Menu principale
avatar_Carbuncle

la fine di kh....:(

Aperto da Carbuncle, 13 Dicembre 2002, 17:17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Norua

beh se era il re si vedeva da un miglio ^_^.. tanto lo konsciamo tutti topolino... :biggrin2:


Carbuncle

Citazionebeh se era il re si vedeva da un miglio ^_^.. tanto lo konsciamo tutti topolino... :biggrin2:
ah gia..è talmmente basso.. :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Norua

anke le orekkie si rikonoscono  :biggrin2:


Stefano71

Beh sembrano Sora e Riku da grandi ed il posto non sembra proprio a che fare con la disney ma più con un'America anni 70 ........... mah
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Norua

la kosa sikura è ke la ragazza alla fine è riku...


yumi

ho appena finito Kh e ho anche visto il trailer segreto...da paura!!!!!Troppo cafone il nuovo KH!!!!
Elogi a parte, io non credo che l'altro sia sora perche' a un certo punto si legge "where is Sora?". Effettivamente sora e riku sono la coppia piu' probabile, anche se mi viene da pensare come riku sia arrivato visto che e' stato rinchiuso insieme a topolino....il dubbio rimane. In ogni caso mi dispiace non lavorare piu' con pippo e paperino :(. Accidenti!!!non lo faranno mica troppo serio?? :ninja:  :ninja:

Richter

e se uno fosse riku e l'altro un personaggio nuovo?magari il nuovo cattivone?dopo tutto non si vede bene...magari è artemisia ke è uscita dalla distorsione temporale     :ninja:  :ninja:

Dandelik

AIUTO MA IO NON HO FINITO AL 100% IL GIOKO O PERLOMENO SONO LI KE LO DEVO FINIRE KI è KE MI DA UN BUON SITO O UN'AIUTO PER TROVARE I TRIO E 9 CUCCIOLI  E PER COMPLETARE IL RESTO DEI MINIGIOKI ???
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Mitox

Prova questo oppure comprati la guida c'è di tutto

yumi

Citazionee se uno fosse riku e l'altro un personaggio nuovo?magari il nuovo cattivone?dopo tutto non si vede bene...magari è artemisia ke è uscita dalla distorsione temporale     :ninja:  :ninja:
magari e' un pg final fantasy...magari cloud!!!!....no vabbe' sto sognando troppo..
ma perche' quelli della square non lo vogliono mai fare un finale fatto bene?!?!?!?!?!?!?CLoud e Aerith si rincontrano e  neanche si abbracciano?!?!?!?!?MA COS'E' FANTASCIENZA?!?!?!?!?VI SEMBRA NORMALE CHE DUE INNAMORATI DOPO ESSERSI SEPARATI PER COSI' TANTO TEMPO NON HANNO MEGLIO DA FARE CHE SALUTARSI COME DUE SCONOSCIUTI?!?!?!?INOLTRE LA AERITH DI FFVII NON LO AVREBBE MAI SALUTATO IN QUEL MODO CRETINO!!!LO SAPPIAMO TUTTI COME CI AVEVA PROVATO AL GOLD SAUCER!!!FIGURIAMOCI SE RIVEDENDO CLOUD SI SAREBBE LIMITATA A QUELLA FACCINA DA DEFICIENTE!!!MA VI SEMBRA UN COMPORTAMENTO DA UNA DI 20 ANNI?!?!?!?
gli unici che hanno capito quello che si deve fare sono aladin e jasmine che si danno un bel bacio!!!

Dandelik

Forse perkè loro due sono scappati dal loro mondo prima ke la storia cominciasse . Ehm..credo d'aver detto na cavolata. Cmq sarà colpa della disney di sicuro !!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

yumi

non credo sia colpa della disney...perche' come ho detto anche prima aladin e jasmin se lo danno un bel bacio!!!Quindi non avrebbe senso dire che e' colpa della disney, anche perche' alla fine tutti i cartoni della disney terminano con un bel bacio dei due innamorati al contrario della square che ci ha dato l'unico bacio in FFX

Norua



Dandelik

ehm non c'è solo in ffx ma c'è anke in ffIX eppure in ff8
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

yumi

ma quelo di FFVIII e' appena accennato..l'inquadratura si sposta alla fine...FFIX non ricordo..si baciano?