Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2019-2020 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 30 Agosto 2018, 14:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Qualcosa capiterà da qui al 2 settembre e gli indesiderati andranno via.

icardi se resta non gioca più ,dybala non ha problemi con lo spogliatoio penso possa tornare nel gruppo (anche per non svalutarlo)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Lukaku all'Inter sta facendo una buona squadra quest'anno!

la Juve deve piazzare 5 esuberi:khedira,matuidi,manzo,higuain il trippita e dybala l'uomo mascherato (l'unico che potrei rimpiangere gli altri sono dei bolliti).
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Citazione di: tidus79 il  8 Agosto 2019, 23:08:44
Lukaku all'Inter sta facendo una buona squadra quest'anno!

la Juve deve piazzare 5 esuberi:khedira,matuidi,manzo,higuain il trippita e dybala l'uomo mascherato (l'unico che potrei rimpiangere gli altri sono dei bolliti).
io Dybala lo terrei anche se con le storie dell'ultimo periodo potremmo essercelo un pò bruciato.

gli altri 4 speriamo di mandarli, non sarà facilissimo piazzarli considerando anche che in Inghilterra hanno chiuso ma se si riuscisse andrebbero rimpiazzati con un centrocampista e un attaccante medio-forti.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sono ignorante. Che vuol dire che in Inghilterra hanno chiuso?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

il loro mercato in ingresso chiudeva ieri perchè il campionato inizia prima, ora possono vendere ma non comprare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ah ecco. Pensavo che non volessero/potessero andarci proprio loro quattro xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Io sono convinto che alla Juve per fine mercato arrivi icardi.

escludo in prestito (all'Inter non sono così polli) magari con cash ricavato da dybala al psg e qualcun altro.

pogba per me va via entro fine mese in Spagna dagli squadroni Barcellona /Real Madrid.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

per Pogba lo penserei anche io non fosse che lo United non è riuscito a prendere nessuno per rimpiazzarlo, non credo possano permettersi di vederlo adesso.

Icardi boh, dovessimo prenderlo se lo paghiamo più di 50 milioni siamo dei cogli*ni
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ed intanto abbiamo chiesto Icardi e ci volevano appioppare Perisic :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Meno male gli abbiamo detto di no :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Tu tidus non hai l'impressione che la Juve quest'anno nella campagna estiva sta agendo a cazzo (soprattutto le mancate uscite) ?

ramsey e rabiot due scommesse (uno é rotto mi sa ,l'altro discontinuo)

de light e demiral ok in difesa tutti e due

ma al centrocampo doveva arrivare un big come pogba e pure un attaccante di valore da affiancare a Ronaldo.

poi 28 giocatori in rosa al 10 agosto...gente come dybala,higuain ,manzo,khedira,matuidi,rugani,Perin che da fine giugno sono fuori dal progetto e bazzicano ancora a Vinovo (per un motivo o l'altro).
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

si in uscita si sta lavorando veramente male (anzi non si sta lavorando proprio), l'impressione che ho avuto è che si fossero fatti un film che iniziava con la cessione di Higuain e che non essendo andata in porto si siano incartati.
Ramsey e Rabiot probabilmente dovevano essere i sostituti di Khedira e Matuidi che però sono ancora lì e in più manca un centrocampista top.
Per l'attacco Kean lo avrei dato solo in prestito, Manzo via e Higuain a questo punto lo vedo difficile da piazzare, forse a Roma ma ha fatto capire che non ci vuole andare e se fanno uno scambio+soldi Dzeko-Icardi rimaniamo inculati.

speriamo che nelle prossime 2 settimane si riesca a sistemare tutto, serve assolutamente fare cassa
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ti quoto,speriamo che paratici non sia stato sopravvalutato dalla dirigenza
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

La Juve perde di nuovo 2-1 con l'atletico Madrid facendo cagate dietro.

9 gol subiti in questo precampionato...troppi!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

però ho visto qualcosa di buono e il secondo è stato un gran gol anche se si poteva fare qualcosa di più.
troppi gol subiti però, hai ragione, molti per errori dei singoli
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Vai che magari quest'anno lo scudetto lo vince qualcun'altro *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani