Menu principale
avatar_The_Great_Sephiroth

Tgs Is Back In Business

Aperto da The_Great_Sephiroth, 28 Marzo 2008, 22:29:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The_Great_Sephiroth

Recentemente mi hanno fatto notare come nel forum ancora vi ricordate di questo "grande vecchio" e mi hanno proposto di ritornare. E quale momento migliore del periodo di uscita di Final Fantasy VII Crisis Core per tornare nella mia vecchia casa che da anni conserva sempre un posto speciale nel mio cuore? Eccomi qua quindi, è passato tanto tempo e credo che il periodo sia maturo per fare il mio ritorno senza clamori o discussioni di sorta. TGS is back in business, come direbbe Bruce Campbell del suo personaggio Ash in Evil Dead e questa volta intende rimanere con voi, ancora una volta.
Il vostro amichevole The Great Sephiroth di quartiere (che però vuole ancora distruggere il mondo, farne un meteorite e viaggiare nello spazio siderale con la sua mammina)

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Great Sephiroth

Citazione di: The Great SephirothRecentemente mi hanno fatto notare come nel forum ancora vi ricordate di questo "grande vecchio" e mi hanno proposto di ritornare. E quale momento migliore del periodo di uscita di Final Fantasy VII Crisis Core per tornare nella mia vecchia casa che da anni conserva sempre un posto speciale nel mio cuore? Eccomi qua quindi, è passato tanto tempo e credo che il periodo sia maturo per fare il mio ritorno senza clamori o discussioni di sorta. TGS is back in business, come direbbe Bruce Campbell del suo personaggio Ash in Evil Dead e questa volta intende rimanere con voi, ancora una volta.
Il vostro amichevole The Great Sephiroth di quartiere (che però vuole ancora distruggere il mondo, farne un meteorite e viaggiare nello spazio siderale con la sua mammina)

     

WoW!

Citazione di: The Great SephirothIl vostro amichevole The Great Sephiroth di quartiere

Questo è un omaggio al mio nickname usuale in MSN?



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ex-Soldier

benritornato,allora  
se sei quello che ha aperto il topic su Xenogears,,sappi che hai tutta la mia stima  


"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"


www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Dark Knight

Citazione di: The Great SephirothRecentemente mi hanno fatto notare come nel forum ancora vi ricordate di questo "grande vecchio" e mi hanno proposto di ritornare. E quale momento migliore del periodo di uscita di Final Fantasy VII Crisis Core per tornare nella mia vecchia casa che da anni conserva sempre un posto speciale nel mio cuore? Eccomi qua quindi, è passato tanto tempo e credo che il periodo sia maturo per fare il mio ritorno senza clamori o discussioni di sorta. TGS is back in business, come direbbe Bruce Campbell del suo personaggio Ash in Evil Dead e questa volta intende rimanere con voi, ancora una volta.
Il vostro amichevole The Great Sephiroth di quartiere (che però vuole ancora distruggere il mondo, farne un meteorite e viaggiare nello spazio siderale con la sua mammina)
fa nomi!! bastardo fa dei nomi!!!voglio i nomi!

nemmeno un pò di riconoscenza. *_*

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

The_Great_Sephiroth

#4
@Great Sephiroth: si prendila come un omaggio con una mia piccola aggiunta: il The °_°
@Ex-Soldier: se nel frattempo non è stato aperto un altro topic su Xenogears da un altro mio omonimo col The si sono proprio io^^ Grazie^^
@Dark Knight: ghya °_° Si è colpa tua (per coloro che magari mi tengono sulle balle è una colpa °_°) se mi si sono risvegliati vecchi ricordi °_° Grazie °_°

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Great Sephiroth

Citazione di: The Great Sephiroth@Great Sephiroth: si prendila come un omaggio con una mia piccola aggiunta: il The °_°
@Ex-Soldier: se nel frattempo non è stato aperto un altro topic su Xenogears da un altro mio omonimo col The si sono proprio io^^ Grazie^^
@Dark Knight: ghya °_° Si è colpa tua (per coloro che magari mi tengono sulle balle è una colpa °_°) se mi si sono risvegliati vecchi ricordi °_° Grazie °_°

Vedo una tempesta all'orizzonte... la parte difficile deve ancora venire ragazzo mio, ci sono poteri forti su questo forum che ti osteggeranno, dovrai affrontarli tutti spada alla mano!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

The_Great_Sephiroth

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: The Great Sephiroth@Great Sephiroth: si prendila come un omaggio con una mia piccola aggiunta: il The °_°
@Ex-Soldier: se nel frattempo non è stato aperto un altro topic su Xenogears da un altro mio omonimo col The si sono proprio io^^ Grazie^^
@Dark Knight: ghya °_° Si è colpa tua (per coloro che magari mi tengono sulle balle è una colpa °_°) se mi si sono risvegliati vecchi ricordi °_° Grazie °_°

Vedo una tempesta all'orizzonte... la parte difficile deve ancora venire ragazzo mio, ci sono poteri forti su questo forum che ti osteggeranno, dovrai affrontarli tutti spada alla mano!

Dopo anni?°_° Sono così pericoloso? L'Italia si è liberata dall'editto bulgaro non possiamo riuscirci noi?°_°
Sono il Luttazzi di ffsaga lol

No sul serio, all'epoca non è successo poi niente di che, mi ero espresso a tinte troppo forti e me ne scuso (ma mi sono gia scusato abbastanza un paio di anni fa) ma non avevo fatto niente di che se non oppormi alla nomina di una mod. Ho sbagliato nei modi certo e me ne scuso ancora ma credo dopo tre o quattro anni sia tutto passato no? E poi c'è molta gente su questo forum che mi stima (come io stimo loro) e mi ha fatto sorridere il fatto che un po mi portate tutti nel cuore come vi porto io. Quindi se a voi utenti va bene riavermi fra di voi per parlare di ff come un tempo, per lasciarmi scrivere fan fictions come facevo e parlare attraverso i post di off topic come si faceva un tempo mostrate i denti. Fatevi sentire e dimostrate che non sono poi così tato indesiderato da queste parti. Sennò al massimo mi ribanneranno e allora non credo che tornerò mai più. Sono tornato solo perchè amici come Dark Knight mi hanno sempre detto che sarebbe stata cosa gradita riavermi per tantissima gente nel forum. E sono qui, spero che dall'altra parte dello schermo sia sorto qualche sorriso.
Se proprio a certi mod non vado giu credo che un sondaggio pubblico sia la soluzione migliore. Ma sul serio, preferirei non destare tanto clamore, sono solo tornato per divertirmi con voi come un tempo.
Oddio mi sento come Gaius Baltar alla fine della terza stagione di Battlestar Galactica...aspettate, Gaius è il mio personaggio preferito del telefilm...wow °_°

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Great Sephiroth

#7
Citazione di: The Great Sephiroth
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: The Great Sephiroth@Great Sephiroth: si prendila come un omaggio con una mia piccola aggiunta: il The °_°
@Ex-Soldier: se nel frattempo non è stato aperto un altro topic su Xenogears da un altro mio omonimo col The si sono proprio io^^ Grazie^^
@Dark Knight: ghya °_° Si è colpa tua (per coloro che magari mi tengono sulle balle è una colpa °_°) se mi si sono risvegliati vecchi ricordi °_° Grazie °_°

Vedo una tempesta all'orizzonte... la parte difficile deve ancora venire ragazzo mio, ci sono poteri forti su questo forum che ti osteggeranno, dovrai affrontarli tutti spada alla mano!

Dopo anni?°_° Sono così pericoloso? L'Italia si è liberata dall'editto bulgaro non possiamo riuscirci noi?°_°
Sono il Luttazzi di ffsaga lol

No sul serio, all'epoca non è successo poi niente di che, mi ero espresso a tinte troppo forti e me ne scuso (ma mi sono gia scusato abbastanza un paio di anni fa) ma non avevo fatto niente di che se non oppormi alla nomina di una mod. Ho sbagliato nei modi certo e me ne scuso ancora ma credo dopo tre o quattro anni sia tutto passato no? E poi c'è molta gente su questo forum che mi stima (come io stimo loro) e mi ha fatto sorridere il fatto che un po mi portate tutti nel cuore come vi porto io. Quindi se a voi utenti va bene riavermi fra di voi per parlare di ff come un tempo, per lasciarmi scrivere fan fictions come facevo e parlare attraverso i post di off topic come si faceva un tempo mostrate i denti. Fatevi sentire e dimostrate che non sono poi così tato indesiderato da queste parti. Sennò al massimo mi ribanneranno e allora non credo che tornerò mai più. Sono tornato solo perchè amici come Dark Knight mi hanno sempre detto che sarebbe stata cosa gradita riavermi per tantissima gente nel forum. E sono qui, spero che dall'altra parte dello schermo sia sorto qualche sorriso.
Se proprio a certi mod non vado giu credo che un sondaggio pubblico sia la soluzione migliore. Ma sul serio, preferirei non destare tanto clamore, sono solo tornato per divertirmi con voi come un tempo.
Oddio mi sento come Gaius Baltar alla fine della terza stagione di Battlestar Galactica...aspettate, Gaius è il mio personaggio preferito del telefilm...wow °_°

Per me sei il benvenuto, ero uno di quelli che ha combattuto la crociata per far tornare te e gli altri bannati di lunga data, il problema non penso stia tanto nel gruppo mod, che poi è composto da me, god, Stefano e Nemo...



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

The_Great_Sephiroth

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: The Great Sephiroth
Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: The Great Sephiroth@Great Sephiroth: si prendila come un omaggio con una mia piccola aggiunta: il The °_°
@Ex-Soldier: se nel frattempo non è stato aperto un altro topic su Xenogears da un altro mio omonimo col The si sono proprio io^^ Grazie^^
@Dark Knight: ghya °_° Si è colpa tua (per coloro che magari mi tengono sulle balle è una colpa °_°) se mi si sono risvegliati vecchi ricordi °_° Grazie °_°

Vedo una tempesta all'orizzonte... la parte difficile deve ancora venire ragazzo mio, ci sono poteri forti su questo forum che ti osteggeranno, dovrai affrontarli tutti spada alla mano!

Dopo anni?°_° Sono così pericoloso? L'Italia si è liberata dall'editto bulgaro non possiamo riuscirci noi?°_°
Sono il Luttazzi di ffsaga lol

No sul serio, all'epoca non è successo poi niente di che, mi ero espresso a tinte troppo forti e me ne scuso (ma mi sono gia scusato abbastanza un paio di anni fa) ma non avevo fatto niente di che se non oppormi alla nomina di una mod. Ho sbagliato nei modi certo e me ne scuso ancora ma credo dopo tre o quattro anni sia tutto passato no? E poi c'è molta gente su questo forum che mi stima (come io stimo loro) e mi ha fatto sorridere il fatto che un po mi portate tutti nel cuore come vi porto io. Quindi se a voi utenti va bene riavermi fra di voi per parlare di ff come un tempo, per lasciarmi scrivere fan fictions come facevo e parlare attraverso i post di off topic come si faceva un tempo mostrate i denti. Fatevi sentire e dimostrate che non sono poi così tato indesiderato da queste parti. Sennò al massimo mi ribanneranno e allora non credo che tornerò mai più. Sono tornato solo perchè amici come Dark Knight mi hanno sempre detto che sarebbe stata cosa gradita riavermi per tantissima gente nel forum. E sono qui, spero che dall'altra parte dello schermo sia sorto qualche sorriso.
Se proprio a certi mod non vado giu credo che un sondaggio pubblico sia la soluzione migliore. Ma sul serio, preferirei non destare tanto clamore, sono solo tornato per divertirmi con voi come un tempo.
Oddio mi sento come Gaius Baltar alla fine della terza stagione di Battlestar Galactica...aspettate, Gaius è il mio personaggio preferito del telefilm...wow °_°

Per me sei il benvenuto, ero uno di quelli che ha combattuto la crociata per far tornare te e gli altri bannati di lunga data, il problema non penso stia tanto nel gruppo mod, che poi è composto da me, god, Stefano e Nemo...


Credo che sia una cosa bella rivedere dei vecchi amici e parlare come una volta. Non vedo perchè se ne debba fare un caso. E poi ho gia inaugurato la mia nuova permanenza nel nostro forum con un post su Crisis Core u.u

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

God 87

Io voterò a favore o contro nel vedere dove sta la maggioranza. Voglio salire sul carretto del vincitore.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Alternative-One

tiggiesse? O_O

benveniubbo


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

The_Great_Sephiroth

Vero ora sono un niubbetto...che figata °_°  

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Toyo_88


NeMo

Posto da un albergo di Atene solo per dire che TGS e' ghei (la tastiera greca non ha le lettere accentate -_-) e che da quando ho preso casa nella sua citta' non e' venuto neanche una volta a figliare con me nel mio letto matrimoniale preso apposta per lui, quindi voto contro, a meno che non mi prometta di farsi trovare appena torno a casa mia nudo, di spalle e con almeno venticinque saponette in mano.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Silver Element

°_°

Oh...deve tirare un bel cazzo di buon vento epr far tornare TGS qui...ultimamente c'erano solo dodicenni °_°

Battute del cavolo a parte, posso dire di ritenermi contento del tuo ritorno. Ero piccolo, ma mi ricordo bene alcuni tuoi post e interventi e direi che era ora che tornasse qualcuno di un certo calibro a riportare un po'di sanità.

Detto questo (che sarà il messaggio più idiota/serioso del topic)...

Bentornato!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: