Menu principale
avatar_Mitox

Squall(Leon)

Aperto da Mitox, 27 Novembre 2002, 17:12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mitox

Vorrei sapere due cose la prima come si raggiunge leon nella grotta perchè da quanto ho capito bisogna andare dietro l'albergo e passare dalla botola come devo fare c'è un altro passaggio o si apre più tardi??? e poi Perchè Squall si chiama Leon??? Che lo dice anche su FF8??? vorrei che mi rispondeste al + presto

cic

devi prima risolvere un paio di mondi e apprendere l'abilita' trio rossa...

Akkaw

Se ci fai caso Yuffie(mi pare)lo chiama Squall,ma lui gli dice di farsi chiamare Lion,forse si scoprirà in seguito il perchè.
 


]Alaexander

si,yuffie lo chiama Squall una volta,e lui dice di non voler essere chiamato cosi.comunque Leon sembra un po una storpiatura di Lion-heart non trovate?

yumi

gia' l'ho notato anche io...

Stefano71

CitazioneVorrei sapere due cose la prima come si raggiunge leon nella grotta perchè da quanto ho capito bisogna andare dietro l'albergo e passare dalla botola come devo fare c'è un altro passaggio o si apre più tardi??? e poi Perchè Squall si chiama Leon??? Che lo dice anche su FF8??? vorrei che mi rispondeste al + presto
Leon nella grotta ??

Ma dove sei arrivato ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Richter

lui si fa kiamare cosi xkè vuole kiudere col passato e dice ke finkè gli heartless non saranno sconfitti lui si farà kiamare cosi...cmq non è preso a caso leon...

Norua

anke leon non è brutto kome nome..anke se era mejo squall *.*


Akkaw

Se Squall si fa chiamare Leon,Cloud si dovrebbe far chiamare Ultima                    
 


Norua

CitazioneSe Squall si fa chiamare Leon,Cloud si dovrebbe far chiamare Ultima


Mitox

Per andare da leon bisogna passare dal'hotel e andare nella"la strada sul retro" e andare nella botola vero???

Richter


The_Great_Sephiroth

Squall ha cambiato nome per non essere identificato dagli Heartless.se ci pensi bene, paperino e pippo dicono verso l'inizio che non bisogna mai dire da dove si viene, ne svelare la propria identità. Ciò porterebbe alla morte o a qualcosa di peggio. Cmq, Leon è il capo della resistenza di Traverse Town e come tale deve essere nascosto agli occhi degli Heartless che rompono le palle nel secondo e terzo distretto...cmq sulla grotta ti hanno gia detto tutto gli altri...cmq impara il trio rosso e azionalo sulle sbarre del retro dell'hotel...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Akkaw

Pensate che figata se Sephirot riammazza Aeris e usi come protagonista Cloud che si vuole vendicare
 


yumi

Cloud e' un grande!!!!!!piu' si va avanti piu' e' un figo!!!!!Non vedo l'ora di vederlo in FFVII 2.sempre se lo fanno.
Ma le abilita' trio come si imparano?solo andando avanti nel gioco?