Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nip

 Il filmato iniziale intero di FF7 Remake!

https://www.youtube.com/watch?v=HCHtzD_NjMQ

I brividi!!  :tears:  :tears:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


lordmortimer

Nessun annuncio che rilasceranno tutti gli episodi su PS4 e la complete collection su PS5, vero? :cry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

strano che non sia nemmeno stata aggiunta la dicitura "episode 1" O_o

e se i seguiti fossero semplicemente dei mega dlc da 60 euro che hanno bisogno del gioco originale?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ti dirò
Io questo lo prendo su disco, giusto per averlo originale, ma i capitoli successivi li tratteró come se fossero DLC, quindi li scaricheró dallo store
Poi vediamo eh, magari fanno delle edizioni talmente fighe che mi prendo tutti i dischi

Nip

Due commenti sull'intro...

Intanto inutile sottolineare quanto abbia appagato le mie aspettative (alte) su questo filmato iniziale. E io ci tenevo un sacco...considero la intro di FF7 una delle più belle di sempre.

Non so se avete notato che nel vicolo Aeris percepisce una presenza ostile e si sentono dei frammenti di "one winged angel". Vuol dire che già dalla prima scena la presenza di Sephiroth e Jenova si sente...sicuramente tramite queste "sentinelle del destino" (i fantasmi dei trailer). Bello, mi piace!

Se devo trovare il pelo nell'uovo non mi piace l'idea di mettere un titolo ai capitoli, oltrettutto è un mini-spoiler per chi non lo ha mai giocato. A proposito, possibile che abbia una struttura molto lineare a capitoli come FF13? Anche perchè in fondo tutta la parte di Midgar è assolutamente lineare. Mi sembrerebbe però strano che non concedano al giocatore già in questo primo titolo una buona dose di esplorazione...il pubblico se lo aspetta.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 31 Dicembre 2019, 18:18:42
Sono venuto
Anche io  :love:

Citazione di: Nip il  2 Gennaio 2020, 09:49:44
Se devo trovare il pelo nell'uovo non mi piace l'idea di mettere un titolo ai capitoli
Infatti ..... Capitolo 1 del Capitolo 1 :asd:

E nel secondo gioco proseguiranno con la numerazione oppure torneranno all'inizio con Capitolo 1 del Capitolo 2 ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Io vorrei più info sul sistema di livellamento del party
Voglio capire se faranno una boiata stile .hack dove potevi arrivare fino ad un certo punto e poi non salivi più o se lasceranno libera l' esperienza fino al punto in cui i nemici daranno talmente pochi exp che non si riuscirà a fare più di tanto
E poi voglio capire se è confermato che il primo blu ray si limiti a Midgard o se si potrà uscire dalla mappa

Oddio già mi immagino la palude fuori dalla fattoria dei chocobo con il Midgard Zolom *___*
Quanto cazzo sarà grosso ?
Sarà in stile boss opzionale ?
Del tipo che lo vedi e se lo aggri ti shotta?
Speriamo lo facciano diventare un boss opzionale, e non un nemico comune

T-800

#654
Io la prima cosa che pretendo di sapere è la longevità  :ph34r:  non so come facciate a stare così tranquilli..e che caz  :rotfl:


Comunque come ho già detto qualche post più indietro, son fiducioso sull'uscita dei capitoli successivi per la ps4 (anzi spero che il secondo sarà anche l'ultimo, perchè mi girerebbero ancora di più dover aspettare un terzo o quarto capitolo per concludere il gioco)

Per il resto che dire..ogni immagine o video che pubblicate è pura libidine  :love:

Edit: il Midgar Zolom..uno dei primi nemici traumatici che poi ben ci pensa Seph a farti capire come bisognava fare :D
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™



Leaked, non è ancora stata rilasciata purtroppo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Pare inoltre che degli hacker abbiano trovato della roba all'interno che SE non prevedeva di pubblicare, almeno per ora.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

leggevo che oltre alla ost completa ci sarebbero anche delle parti e dei pg post Midgar O_o
la cosa avvalorerebbe ancora di più un gioco fino a Midgar ampliato successivamente tramite dlc
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Io spoiler da eventuali leak non li vorrei sentire per favore, quindi nel caso magari chiedo se potete aprire una discussione apposta per chi volesse discuterne.  :)

lordmortimer

La Square sta prontamente eliminando ogni traccia dei leak. Dal canto mio non ho nemmeno cercato informazioni. Preferisco anche io sapere tutto quando sarà il momento.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani