Menu principale
avatar_Mitox

Il più simpatico

Aperto da Mitox, 23 Dicembre 2002, 09:32:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chi è il personaggio più simpatico su kingdom herts:

Totale votanti: 0

Mitox

Per mè il più simpatico ovviamente è Sora

La Hire

Sinceramente nn provo simpatia x nessuno.... :P

Ti conviene chiudere a chiave.....

Zack87

Paperino...
Il doppiatore é bravissimo, io ci ho provato a fare quella voce ma non ci sono riuscito :P

QUARAQUAKKKKKKKK!!!!!!

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Carbuncle

Indubbiamente Pippo, ke al posto dei piedi cià le scialuppe

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Norua

paperino!!  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:


yumi

MITICO PIPPO!!!!YUK YUK YUK!!!    

Norua

anke pippo però mi ha fatto molto ridere  


Stefano71

GOSH ........ ovviamente Pippo :-))

Ed ora un quiz .... :-)

Se Paperino è felice perchè si fa le paperine e Topolino è felice perchè si fa le topoline .......

...... perchè Pippo è sempre triste ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Richter

CitazioneGOSH ........ ovviamente Pippo :-))

Ed ora un quiz .... :-)

Se Paperino è felice perchè si fa le paperine e Topolino è felice perchè si fa le topoline .......

...... perchè Pippo è sempre triste ??
perchè lui è solo e triste e in qualche modo dovrà sfogarsi pure lui...    

Norua

perkè si fa le pippe!!    


Giusepp88e

x me il + simpatico è Cloud
               
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

yumi

cloud simpatico?!?!?!?!?...ma no dai non si puo' dire che cloud e' simpatico..cioe' puoi dire che e' cazzuto, che e' un figo della madonna(roba che se fossi aerith ci passerei le giornate intere chiusi in camera!!yuk yuk yuk!!), ma santo cielo non puoi dire che cloud e' "simpatico"...ovviamente ognuno ha il suo parere, pero' bo....secondo me e' un aggettivo che non gli calza molto bene dato che sta sempre zitto(forse e' per questo che mi piace       ....nono scherzo scherzo! :P )

Tidus

Ciao a tutti! E' da un sacco ke nn posto! Ovviamente il mio voto è andato a Squall! Ehi! Guarda ke Squall è Leon nn Lion!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Huragano

Il mio voto e andato a Sephiroth(cioe su altro ‹_‹)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;