Menu principale
avatar_Stefano71

FINAL FANTASY VIII Remastered

Aperto da Stefano71, 11 Giugno 2019, 10:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Altro botto nella conferenza Square-Enix dell'E3 ......

Certo non avrà lo stesso appeal di un Remake ma anche questa remastered (quindi lo stesso gioco della PS1 ma con un aggiornamento grafico) di Final Fantasy VIII è una bella novità *_______*

E la data di uscita sarà prima di Final Fantasy VII visto che uscirà 'entro l'anno' ....... in pratica l'otto arriva prima del sette :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E questo è il trailer dell'annuncio ..... ovviamente con Liberi Fatali in sottofondo :love:
https://www.youtube.com/watch?v=wpx2Z2CCjPs
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Di conseguenza questo meme non varrà più :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Questo avrebbe bisogno di un remake più del 7, anche se non sarebbe affatto remunerativo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

non mi convince nessuna delle 2 cose -_-'

i remastered cmq mi fanno sempre abbastanza schifo...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Lo prendo per Switch da giocare portatile ,comunque ci saranno delle facilitazioni da attivare per chi vuole godersi la trama e basta .
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Tipo 9.999 di danno a liv 1 come in FFIX remastered?  :joy:

tidus79

#6
Non so perché non ho mai giocato a quello remastered.

ho letto di questo:

guardian Force al max

Limit break al max

infiniti gil,tutti oggetti,magie/abilità al max

tutte le carte

un buon compromesso é attivare i soldi infiniti per comprare tonnellate di tutto senza modificare il resto.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Mah non capisco il senso di avere tutto al massimo subito
Ti perdi il gusto del gioco così
L' unica cosa che farei (e che facevo su Ps1) é l' esame Seed al 100% in modo da avere subito uno stipendio decente
Ammettiamolo... il sistema di gil su FFVIII è una minchiata e credo che quasi chiunque ci abbia giocato si andava a vedere le risposte dei test su internet per guadagnare facilmente un po' di soldi

Molto meglio il gil farming negli altri capitoli

Per le carte boh
Se come opzione ho quella di averle tutte subito mi risparmio tempo e avrei subito la carta Laguna per Med del Mago, una delle poche carte che convertivo in oggetto

Vedrò al momento...

lordmortimer

Citazione di: fabry il 28 Luglio 2019, 18:15:46
L' unica cosa che farei (e che facevo su Ps1) é l' esame Seed al 100% in modo da avere subito uno stipendio decente
Citazione
NON ESAGERATE CON I TEST!
Almeno nel primo Disco, non usate i Test per raggiungere un grado più alto di 10 o 11, altrimenti verrete degradati ogni giorno di paga. Dal secondo Disco in poi, invece, potete anche raggiungere il grado A (il più alto), ma ricordandovi che potete affrontare solo esami inferiori o pari al vostro livello EXP.
Pare non sia una buona idea partire in quarta con i test, ma magari te ne puoi fregare del grado e recuperare dopo *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

avatar_fabry parliamoci chiaramente ogni vecchio final fantasy dura tra 20/30 ore partendo da lv 99.

senza 60/70 ...la differenza spesa a livellare

partire con tutto subito è una libera scelta di chi ha poco tempo e vuole vedere la trama,i personaggi e fare le quest secondarie.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 28 Luglio 2019, 18:27:24
partire con tutto subito è una libera scelta di chi ha poco tempo e vuole vedere la trama,i personaggi e fare le quest secondarie.
Abbiamo un membro del forum che ormai li giocherebbe solo così i FF :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#11
Sarà che per me livellare è una cosa normale e divertente... non concepisco il fatto di avere una easy mode nelle remaster
Tipo
In Dragon's dogma remaster le uniche aggiunte che hanno fatto sono degli equip bonus a inizio gioco e la pietra del viaggiatore che elimina le pietre del trasposto... quindi due cose utili per iniziare meglio il gioco senza stravolgerne la giocabilità
Quando ho letto della easy mode di FFIX mi è sembrata talmente assurda che non l'ho comprato
Fare 9.999 hp di danno a liv 1 non ha senso
Io mi sbattevo di brutto per ottenere gli equip finali e nemmeno quelli garantivano un danno di 9.999 (eccetto l' Ultima Weapon di Gidan con lui a liv 99) e mi fanno una remaster così ?

Ai tempi la gente faceva le guide per battere i Grand Dragon anche a livelli bassi e adesso lo puoi fare senza nemmeno pensarci troppo  :glare:

tidus79

#12
Una volta esistevano le action replay su psx/ps2 e altre diavolerie tipo "game genie" quindi truschini ci sono sempre stati per finirli rapidamente....

alcuni trucchi però impallavano i giochi tipo l'energia infinita ,bisognava usarli con intelligenza senza crackarli troppo.

anche su Amiga tutti i dischetti dei "caraibi" che prendevo dal negozietto  a 5mila lire avevano cheats da attivare LOL

ho aperto un topic su c-64 e Amiga cercatelo!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Mi ricordo Vagrant Story preso masterizzato al negozio di videocassette
Qualche genio aveva inserito un codice per rendere Ashley immortale
La prima volta che riuscii a finire Vagrant fu solo grazie a quel cheat... dopo giorni che provavo a battere Guildenstern lealmente e morivo nella seconda fase decisi di usare il cheat
Fu la sola e unica volta
Non mi sembrò corretto... infatti la seconda partita che feci imparai le regole del gioco è arrivai a fine gioco con le mie sole forze
Fu una grande soddisfazione  :blush:

tidus79

La prima parte dello scontro con guild umano era una cazzata ,la seconda trasformato in quella specie di angelo che gira attorno...un palo nel sedere!LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!