Menu principale
avatar_Mitox

"Topic Ufficiale" Aiuti

Aperto da Mitox, 28 Novembre 2002, 21:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Richter

allora...il calderone lo devi colpire con le magie giuste....poi dopo poki colpi scoppia e stordisce ursula....ti avvicini e la bastoni...le murene ti servono xkè se le colpisci recuperi mp...ma le puoi anke lasciare stare....però la seconda volta con ursula è molto + difficile

The_Great_Sephiroth

Grazie rich sei un grande

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Mitox

E che devo fare a traverse town???? rispondetemi

Richter

de nada sephiroth....però sei un'pò stronzo,oggi ti ho affrontato e x qualke minuto mi hai illuso di poterti sconfiggere e con un colpo mi hai ridotto gli hp e gli mp a zero!la prossima volta ke ti vengo a trovare sull'olimpo ricordati ke ti ho aiutato!        

tidus sei un'pò vago.....sei a traverse ma x quale motivo?dammi qualke info di +...

Akkaw

Devi andare a cercare Squall e Yuffie,devi trovare il trio giallo mi pare nella strada sul retro.
 


Norua

Citazionede nada sephiroth....però sei un'pò stronzo,oggi ti ho affrontato e x qualke minuto mi hai illuso di poterti sconfiggere e con un colpo mi hai ridotto gli hp e gli mp a zero!la prossima volta ke ti vengo a trovare sull'olimpo ricordati ke ti ho aiutato!


Mitox

io mi sono bloccato dopo aver sconfitto clayton ed esere uscito dal monodo di tarzan dove bisogna andare( non ci sono nuovi mondi sblocaati solo alice nel paese delle meraviglie tarzan ed hercules) poi sono tornato alla citta di mezzo (traverse town) ed ho usato il trio rosso nel vicoletto dove dentro ce una cossa con i dalmata e poi dove devo andare??? aiutoooooooooooo :(

Richter

se non ricordo male devi andare da cid ke ti installla un navigummi e poi devi passare x un buco cosmico vicino al mondo di tarzan

sirio3001

Citazionese non ricordo male devi andare da cid ke ti installla un navigummi e poi devi passare x un buco cosmico vicino al mondo di tarzan
si deve andare ad agrabah

Ora devi andare avanti dasolo
Si...Adesso non ho paura

Richter

ovviamente ma se ha kiesto dove bisogna andare vuol dire ke agrabah non si vede ancora,e prima devi fare cosi...spero...  no cmq è cosi...

The_Great_Sephiroth

Lo so, ma noi cattivi siamo fatti così     :devil:  :devil:     sempre più bastardi!     :devil:  



cmq se devi cercare Squall fai come ti hanno detto:cerca il trio nel canale d'acqua  e sfonda le sbarre per arrivare alla grotta...cmq se sei li per qualche altro mitivo posta...se devi far recapitare il libro misterioso che ti ha dato Cid al destinatario, vai al 3o distretto, alla porta rossa, lancia una magia di fuoco su essa, entra, poi entra nella casa misteriosa e il gioco è fatto...  

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Norua

devi fare kome ha detto richter


yumi

ma hai chiuso la serratura nel mondo di tarzan??sta dietro la cascata!poi devi farti installare i vari oggetti sulla navigummi a traverse town e chiudere la serratura anche li'..

cic

porca pupazza!!!! :dho:


mi mancano 3 cuccioli e il grillo mi dice che mi mancano nella citta di halloween, ma nn trovo la cassa...

dove cavolo e'?

thanx

Norua

li hai presi quelli nella piazza?