Menu principale
avatar_sudit

Cloud contro sephirot su kh

Aperto da sudit, 8 Dicembre 2002, 12:44:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sudit

ragazzi ho trovato sulla rete questo giudicate voi se è vero o no ma è cmq bello......

ps: è della versione final mix che da noi nn uscira mai .... che fortuna -.-'''

Norua

infatti è quello il bello.. ke noi non ce lo avremo mai -_-'


yumi

A proposito di cloud....all'inizio dice che sta cercando una persona...ma e' sephiroth quello che sta cercando????

Richter

CitazioneA proposito di cloud....all'inizio dice che sta cercando una persona...ma e' sephiroth quello che sta cercando????
esattamente..ma purtroppo non potremo vedere l'epico scontro....BASTARDIIIIII!

Zack87

Un' ENNESIMA prova che il mercato giapponese non prende seriamente in considerazione quello occidentale










maledetti... :dho:


bye :devil:

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

DjMarco

#5
bastardi....

cmq è molto bello il filmato
AU FanSub Founder
WebSite:
http://www.aufansub.com
IRC Channel:
#animeuniverse[delete this bit 660654bc03111][insert an at symbol here]irc.azzurra[insert a dot here]org
AU Tracker:
http://www.aufansub.com/tracker

L'AUFanSub cerca traduttori ENG-ITA e timers, fatevi avanti ;)


Norua

sarebbe stato fantastiko vederli kombattere *.*


Richter

ma cosa caxxo dobbiamo fare noi europei x avere delle conversioni decenti e qualke extra in +?gli dobbiamo dare il c.lo?secondo me sono razzisti!!oh no sephiroth mi ha ucciso di nuovo sora....brutto bastardo!  

Norua



Akkaw

Beh secondo me Cluod non sta cercando solo Sephirot,chi l'ha finito può capire  
 


Voodoo

Vero Akkaw, Cloud non cerca solo Seph...
Comunque Kingdom Hearts Final Mix non ce l'avranno neanche gli yankee e non solo noi europei. KHFM è KH con la roba in più che abbiamo noi occidentali (seph prima non c'era nella versione jap) più qualche minima aggiunta. Insomma non so quanto venderebbe qui da noi...

Stefano71

Citazionema cosa caxxo dobbiamo fare noi europei x avere delle conversioni decenti e qualke extra in +?gli dobbiamo dare il c.lo?secondo me sono razzisti!!oh no sephiroth mi ha ucciso di nuovo sora....brutto bastardo!  
Pensa in Jap che hanno speso lo stesso nostro ( circa una sessantina di euro ) per avere Kingdom Hearts senza Sephiroth ed ora dovranno sborsarne altrettante per Sephi e lo scontro finale .......... io mi ritengo già fortunato ad avere una copia a metà strada avendo speso solo 59.90 :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Akkaw

Beh anch'io mi ritengo fortunato però ce lo vorrei avere lo stesso il final mix.
 


Richter

in giappone i videogiochi sono come il calcio da noi...figurati se non se lo comprano tutti...

Akkaw

Invece da noi sono molto sottovalutati.