Menu principale
avatar_lordmortimer

Le ragazze di FFXV: ci sarebbe stato posto per loro?

Aperto da lordmortimer, 8 Febbraio 2018, 16:27:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Mi riferisco a Iris, Aranea e Cidney. Ho seguito poco della storia nell'eventualità che un giorno riesca a giocarlo, quindi mi rivolgo a chi la conosce: queste tre ragazze (e forse anche Luna, ma si sarebbe dovuta cambiare la storia) avrebbero potuto essere parte integrante del party? Le prime due ci sono come ospiti per un breve periodo e la terza non è legata in modo particolare alla trama, ma non credo avrebbe stonato molto che un anziano servitore del vecchio re chiedesse alla nipote di servire ip principe, no?

Si è voluto fare una sorta di "fratellanza" con un party solo maschile ma da quel che ho visto io non era niente in cui non avrebbero potuto prendere parte anche le tipe sopracitate. Mi sbaglio?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  8 Febbraio 2018, 16:27:43
non credo avrebbe stonato molto che un anziano servitore del vecchio re chiedesse alla nipote di servire il principe, no?
:o

In ginocchio ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Mi stai facendo venire voglia di giocarci ..... solo che già ho deciso di farmi una seconda run veloce a Type-0 (visto che un finale lo sblocchi solo dopo il secondo giro) quindi chissà quando sarà -___-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ci giocheremo solo per dire che Tid ha gusti di merda :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Tanto a lui le ragazze non gli piacciono quindi ....

Dopotutto ecco gli anime che si sta vedendo ora e vedi il Character Design .....

Kokkoku


Hakata Tonkotsu Ramens

P.S. .... E' un maschio che ha la mania del crossdressing :shiftyph34r:

Io sto provando a convincerlo a vedere questi anime ma lui niente .....

Darling in the FRANXX


Mädchen Märchen


Toji no Miko


Nanatsu no Bitoku


Ma lui niente ....... solo maschioni o femmine troppo vestite
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Hakata Tonkotsu Ramens in effetti mi fa un pò schifo -_-'

aranea c'è anche in buona parte di episode prompto per il resto direi che era difficile integrare le ragazze nella prima parte (fratellanza etc come dice lord) ma nella parte "oscura" si sarebbe potuto fare moooooooooolto di più
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.