Menu principale
avatar_pasqui90

Che Avete Mangiato?

Aperto da pasqui90, 15 Novembre 2007, 01:24:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pasqui90

pinka, io oggi mi son fatto da solo i tortellini(con dentro prosciutto crudo) al brodo, son più avanti di te *_*


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

lucamark

Citazione di: pasqui90pinka, io oggi mi son fatto da solo i tortellini(con dentro prosciutto crudo) al brodo, son più avanti di te *_*

http://ffsaga.it/forum/index.php?showtopic=16817

tsk... ste donne del 2000
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie


Pink Lady

Ieri pasta con il ragù (di mia mamma) e wuster con formaggio e spinaci @-@
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

lordmortimer

Up anche per questo

Il pranzo di oggi è consistito in:

- Culatello e prosciutto crudo
- Verdure fritte miste
- Gnocchi al ragù di fassona
- Risotto ai funghi porcini
- Bistecca di fassona con patate al forno
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

E quanto cazzo hai mangiato  :rotfl:
Noi a pranzo pasta al ragù fatto in casa
Cena abbiamo fatto i panini con hamburger, cipolle e bacon  :love:

T-800

Quí rispetto al topic del buongiorno potrei postare di più  :rolleyes:  B)

Pranzo di oggi

Spaghetti all'amatriciana
Mozzarella con pomodori
Pane
Barretta al cioccolato

Per cena in attesa che la mia meta rientri tengo pronta una bella vellutata di patate e zucchine che adoro  :love:  :rotfl:

Ah dimenticavo..a merenda come pausa file, una bella tazza di latte con biscotti gocce di cioccolato in compagnia dei miei amici RPGari  :rotfl: (oggi eccezione alla dieta  :ph34r:  )

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

E non è tutto Fabry. La bistecca mi piaceva così tanto che ho mangiato pure le fette di chi non ce la faceva più B)

Anche se vi dico che c'è una trattoria di S. Giorgio Lomellina dove si mangia anche di più. Non riuscirei nemmeno a elencare tutte le portate perché qualcosa dimentico per forza.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Quando i parametri golosità e ingordigia sono a 255  :love:

Comunque da quando Lord si è tolto l'avatar di Aerith, da "grande fisionomista" quale sono a ogni suo nuovo post, il primo impatto è che il messaggio sia di Ste  :rotfl:
E rimettiti Aerith che oramai sei inquadrato così  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: T-800 il 28 Settembre 2020, 09:22:19
Comunque da quando Lord si è tolto l'avatar di Aerith, da "grande fisionomista" quale sono a ogni suo nuovo post, il primo impatto è che il messaggio sia di Ste  :rotfl:
Stesso impatto, alcune volte potrei aver infamato gratuitamente Stefano pensando che fosse Lord...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Settembre 2020, 09:43:30
Citazione di: T-800 il 28 Settembre 2020, 09:22:19
Comunque da quando Lord si è tolto l'avatar di Aerith, da "grande fisionomista" quale sono a ogni suo nuovo post, il primo impatto è che il messaggio sia di Ste  :rotfl:
Stesso impatto, alcune volte potrei aver infamato gratuitamente Stefano pensando che fosse Lord...

:ph34r:

D:

Quindi qualche volta non erano nemmeno indirizzate a me  D:

Chissà se erano comunque meritate :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Io l'ultimo post che ho letto l'ho capito dal tono in cui era scritto che non poteva essere di Ste, poi per conferma ho dovuto leggere il Nick  :asd:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Colazione:

Latte alta digeribilità
2 cucchiai di cereali al miele
Una fetta di plum cake squisito realizzato da mia moglie  B)


Merenda di lavoro energetica e calmante per non lanciare i clienti dalla porta:

Banana
10 mandorle sgusciate


Pranzo:

Pollo arrosto con patate al forno circondato da un sughetto meraviglioso che non resisterebbe manco il vegano
4 crostini dietetici (ma ben caricati con formaggio spalmabile  :rotfl:  )
1 cupcake con 3 quintali di crema di tiramisù (che come li mordi ti fai il bagno nel condimento) realizzato sempre dalla mia dolcissima metà  :love:  (e aspetta ora che arriva l'inverno con accensione del forno e conseguente addio definitivo alla dieta )


Prima di andare a lavoro:

Caffè energetico obbligatorio e senza zucchero (così posso permettermi più dolci dopo  :ph34r:  )


Ora:

Sono a lavoro e mi sta venendo fame..vi aggiorno  :ph34r:  (grazie per aver uppato questo topic meraviglioso  :rotfl:  )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa