Menu principale
avatar_summoner

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

summoner

io che seguo assiduamente questo sport-entertainment vorrei sapere che cosa ne pensate???
ciao

T-800

A me piace e il mio lottatore preferito è The undertaker, ke xò nn si vede più.......  
Cmq sto ancora aspettando la sfida tra rey mysterio e carlito, xkè ancora nn l'hanno fatta
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


summoner

rey mysterio vs carlito per lo US title dici???
quello che si deve fare perch`rey ha vinto la piccola battle royal?
se intendi quel match lo hanno già fatto e non lo so se lo hanno fatto a smackdown su italia1 perchè io seguo il wrestling su sky e quindi l'ho visto là cmq se ti riferisci a quel match l'ha vinto CCC grazie ad un roll up.
ciao

P.S. se ti riferisci ad un altro match spiega così magari vedo se riesco a farti sapere qlcs cmq questo è un ottimo sito SITO DI WRESTLING

T-800

Citazionerey mysterio vs carlito per lo US title dici???
quello che si deve fare perch`rey ha vinto la piccola battle royal?
se intendi quel match lo hanno già fatto e non lo so se lo hanno fatto a smackdown su italia1 perchè io seguo il wrestling su sky e quindi l'ho visto là cmq se ti riferisci a quel match l'ha vinto CCC grazie ad un roll up.
ciao

P.S. se ti riferisci ad un altro match spiega così magari vedo se riesco a farti sapere qlcs cmq questo è un ottimo sito SITO DI WRESTLING
No no, mi riferivo a quello!! ^^ cmq era scontato ke avrebbero fatto vincere a carlito......
Ciau!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


LordVoldemort

A me piace tantissimo il wrestling, il mio lottatore preferito è Big Show, 2.35 metri di altezza per 209 Kg di peso, un esempio da imitare




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

summoner

Il più divertente è JBL
i più tecnici sono kurt angle e RVD
il più acrobatico è sicuramente rey mysterio
il miglior personaggio è the undertaker
i più carismatico sono sicuramente eddie guerrero e john cena
ciauu.

P.S per le survivor series i match di smackdown sono:
-JBL vs Booker-T per il WWE title
-Team Guerrero (eddie,RVD,big show e john cena) vs Team Angle (kurt angle,mark jindrak,luther e CCC)

i match per raw (che lo fanno su sky) sono:
-shelton benjamin vs christian
-triple h,batista,ric falir,gene snitsky vs randy orton,chris benoit,chris jericho,maven

se avete SI SPORT sulla tv guardate alle 18.45 e alle 19.45 fanno un servizio

ciauuu

Devil Ninja

bellissimo sport
cmq il più tecnico secondo me è Beniot...
<center>


NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA



MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

summoner

si hai ragione, forse benoit ed angle
angle sicuramente, benoit me n'ero dimenticato ma anche lui, RVD più che altro è molto bravo con i calci
ciauuu

Devil Ninja

RVD è molto atletico...per questo è forte ma a Tecnica in ogni caso il mio preferito è Beniot...mentre a potenza Kane
<center>


NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA



MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

LordVoldemort

Vabbe Angle deve essere per forza molto tecnico, altrimenti nn vinceva la medaglia d'oro alle olimpiadi del '94




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

summoner

erano le olimpiadi di atlanta '96, in ogni caso ha vinto anche un'altra medaglia d'oro ai campionati mondiali e nn mi ricordo se era nel '95 o nel '97.
ciauu

Mr. Cloud

lo seguo moltissimo il wrestling e devo dire che mi piace altrettanto!!! cmq io seguo solo purtroppo (perchè nn ho sky sport) italia1 smackdown e tutti i PPV xkè li paga il mio amico e il giorno dopo me li da...
il mio personaggio preferito è Randy Orton (RKO!! che sballo) insieme a john cena e undertaker (e ovviamente il vecchio hulk hogan)...
nn vedo l'ora che c'è Survivor Series



summoner

se vuoi ti posso dire i risultati ma non vorrei rovinarti la sorpresa.
ti do un informazione, se ti iscrivi al sito di mondowrestling.com puoi partecipare al fantawrestling e vincere premi (dvd,magliette,ecc.)
io mi sono iscritto oggi
ciauu

Dragon

é stupendo come sport però peccato che sia tutta una finzione a me piace quello con il sedere grosso che si siede sugli avversari la sua arma segreta!!!!

LordVoldemort





...c'è un po di ™ in ognuno di noi...