che Cloud abbia scritto giusto perchè penso ne sappia quanto noi o no?
Nn ho colto il punto di questa affermazione cosa intendevi???

Darkgaiden

Pratico Tae Kwon Do WTF, anche se ho praticato nella ITF all'inizio.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dragon

Volevo dire che nn sapevo se avevi scritto giusto o no perchè nn sono molto bravo a scrivere questi sport

lukelf

Io faccio da 5 anni Kung-Fu e intanto ho cambiato un paio di stili.
Attualmente quello che seguo è il Dao-Long-Chuan (uno stile tibetano); per ora mi diverto molto e non mi sono ancora rotto nulla.

Dragon

Wuau un mio amico facendo Kung fu si è rotto un piede ed è solo alla cintyra gialla

lukelf

.... c'è la faccina per grattarsi ?  

Dragon

Te lo giuro nn sto scherzando

lukelf

Non mettevo in dubbio.
Comunque sino alla Blu tutto bene ... se adesso mi succede qualcosa ... ti vengo a cercare.  

Devil Ninja

ora soon in cerca di qualcos'altro...
sto cercando palestra per fare box Tahilandese < o come si scrive >
<center>


NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA



MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

lukelf

Dove vado io a Kung, c'è un ottimo maestro di Thai box e con lui si allenano un paio di campioni italiani ... ma credo sia un pò fuori zona (Roma) x te.  :wink:

King

Ho fatto 2 anni di Jeet Kune do ( l'arte di combattimento creata da bruce Lee) direi un esperienza fantastica; il Jkd prende il meglio di tutte le discipline e insegna come sopravvivere, disarmare, usare coltelli, bastoni....semplicità e velocità nei movimenti!