Menu principale
avatar_jecth

Ffx-2 un oltaggio a ffx?

Aperto da jecth, 17 Marzo 2006, 17:38:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: T-800 il 21 Marzo 2020, 22:46:36
Quanto hai ragione Nip.. soprattutto per il fatto di ridicolizzare quanto di serio si era riusciti a inserire in FF X (poi una cosa fastidiosissima è stata anche quella di riprendere l'estetica dell'ultima e l'omega per renderli dei nemici diversi, ma con lo stesso aspetto -_-)
Usanza presa dall'8 :sisi:

Citazione di: Tidus™ il 22 Marzo 2020, 10:17:00
Lo iniziai ma dopo 10 minuti spensi tutto e non lo ripresi mai più o.o
Quindi non puoi esprimere pareri in merito D:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

E infatti non mi metto a dire che la trama è una merda o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nip

Citazione di: lordmortimer il 22 Marzo 2020, 12:34:42
Citazione di: T-800 il 21 Marzo 2020, 22:46:36
Quanto hai ragione Nip.. soprattutto per il fatto di ridicolizzare quanto di serio si era riusciti a inserire in FF X (poi una cosa fastidiosissima è stata anche quella di riprendere l'estetica dell'ultima e l'omega per renderli dei nemici diversi, ma con lo stesso aspetto -_-)
Usanza presa dall'8 :sisi:



Ma quello ci può stare, e c'è sempre stato in ogni Final Fantasy...finchè cambi in maniera interessante la colorazione e cambi soprattutto parametri e pattern d'attacco di un nemico mi sta bene.

Però Omega Weapon nemico base no dai...

lordmortimer

No, quello è qualcosa che mi auguro di non leggere mai più o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Marylain

Io FFX-2 l'ho finito... in giapponese.
Ho rimosso tutto dalla coscienza per preservare la mia salute mentale...
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

fabry

Ci credo  :rotfl:
È abominevole

Marylain

Ricordo che nella scena del massaggio dovtetti abbassare il volume per evitare che i miei genitori pensassero male... :D
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

fabry

Quello di Le Blanc ?
Osceno comunque
Unica cosa bella di questo gioco: le classi
Per il resto è merda assoluta

Marylain

Yes! That one!

What can I do for you!
What can I do for you!

Alché io rispondevo:
"Non sottopormi a questo strazio sarebbe già un bell'inizio..."
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

fabry

Mi ricordo che quando giocavo avevo un senso di ribrezzo generale e, in linea di massima, giocavo solo per sbloccare i dungeon opzionali, ottenere nuove looksfere e sbloccare il Dedalo segreto

Il resto era schifo

Silver Element

Citazione di: fabry il 26 Aprile 2020, 10:19:39
Quello di Le Blanc ?
Osceno comunque
Unica cosa bella di questo gioco: le classi
Per il resto è merda assoluta
Il Job System di FFX-2 era geniale, le "tavole" e il fatto che cambiando da un job all'altro avevi dei bonus un base alla board che avevi era davvero spettacolare. Ricordo di aver faticato pochissimo per finire anche i boss segreti proprio perché una volta che capivi come funzionava il meccanismo stavi un secondo a trovarti con +40 M.Attak e Black Mage.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


fabry

#161
Come facevi a sopravvivere contro i boss segreti con una maga nera ?
Mezzo colpo ed eri morto
Io mi trovavo benissimo con Cavaliere nero e Berserker
Anche se alla fine, la classe migliore era Pistolera con Click Liv 3 + Targa Theriaca...
Però con 2 Cavalieri neri e una Maga bianca ho tirato giù Angra Mainyu (usando la collezione che da Danni Apeiron)

Peccato per le Looksfere speciali... belle ma troppo lente da ottenere (bisognava fare il giro completo di una collezione) e i danni non erano poi così ingenti rispetto a tre Cavalieri neri o tre Berserker... anche perché in campo restava solo un personaggio

Silver Element

Ci ho giocato troppo tempo fa, non ricordo tutto per filo e per segno. Ricordo che per le Look Special c'erano delle collezioni apposta per evitare di farsi 5+ cambi (non ottenevi bonus però). Di boss segreti mi ricordo di sicuro di aver finito la Cava delle Pene, poi mi pare che c'era il Dedalo ma non so se l'avevo finito.
Giravo sempre con Black Mage, Pistolera e Samurai.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


fabry

C' era una collezione che bastava spostarsi una volta per trasformarsi nella look sfera speciale, ma la meglio erano le collezioni con più slot ma che alla fine aumentavano i danni
Per i boss segreti io li ho fatti tutti tranne gli ultimi 3 del Dedalo
Mi shottavano anche con le protezioni migliori e tre Cavalieri neri....