Menu principale
avatar_Huragano

Come mai

Aperto da Huragano, 18 Dicembre 2002, 18:28:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Huragano

Come mai Cloud e con una spada(quella iniziale)tutta fasciata(avra fatto una bua durante lo scontro con Sephi in ff7)e per giunta non Ultima Weapon :(  :(  :(
Ps: pero' e carina

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Zack87

Meglio così (voglio dire...con l'ultima weapon ci avrebbe fatto a pezzi) e cmq trovo la spada bendata molto bellissima


bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Huragano

CitazioneMeglio così (voglio dire...con l'ultima weapon ci avrebbe fatto a pezzi) e cmq trovo la spada bendata molto bellissima  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Carbuncle

bhe è naturale : nn potevano mettere cloud con l'ultima weapon xke la spada iniziale di cloud è quella li (a parte le fasce).
piuttosto ti sei kiesto perke ha una mano scheletrica??

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Dark Eden

La Buster fasciata è bellissimissima  :ninja:
Mettergli l'Ultima Weapon sarebbe stato insensato secondo me... anche se magari nella "coppa Ade" avrebbe potuto combattere con quella...
La mano comunque non è scheletrica: è solo per via del guanto... se ci fai caso anche in FF7 è così (beh, non proprio così, ma il guanto ha nelle dita una sfumatura più scura)

Carbuncle

CitazioneLa Buster fasciata è bellissimissima  :ninja:
Mettergli l'Ultima Weapon sarebbe stato insensato secondo me... anche se magari nella "coppa Ade" avrebbe potuto combattere con quella...
La mano comunque non è scheletrica: è solo per via del guanto... se ci fai caso anche in FF7 è così (beh, non proprio così, ma il guanto ha nelle dita una sfumatura più scura)
nn lo ho notato

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Huragano

Citazione
CitazioneLa Buster fasciata Ebellissimissima  :ninja:
Mettergli l'Ultima Weapon sarebbe stato insensato secondo me... anche se magari nella "coppa Ade" avrebbe potuto combattere con quella...
La mano comunque non Escheletrica: Esolo per via del guanto... se ci fai caso anche in FF7 EcosE(beh, non proprio cosE ma il guanto ha nelle dita una sfumatura piEscura)
nn lo ho notato
Anch'io lo avevo notato e avevo fatto questa ipotesi per questo motivo non l'ho chiesto

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Huragano

adesso che mi rendo conto, l'Ultima Sword di danno fa tra gli hp attuali e gli hp massimi(io avevo 9999 su 9999 e faceva di attacco 9999      )avrebbe ammazzato Sora con un sol colpo :ninja:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Norua

a me piace moltissimo la spada.. *.*