Menu principale
avatar_Sailorstar

Avete già preordinato FFXV ?

Aperto da Sailorstar, 26 Agosto 2016, 12:00:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Lightning

A me sembra che abbia una trama molto politica, stile ff12..... ff12 mi era piaciuto solo perchè era giocabile, però potendo scegliere non lo avrei mai giocato.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

In Perù hanno rotto il deiuan. Aspettatevi spoiler.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Dato che hanno rimandato Persona 5 ad aprile mi sa che lo prendo al deiuan anche io...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Ora che ci penso qualcuno qui ha mentito  :asd:

I voti sui preordini sono solo due mentre ad averlo veramente fatto siamo in tre  :shiftyph34r:

Dato che io ho messo il mio voto sul preordine uno tra Tidino e Silver ha mentito :shiftyph34r:

:shiftyph34r: Un po come in America chi ha votato Trump che non lo ha ammesso nei sondaggi  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non ricordo ma potrei essere stato io, all'inizio non avevo intenzione di prenderlo subito

poi la promozione di mediaworld che me lo dava a 29 euri dando un gioco indietro mi ha fatto cambiare magicamente idea *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Citazione di: Stefano71 il  7 Dicembre 2016, 09:53:32
Ora che ci penso qualcuno qui ha mentito  :asd:

I voti sui preordini sono solo due mentre ad averlo veramente fatto siamo in tre  :shiftyph34r:

Dato che io ho messo il mio voto sul preordine uno tra Tidino e Silver ha mentito :shiftyph34r:

:shiftyph34r: Un po come in America chi ha votato Trump che non lo ha ammesso nei sondaggi  :shiftyph34r:

Io non volevo prenderlo ma poi dato che Persona 5 lo hanno rimandato l'ho preso, ma non preordinato. Mi sono presentato lunedì 28 sera in negozio esigendo una copia a gran voce.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Quindi se non è Tid e nemmeno Silver .... chi lo ha preordinato oltre me ?  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

prima eravamo troppi e ora pochi? XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Eh si ...... ora c'è qualcuno che ha mentito al contrario  :_XD:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

io non mi ricordo proprio come ho votato -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Perchè non c'è nessuno che ha distrutto il proprio computer in azienda di Tid oggi ?  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non lo sò, sò solo che non ho dormito e non voglio fare niente B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry