Menu principale
avatar_Mitox

Acquistato???

Aperto da Mitox, 27 Novembre 2002, 17:23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Avete acquistato Kingdom Hearts:

Si
13 (76.5%)
No
4 (23.5%)

Totale votanti: 0

sudit

Citazione+ komplete di quella ufficiale non credo proprio ^^'' e poi a me piacciono.. faccio la kollezione ^^
beh la guida ufficiale di ff10 nn ti diceva certo la matematica di yojimbo ^^ ( per nn citare molte altre cose)

Norua

non è vero perkè di jojimbo ne parlava una pagina ^^''... soltanto ke poi ci sono quelli appassionatissimi ke per fare quel tipo di guida ci stanno un giorno -_-'


sudit

Citazionenon è vero perkè di jojimbo ne parlava una pagina ^^''... soltanto ke poi ci sono quelli appassionatissimi ke per fare quel tipo di guida ci stanno un giorno -_-'
sempre + completa è ^_^        

Norua

kompleta per quel argomento.. perkè c'è solo quello -.-


Voodoo

Anche io l'ho comprato e l'ho pagato 73 euro... ma l'ho avuto il 20 settembre    :biggrin2:

Chibi-Chan

Io lo preso il 20 novembre,giorno di uscita...........................65 euro con la guida........................Bye Bye!
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Richter

20 novembre ore 8 e 30 minuti.....56 euro    me l'ha scontato

Mitox

A me 58 euro e le guide tutte finite :(

Norua

52 euro alle 17 (più o meno) di sabato 23 novembre..


Huragano

Io l'ho comprato in un negozio Auchan(ho fatto un po di pubblicita' ^^)
Era il 10 dicembre, erano a pressapoco le 18,30, e il nostro impavido eroe si addentro' nel negozio, si fece largo in mezzo ai giochi e finalmente trovo' quello che cercava: Kingdom Hearts; si diresse verso la cassa e lo pago' per 46,59 euro        
Ps: dovrei scrivere qualcosa nella sezione delle strorie inventate    

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Norua

hai una grande immaginazione e fantasia  :biggrin2: