Menu principale
avatar_Stefano71

Shadow of the Tomb Raider

Aperto da Stefano71, 3 Aprile 2018, 12:21:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Allora ?

Hai fatto la bastardata di scaricarlo e giocarci ieri sera ?  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

scaricato l'ho scaricato ma poi per mettere d'accordo tutti... non ho giocato niente XD

penso se ne riparli il 24, anche stasera non penso di accendere la ps4
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Chissà se sarò io il primo a mettere un video di questo gioco :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oggi anche su Gamestop  >_>



Ma tanto è già mio non pagando un euro  >_>

Dato che era un gioco nella lista mia di Natale .... e visto che Claudia stamane non ha battuto ciglio su questa offerta va da se che me lo ha già comprato e che lo troverò tra qualche giorno sotto l'albero B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

cazzo quando torni avrei decine di gb da uppare  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Il bello delle mie vacanze è che non vado da nessuna parte :shiftyph34r:

Ho due catorci criminali che continuano a tossire quindi le mie vacanze le passo a casa a reggerne uno a caso :shiftyph34r:

Quindi la notte (quando a mezzanotte anche quello piccolo si è addormentato) posso giocare ..... ora che ci penso appena arriva il gioco lo metto subito cosi mi scarico l'ovvia patch del day one di millemila giga :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

tra una cosa e l'altra sono riuscito a giocare solamente oggi.
la demo dura poco più di un'ora (giocata abbastanza lentamente), tra poco uppo la prima parte.
non male, anche se i comandi non sono precisissimi ma forse sono io... o.o

se mai giocherò il rise, potrei farci un pensierino



https://www.youtube.com/watch?v=GS8JscgMVKo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

in upload per domani la seconda e ultima parte, intanto linko *_*

https://www.youtube.com/watch?v=VqBHD7LI7jQ

Stè per ora seguo, visti i primi 2 e avrei qualcosa da commentare ma per il momento l'ho fatto solo su youtube XD
però non sò se ce la faccio a starti dietro se mi spari un'ora e mezza al giorno O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 30 Dicembre 2018, 00:43:47
Stè per ora seguo, visti i primi 2 e avrei qualcosa da commentare ma per il momento l'ho fatto solo su youtube XD
però non sò se ce la faccio a starti dietro se mi spari un'ora e mezza al giorno O_O'
Tranquillo che le ferie sono finite quindi altro che 2 episodi al giorno ..... al massimo due a settimana (se mi dice bene) -___-

Poi sei riuscito a seguirmi lo stesso :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

si anche se qualche pezzo lo saltavo o.o
ora che sei passato anche a spyro dovrei farcela senza problemi *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Inizio anche io il mio Gameplay del gioco completo  B)

Ed ecco l'inizio della nuova storia di Lara Croft B)
https://www.youtube.com/watch?v=Av8N8ZHcxv4&list=PLkgxBIxQCQsDTi32OHPtF0yLcLWWkxEF5&index=2&t=11s

E rispondiamo subito alle domande del nostro amichetto che sta seguendo la storia :rotfl:  :rotfl:
Citazione
tidustm 5 giorni fa (modificato)
2:40 "quasi quasi lo faccio difficile............. naaaaa" XD
30:45 * _ * ma concordo che i comandi sono un pò a cazzo
45:05 ma cazzo l'avevi anche vista XD

2:40
Avevo intenzione di iniziarlo a difficile quindi stavo leggendo cosa mi perdevo ed ho visto che mi avrebbero tolto l'istinto di sopravvivenza per tutti e tre .... quindi ho deciso il normale perchè l'istinto di sopravvivenza mi piace B)

30:45
Ti è piaciuta questa prima morte vero ?  :gren:

45:05
C'è una storia sotto questa morte :rotfl:  :rotfl:
La corda l'avevo vista e cercavo il mio coltellazzo ..... poi mi sono detto 'ok mi avvicino lentamente e premo triangolo così la faccio scattare e sono salvo'
Non mi sono avvicinato lentamente -________- ..... ho fatto scattare la trappola ma in quel decimo di secondo in cui avrei dovuto premere cerchio per schivare la trappola ..... Lara stava premendo forsennatamente triangolo -______- e sono morto -___-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  2 Gennaio 2019, 10:09:52
45:05
C'è una storia sotto questa morte :rotfl:  :rotfl:
La corda l'avevo vista e cercavo il mio coltellazzo ..... poi mi sono detto 'ok mi avvicino lentamente e premo triangolo così la faccio scattare e sono salvo'
Non mi sono avvicinato lentamente -________- ..... ho fatto scattare la trappola ma in quel decimo di secondo in cui avrei dovuto premere cerchio per schivare la trappola ..... Lara stava premendo forsennatamente triangolo -______- e sono morto -___-
immaginavo un qualcosa del genere XD

io nella demo dopo esserci crepato la prima volta cercavo di saltarle direttamente o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Poi visto che non vedi come gioco a Valkyria Chronicle non sai che le cose messe a terra io di norma non le vedo :gren:

Sai quante volte Lordino mi cojona*a perchè mandavo i miei soldati a morire sopra le mine antiuomo :rotfl:  :rotfl:

Tanto lo hai visto che queste trappole per me sono praticamente invisibili e le becco tutte :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Nel secondo video il tuo commento l'aveva segnalato come SPAM :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Ho dovuto approvartelo altrimenti non lo metteva sotto il video  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Immagino che la Demo arrivi fino a questo punto B)
https://www.youtube.com/watch?v=XLK_5Rm1mO8&index=3&list=PLkgxBIxQCQsDTi32OHPtF0yLcLWWkxEF5&t=112s

Ed ecco ora le risposte messe sotto SPAM :rotfl:
Citazionetidustm 4 giorni fa (modificato)
9:30 e 10:25 non ti è bastata una volta? XD
16:10 ma no erano rossi, se son rossi ti sgamano > _ <
18:00 - 18:36 - 20:48 e va bè... allora.... XD
23:50 ma quante volte sei morto? O_O eh ma i giochi tipo valkyria son più difficili XD

9:30 e 10:25
C'è una sottile differenza tra queste morti :gren: ..... Nella prima ho camminato (ed infatti pensavo di essere morto perchè non avevo preso bene la piattaforma) mentre nella seconda ho saltato (ed infatti fino alla fine avevo creduto di essermi salvato -___-)

16:10 .... Si lo so ma mi ero stancato di aspettare :rotfl:  :rotfl:

Per il resto lo sai che se non è il mio fido arco sono una pippa con le armi da fuoco  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

23:50
Ti ricordo che in Uncharted 4 sono morto più di 400 volte quindi Lara ne ha ancora di strada per arrivare a quel record :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i