Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2019-2020 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 30 Agosto 2018, 14:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Se non la ami quando perde, non amarla quando vince.

- Mauro Icardi
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  4 Febbraio 2019, 16:11:05






E questa è fantastica :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

:rotfl:

io sono coerente e vi schifo sempre :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#259

CitazioneRaggi: "Grazie per essere qui, saluto accanto a me il professor Dalla Chiara, che ha curato il parere sullo stadio di Tor di Valle che oggi illustreremo il parere del Politecnico di Torino. Diciamo subito che o stadio si fa."
E a questo punto già mi gratto :shiftyph34r: ... poi che prova a parlare romano ......  :shiftyph34r:

CitazionePrende la parola Dalla Chiara. "Abbiamo lavorato su tre aspetti: la disciplina dei trasporti, l'interesse di chi fa uso della rete ferroviaria a Roma e come ci poniamo rispetto agli obiettivi comunitari. La prima fase è stata di approfondimento sui documenti che ci sono stati forniti, la seconda fase su un problema che è legato alla storia di Roma, cioè sul traffico e vedere se il problema era risolvibile.
Il problema è risolvibile attraverso un'offerta plurimodale e quindi non con l'auto ma con un'offerta competitiva sul campo ferroviario, pedonale, ciclabile e altro, aggiungendo anche nuove tecnologie come i DS.
Nella misura in cui queste misure vengano adottate prima dell'arrivo del nuovo stadio tutto funziona e possono garantire un'offerta ferroviaria e altro che non obblighi il cittadino ad usare l'auto, questo passa attraverso due passaggi: la stazione di Tor di Valle e la stazione di Magliana. Queste azioni che abbiamo rafforzato vanno attuate in tempi contenuti. Abbiamo usato dei termini forti in relazione alla diagnostica del problema a fine novembre e cioè catastrofico, perché andare incontro ad un'offerta stradale senza un'offerta ferroviaria era impossibile, non è proponibile ed al passo con i tempi. Roma sa che c'è un problema del traffico e si stanno adottando delle misure, ci siamo confrontati con il comune e stiamo vedendo che ci sono dei piani per il trasporto. Il problema c'è, ma esistono soluzioni".
Ha ha ha ha ha ha ha ...... sono arrivato loro e risolvono il traffico a Roma :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per risolvere il traffico a Roma non usate l'auto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: geni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Potrete usare i treni e le metro (con scippi annessi) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: .... all'andata potrete andare in bici in mezzo ai ratti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: poi quando uscirete dalla partita, dato che la bici oramai ve l'hanno fregata, potrete fare un giro panoramico per tutta roma a piedi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CitazioneStefano Brinchi parla del ponte di Traiano: "Sul ponte di Traiano, l'unica soluzione per noi è l'investimento sul trasporto pubblico.
Non serve costruire altre infrastrutture stiamo lavorando per fornire la possibilità di spostarsi con meno macchine possibili".
Nemmeno l'unico ponte che avrebbe potuto salvarci si fa >____________<
Ancora con sti caxxo di trasporti pubblici >________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mi viene da piangere pensando che oggi non potrò ascoltare la radio ;_______________________________________________________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#261
Immagino stasera cosa possono dire :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ultima chicca che riassume il tutto .... sempre dal torinese :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
CitazioneDalla Chiara, del Politecnico di Torino, ha risposto anche alle domande sulla presunta bozza contraffatta:
"Era solo a uso interno ma non è stata modificata nella sua essenza, era quella. Le considerazioni del Politecnico non sono state influenzate dal Comune, abbiamo lavorato in autonomia.
Il problema della mobilità c'è e rimane ma il problema si risolve.
Come?
Con un'offerta plurimodale, potenziando la Roma-Lido e sfruttando il trasporto su rotaia.   :rotfl:  :rotfl:
Ma è chiaro che l'utenza debba essere indirizzata verso il trasporto pubblico.
Ponte di Traiano? Non faceva parte del progetto che abbiamo analizzato".
Quindi riassumendo ..... il problema del traffico esiste perchè voi romani volete per forza andare con la macchina  :angry:
Noi del nord vi aiuteremo a farvi capire che ci sono altri modi per viaggiare .... quindi via la macchina ... tutti in bici o con la metro :bat:
Poi volete il ponte di Traiano per poter uscire dallo stadio con l'auto ? Naaaaaaa ..... dato che con il nostro aiuto voi non andrete in giro in macchina a che vi serve un ponte solo per le auto ?

Che tristezza di conferenza .... in finale visto che tempo fa il parere del politecnico era stato spifferato, ed era molto negativo sul fronte viabilità, hanno dovuto trovare in fretta e furia una soluzione per proseguire a fare lo stadio e non derubricare le considerazioni del politecnico -____-

E quì ci si gratta .....

Il problema rimane solo uno .... quando ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

vicino le prossime elezioni forse si comincia XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Poi magari vince una fazione differente e si stoppa tutto di nuovo  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Con Samp - Frosinone Quagliarella è d'obbligo B)

Dato che c'erano Sassuolo - Juve e Parma - Inter ho scelto Manzu in campo e Icardi in panca ....

Non fate scherzi ok ?  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ti capisco B)

ma il manzo è sicuro? :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#267
Oh ... sono tre mesi che mi prende una media del 5.5 ... qualcosa dovrò pur fare anche io  :rotfl:
Poi Frosinone e Scansuolo sono dei buoni partiti :love:

Citazione di: Tidus™ il  8 Febbraio 2019, 16:54:13
ma il manzo è sicuro? :love:
Sulle probabili formazioni di fantagazzetta era dato al 90% ..... poi non so :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  8 Febbraio 2019, 17:06:26
Poi Frosinone e Scansuolo
e certo.... pure l'Atalanta dicevate che si scansava -______________-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ogni volta che c'è questa partita facciamo sempre questo siparietto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Guarda che io sono dalla parte tua ...... voglio che si scansano e che facciano segnare il Manzu .... altrimenti non l'avrei messo in campo  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i