Menu principale
avatar_lordmortimer

Tidino vs Lordino

Aperto da lordmortimer, 31 Agosto 2016, 21:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Fermi fermi fermi fermi tutti.

Ho appena notato una cosa: perchè nessuno di voi simpaticoni nomina Dark Souls? :coolio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

si si certo, ormai il bluff è stato scoperto

non rompermi più il cazzo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No no, caro, a parte che ho ricominciato proprio oggi Uncharted 2 e prevedo di platinarlo entro la fine di questo post, adesso dicci: per qual motivo manca uno dei giochi più celebri di questa generazione, rinomato guarda caso, per la sua presunta alta difficoltà? B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

perchè oltre alla difficoltà è una merda? -_-'

non mi ha mai ispirato ma posso immaginare cosa può aver combinato uno che già in uncharted spara a caso o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#19
Citazione di: Tidus™ il  2 Settembre 2016, 18:18:32perchè oltre alla difficoltà è una merda? -_-'

non mi ha mai ispirato ma posso immaginare cosa può aver combinato uno che già in uncharted spara a caso o.o
Non bestemmiare.

Non ti ha mai ispirato perchè appariva troppo difficile B)

EDIT: comunque Tid non la racconta mica giusta: sembra che io non spari mai in testa, ma in realtà l'unico trofeo inerente che mi manca è quello dei 250 morti e quello dei morti a catena. Tutti gli altri li ho presi -.-
E per i trofei in generale mi mancano quelli delle uccisioni con le armi pesanti, mentre ho già ottenuto da tempo quelli con pistole, fucili da cecchino e roba che ti fa tanto godere B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

avevo solo sottolineato il fatto che non in tutto il gioco non sei riuscito a fare 5 cazzo di uccisioni alla testa di seguito... con tutte le sparatorie che ci sono >_<
le cose sono 2:
o non sai giocare
o sai giocare....... di merda

 :coolio:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Tutta sta cosa dei trofei, medaglie sembra solo che stiate giocando a "chi ce l'ha più grosso", e sappiamo che su quello vince Tid.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Tutti a sbuffoneggiare con Uncharted .... vi voglio vedere con il 4 a finirlo senza nascondervi come vermi ....

L'ho giocato a livello difficile ma sia come quantità che come qualità i nemici sono di una difficoltà estrema ...
In pratica hanno fatto il gioco per dimostrare come due persone non possono vincere contro un gruppo di mercenari.

E poi hanno sponsorizzato il fatto che puoi affrontare il gioco con vari stili di combattimento .... ma da come sono i nemici, e da dove sono disposti o da come ti cercano, in molti posti, specie verso la fine, se ti fai scoprire è più semplice buttarti giù da una rupe e ricominciare dall'ultimo check (in pratica dall'ultima volta che ti sei fatto vedere) rispetto a tentare di batterli tutti ... tanto è solo una perdita di tempo.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

arrivato oggi *_*
solo che avrò solo una settimana per finirlo.... spero di fare almeno una decina di ore ma non ho speranza di finirlo ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sbaglio o la PS4 ha una funzione interna grazie alla quale puoi filmare le tue sessioni di gioco? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Non sempre ma si ... poi visto che io non ho la connessione è inutile ma puoi filmare delle sessioni di gioco con un solo tasto.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

yes, gli ultimi 15 minuti di gioco
c'è anche una funzione per trasmettere in diretta... provai con la vecchia connessione e la ps4 mi sputò in faccia, ora con upload a 3mb forse ce la fa *_*
non sò da dove si può vedere però, oltre che dalla ps4
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  5 Settembre 2016, 16:47:19yes, gli ultimi 5 minuti
c'è anche una funzione per trasmettere in diretta... provai con la vecchia connessione e la ps4 mi sputò in faccia, ora con upload a 3mb forse ce la fa *_*
non sò da dove si può vedere però, oltre che dalla ps4
basta scuse B)

facci vedere quanto sei pro ad uncharted :coolio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#29
se riesco a fare la diretta e c'è un modo per fartela vedere te lo dico o.o

devo organizzarmi anche col microfono però così sentirai le bestemmie che partono ogni volta che crepo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.