Menu principale
avatar_Emily

Qual è stato il mondo...

Aperto da Emily, 5 Febbraio 2003, 15:54:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dove vi siete divertiti maggiormente?

L'ISOLA
2 (3.7%)
IL PAESE DELLE MERAVIGLIE
0 (0%)
LA GIUNGLA PROFONDA
2 (3.7%)
L'OLIMPO
8 (14.8%)
AGRABAH
0 (0%)
ATLANTICA
3 (5.6%)
LA CITTA' DI HALLOWEEN
18 (33.3%)
L'ISOLA KE NN C'E'
7 (13%)
HOLLOW BASTION
12 (22.2%)
ALTRO
2 (3.7%)

Totale votanti: 0

Emily

il mio posto preferito è stato atlantica, troppo fico!

Zack87


Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Odino

sono tutti sullo stesso piano, ma soprattutto ho apprezzato la città di halloween per ambientazione e boss, hollow bastion per l'ambientazione e i confini del  mondo x i boss. cmq ho votato x la prima
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Norua



Huragano

Hollow Bastion( o Fortezza Oscura )xke e li che si riuniscono tutti i psg di ff e anke per l'ambientazione( a me la kosa che mi colpisce di + in un gioco e la grafica e l'ambientazione )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

SHIVA & SIREN

Nonostante l'innominabile stregatto......quella casa di cura del giardino del tè...
la stanza nevrastenica........il mondo che ci è piaciuto di più è stato Alice....ma quello più sfizioso resta il mondo di Pooh........l'orsacchiotto rompiballe che prima si attrippa di miele e poi resta incagliato come il Titanic.....

però è stato proprio simpatico fare tutti quei sotto sotto sotto giochini....
quindi votiamo altro....    





[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sirenetta&Sirenetta -_-' -_-'
 :devil:  :devil:
[/span]
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Zack87

CitazioneNonostante l'innominabile stregatto......quella casa di cura del giardino del tè...
la stanza nevrastenica........il mondo che ci è piaciuto di più è stato Alice....ma quello più sfizioso resta il mondo di Pooh........l'orsacchiotto rompiballe che prima si attrippa di miele e poi resta incagliato come il Titanic.....

però è stato proprio simpatico fare tutti quei sotto sotto sotto giochini....
quindi votiamo altro....    





[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sirenetta&Sirenetta -_-' -_-'
 :devil:  :devil:
[/span]
Ma l'avete finito o no?
e Tid? -_-'

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

SHIVA & SIREN

Madòòòòòòòòòòòò zazzùùùùùùù
l'abbiamo finito un'ora fa.....-_-' -_-'....ecco perchè finalmente siamo venute a sbirciare anche qui...Tid sta ancora alle calende......anzi alle caTENDE di Tarzan....    ......che sfaticato......-_- -_-

L'unica cosa è che non riusciamo a trovare gli ultimi sei cuccioli per sbloccare quel maledetto trailer di KH2.....O_O O_O non sappiamo più dove cercare...
ci sa che si accettano suggerimenti....-_-? -_-?




[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sponga&Speggy[/span]
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Zack87

CitazioneMadòòòòòòòòòòòò zazzùùùùùùù
l'abbiamo finito un'ora fa.....-_-' -_-'....ecco perchè finalmente siamo venute a sbirciare anche qui...Tid sta ancora alle calende......anzi alle caTENDE di Tarzan....    ......che sfaticato......-_- -_-

L'unica cosa è che non riusciamo a trovare gli ultimi sei cuccioli per sbloccare quel maledetto trailer di KH2.....O_O O_O non sappiamo più dove cercare...
ci sa che si accettano suggerimenti....-_-? -_-?




[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sponga&Speggy[/span]
 :devil:  :devil:
Sto scrivendo la sezione "segreti" per oltre FF.
Datemi un paio di giorni...

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Richter

CitazioneNonostante l'innominabile stregatto......quella casa di cura del giardino del tè...
la stanza nevrastenica........il mondo che ci è piaciuto di più è stato Alice....ma quello più sfizioso resta il mondo di Pooh........l'orsacchiotto rompiballe che prima si attrippa di miele e poi resta incagliato come il Titanic.....

però è stato proprio simpatico fare tutti quei sotto sotto sotto giochini....
quindi votiamo altro....    





[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sirenetta&Sirenetta -_-' -_-'
 :devil:  :devil:
[/span]


troppo belle......


a me ha divertito molto quello di peter pan....

Tidus™

CitazioneMadòòòòòòòòòòòò zazzùùùùùùù
l'abbiamo finito un'ora fa.....-_-' -_-'....ecco perchè finalmente siamo venute a sbirciare anche qui...Tid sta ancora alle calende......anzi alle caTENDE di Tarzan....    ......che sfaticato......-_- -_-

L'unica cosa è che non riusciamo a trovare gli ultimi sei cuccioli per sbloccare quel maledetto trailer di KH2.....O_O O_O non sappiamo più dove cercare...
ci sa che si accettano suggerimenti....-_-? -_-?




[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Sponga&Speggy[/span]
 :devil:  :devil:
è ke sto sempre a studiare quindi nn ho tempo -_-'

x i cuccioli ho una guida e dovrebbe esserci scritto dove sn... se volete controllo



[ot]dopo quasi 2 mesi la maledetta connessione bastar*a è tornata a rompermi i co*oni -_-
ke bello -_-[/ot]
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Odino

x S&S    quali vi mancano?
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]


[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

SHIVA & SIREN

Per la miseria zazzùùùùùùùùùùùùùùùùùùù sbrigatiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
   

occhei occhei.....pazienteremo e cercheremo di mantenere la calma.....
ma che guaio questi scassaca**i di cuccioli...poi dici che Crudelia si fa le pellicce.....-_- -_-

chissà poi che differenza farà per pongo e peggy se gliene riportiamo 6 di meno.....risparmierebbero sugli alimenti.....-_-' -_-'.....


PS. Tidino ma già c'hai la guida.....-_-' -_-'......marìììììììì pazienza zero.....!

ci mancano tre cuccioli ad Halloween e Tre ad Hallow Bastion.....O_O O_O....
W ZAZZUUUUUUUUUUUUUU'.....e la sua guidaaaaaaaaaa...............

Per Rich: Il mondo di Peter Pan sarebbe stato carino senza Peter Pan che come personaggio non l'abbiamo mai potuto abbozzare....    
con quel canto da oca starnazzante...... -_-' -_-'......l'unica carina è Trilly....
   





[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ciao Strilly&Strilly...........AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH[/span]  
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Zack87

Ecco la lista che metterò anche nel capitolo segreti:



I 99 cuccioli di dalmata:

1-2-3
Nei pressi della casa misteriosa nella città di mezzo;

4-5-6
Dietro al Trio rosso, alla sinistra del negozio di Cid;

7-8-9
Nell'officina

10-11-12
Nel canale segreto nella città di mezzo (vicino agli scalini);

13-14-15
Aprite la porta segreta nella stanza con le due candele nel paese delle meraviglie;

16-17-18
Nel bosco di loto;

19-20-21
Nel giardino del thé (usare Gransalto);

22-23-24
A sinistra, nel Monte Olimpo;

25-26-27
Giungla profonda: nella palude con gli ippopotami;

28-29-30
Su una pianta rampicante (giungla profonda);

31-32-33
Il marchio trio nell'albero gigante;

34-35-36
Usate i marchi trio nell'accampamento;

37-38-39
Nella casa di Aladino;

40-41-42
Sul ponte sospeso (Hallowen Town);

43-44-45
In cima alla torre dell'orologio;

46-47-48
Nel palazzo regale di Agrabah (abilità Glide)

49-50-51
Nella caverna di Agrabah: nella prima stanza usate il glide per raggiungere il forziere;

52-53-54
Usate Aladino, e attivate la statua nella stanza del tesoro;

55-56-57
Nella balena: Pancia 3;

58-59-60
Nella sala della regina di cuori: Girate nel bosco di loto fino a trovare la porta che vi condurrà sopra il trono;

61-62-63
Nella fortezza oscura, dopo aver salvato Kairi: Nel grande salone;

64-65-66
Nel cimitero;

67-68-69
Sotto la casa con il campanello nella città di Hallowen;

70-71-72
Nella piazza di Hallowen Town, sulla zucca gigante in pietra (abilità glide);

73-74-75
Nella bocca della balena;

76-77-78
Nella Pancia 3 (in alto);

79-80-81
Nella Pancia 5;

82-83-84
Dopo la battaglia con Capitan Uncino, nella Stiva 2;

85-86-87
Nella Stiva 4 (trio giallo);

88-89-90
Nella cabina del capitano, vicino al letto;

91-92-93
Nella prima sezione della Fortezza oscura;

94-95-96
Usate antima sulla piattaforma galleggiate nella fortezza oscura (La fortezza);

97-98-99
Nella torre (fortezza oscura) in basso.



P.S.: Grazie alle sorellone, ho scritto sta roba con 38 di febbre...GRAZIE :dho:  

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Tidus™

CitazionePS. Tidino ma già c'hai la guida.....-_-' -_-'......marìììììììì pazienza zero.....!
no ma mica la uso... x adesso...
compro... anzi mia sorella compra psmania e mi sembra ke in qualke numero c'era qualcosa, ma da quello ke vedo avete già torturato x bene il povero zack ke c'ha pure la febbre -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.