Menu principale
avatar_lordmortimer

Canali Youtube e Twitch nostri

Aperto da lordmortimer, 17 Ottobre 2019, 23:50:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Ha ha ha  :rotfl:
Se guardi gli altri video hanno una media di 5-6 visualizzazioni  :asd:

Stefano71

E perchè li guardo io con l'altro account per vedere se devo fare delle modifiche :asd:

Quindi tutte visualizzazioni 'in casa'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


Tidus™

#18
ci vogliono titoli più avvoganti :rotfl:

la mia playlist su south park



:asd:
anche se in realtà i titoli sono tutti attinenti a quello anche avviene realmente nel gioco :rotfl:

le visualizzazioni del secondo mi fanno paura O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Pensa se erano tre in meno :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

In realtà io non avevo nemmeno intenzione di avviare un canale You Tube, anche perchè non facendo editing o montaggi video, e non commentando, il video non è poi molto interessante
Ho iniziato per far vedere un po' di PVP su Dark Souls 3 ad un mio amico, e l'unico modo era caricare un video sul Tubo
Poi mi sono preso bene con FFXII e ci ho provato
Dovrei dedicarci tempo e fare qualcosa di più interessante, ma la voglia non c'è
O gioco o edito

Tidus™

edit l'ho fatto un paio i volte perchè mi piace giocherellarci, per il resto faccio intro e outro semplicemente dalla PS4 con quelli preimpostati.
avevo iniziato per potermeli rivedere quando avrò dimenticato di averci giocato :rotfl:
poi ci ho aggiunto il commento per Lord e Stefano (ma in realtà si e no solo per Stefano -_-') visto che bastava attaccarci un microfono.

ora forse non lo farò più perchè sto vedendo che senza cuffie e microfono in alcuni momenti riuscirei anche a giocare >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Non sapevo che c'era un intro e outro preimpostato sulla Play
Se volessi fare il pro dovrei crearmi io un intro con il nome del canale e poi avviare il video, con editing, effetti ecc
Ma la voglia veramente non c'è
Non ho tempo di farlo, dovrei eliminare il tempo dal gioco

Stefano71

Io in pratica lo utilizzo come 'storage infinito' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Così ho la possibilità di avere tutti i miei video per 'utilizzi futuri quando ho tempo' per creare dei music video senza ingolfare milioni di Hard Disk ....

Ricordo ancora quando mi rippavo tutti i video della PSX e PS2 e poi li rimontavo con le canzoni :love:

Bei tempi quando uno aveva tempo per le caxxate :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: fabry il 21 Ottobre 2019, 10:53:02
Non sapevo che c'era un intro e outro preimpostato sulla Play
Se volessi fare il pro dovrei crearmi io un intro con il nome del canale e poi avviare il video, con editing, effetti ecc
Ma la voglia veramente non c'è
Non ho tempo di farlo, dovrei eliminare il tempo dal gioco
per quasi tutto quello che ho giocato ci sono del template del gioco scaricabili gratuitamente dallo store.
una volta impostato il primo (una decina di minuti) semplicemente cambio il testo scrivendoci il titolo che metterò su yt (ci si metterà un minuto) e la ps4 renderizza (qui dipende dalla lunghezza del video ma solitamente lascio a rielaborarlo e lo uppo il giorno dopo su yt).

ma questa cosa non la chiamerei nemmeno editing -_-' ficco semplicemente il video di gameplay così com'è tra intro e outro fatte precedentemente.

perdendoci un po di tempo già solo il software su ps4 permette di fare cose carine.

Citazione di: Stefano71 il 21 Ottobre 2019, 10:59:09
Io in pratica lo utilizzo come 'storage infinito' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Così ho la possibilità di avere tutti i miei video per 'utilizzi futuri quando ho tempo' per creare dei music video senza ingolfare milioni di Hard Disk ....

Ricordo ancora quando mi rippavo tutti i video della PSX e PS2 e poi li rimontavo con le canzoni :love:

Bei tempi quando uno aveva tempo per le caxxate :love:
se non ti chiudono il canale :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Grazie, ci darò un occhio
Al massimo mi sono limitato a tagliare il video con inizio e fine dove volevo io

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Ottobre 2019, 11:00:52
Citazione di: Stefano71 il 21 Ottobre 2019, 10:59:09
Io in pratica lo utilizzo come 'storage infinito' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Così ho la possibilità di avere tutti i miei video per 'utilizzi futuri quando ho tempo' per creare dei music video senza ingolfare milioni di Hard Disk ....

Ricordo ancora quando mi rippavo tutti i video della PSX e PS2 e poi li rimontavo con le canzoni :love:

Bei tempi quando uno aveva tempo per le caxxate :love:
se non ti chiudono il canale :rotfl:
Stavolta sono più accorto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Niente video di anime :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

si ma stai attento anche con le canzoni non scherzano o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Mi pare che pure i filmati dei vg non possano essere mostrati. Tempo fa era così, adesso non lo so.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

alcune volte la PS4 alcune parti non li registra (va in una modalità con registrazione disattivata) ma mi pare sia sempre legato a qualche canzone... ricordo che me lo faceva con i credits finali di FFXV che comprendevano una canzone originale.

in futuro potrebbe essere così anche con i gameplay (quella nuova legge europea sul copyright) e se realmente verrà applicata ciao ciao youtube, twitch e fratelli
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.