Menu principale
avatar_Tidus™

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Immaginate me in questo momento che sto giocando a Fallout 4 e posso mirare alle singole parti del corpo dei nemici...e quando faccio un critico gli parte la testa, o una gamba o un braccio...e i miei figli sono li, sul divano con il loro tablet ma, di tanto in tanto distolgono lo sguardo e vedono cosa succede nella mia partita....
A volte Simone commenta cose del tipo "ma gli hai staccato un braccio  D: "

Oppure "quanto sangue..."

:rotfl:

lordmortimer

Ieri ho mandato una mail a Alte per conferme sui pagamenti futuri e gli ho chiesto anche come sta il suo piccino. Questa è la risposta:

Citazione di: AlteIl piccolo sta bene cresce superveloce e x fortuna è bravissimo 😇
Possiamo quindi dedurre che Ste è al momento l'unico con figli diversamente bravi :bana:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 15 Giugno 2020, 19:01:26
Possiamo quindi dedurre che Ste è al momento l'unico con figli diversamente bravi :bana:
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ho visto che 2 ore fa era tornata elena97 alla carica. Chi ha effettuato il suo primo ban dal ritorno? Fabry, vero? :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

Adesso devono spiegarmi perchè mi esce il vestito di Albano (wtf?! O_o) su una ricerca per the last of us...

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Sarà un personaggio segreto di Tlou 2 ?
D:

Tidus™

Sapevo di plot twist belli grossi ma se c'è anche Albano forse hanno esagerato O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E' l'evocazione finale quando dovrai combattere contro i dinosauri :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Considerata l'ultima sua uscita sui dinosauri e il fatto che tu letteralmente tradotto hai scritto "l'ultimo di noi", direi che il risultato ci può stare  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

#3822
Dovrò venire in azienda il 19 e il 20 ma da stasera si va in ferie per 2 settimane e oggi non ho voglia di fare niente *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Il lavoro esiste per permetterci di godere del cazzeggio senza sentirci in colpa
:dibiase:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  7 Agosto 2020, 13:57:41
Il lavoro esiste per permetterci di godere del cazzeggio senza sentirci in colpa
:dibiase:
Mi piace questa frase ora però si è aggiunta anche l'aggravante dell'essere padre.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.