Menu principale
avatar_Tidus™

#MyPS4Life

Aperto da Tidus™, 18 Gennaio 2019, 20:39:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 20 Gennaio 2020, 16:29:40
Durante le inutili scene filmate li premiamo ancora più rapidamente. Stupide trame B)
:asd:

Mi sembra di vederti mentre lo scrivi tra atroci sofferenze *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Gennaio 2020, 14:19:51
Se penso che sono state 718 ore a premere X per livellare mi sento ancora più male :doson:
Che poi te la prendi ancora con il povero tasto 'X' ....... perchè tu cosa fai ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ah, che poi oggi pensavo a una cosa....le 718 ore le ho fatte con il mio account principale, ma io ne ho usato anche uno secondario per alcuni giochi, quindi altrochè 718 ore  :gren:

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 21 Gennaio 2020, 10:55:10
Citazione di: Tidus™ il 20 Gennaio 2020, 14:19:51
Se penso che sono state 718 ore a premere X per livellare mi sento ancora più male :doson:
Che poi te la prendi ancora con il povero tasto 'X' ....... perchè tu cosa fai ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Lui tiene premuto il cerchio: è quello il tasto di attacco nel XV >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Gennaio 2020, 10:55:10
Citazione di: Tidus™ il 20 Gennaio 2020, 14:19:51
Se penso che sono state 718 ore a premere X per livellare mi sento ancora più male :doson:
Che poi te la prendi ancora con il povero tasto 'X' ....... perchè tu cosa fai ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 20 Gennaio 2020, 14:19:51
718 ore a premere X per livellare

Così forse è più chiaro :asd:

Citazione di: lordmortimer il 21 Gennaio 2020, 13:47:41
Citazione di: Stefano71 il 21 Gennaio 2020, 10:55:10
Citazione di: Tidus™ il 20 Gennaio 2020, 14:19:51
Se penso che sono state 718 ore a premere X per livellare mi sento ancora più male :doson:
Che poi te la prendi ancora con il povero tasto 'X' ....... perchè tu cosa fai ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Lui tiene premuto il cerchio: è quello il tasto di attacco nel XV >_>
Era cerchio? Nemmeno ricordo :rotfl:
C'è una bella differenza tra il premere un pulsante mentre si guarda la TV e doversi muovere partecipando attivamente alla battaglia o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#65
Quest'anno non sono rimasto fregato e ho anche io un riepilogo... non che abbia fatto molto :asd:

tidustm

Numero di giochi giocati nel 2020: 30 (O_o probabilmente considera anche demo e giochi installati/avviati, anche se non giocati)




I tuoi giochi preferiti
1 FINAL FANTASY VII REMAKE 91 ore (eh beh :love:)
2 ROCKET LEAGUE 12 ore (:asd:)
3 FALL GUYS ULTIMATE KNOCKOUT 6 ore (:rotfl:)



Genere preferito RPG
Ore giocate (genere preferito) 94

Ore di gioco totali nel 2020: 254



Ore di gioco in locale: 251 (99%)
Ore di gioco online: 3 (1%) (qui non mi torna visto che Rocket League e Fall Guys sono solo online O_o)

Ore di gioco in VR: 0 (;____;)




Giorni di gioco nel 2020: 72 (FFVIIR ha alzato molto la media :asd:)
Giorno preferito della settimana: Venerdì Sera






Totale trofei ottenuti nel 2020: 101




Platino 1
Oro 3
Argento 10
Bronzo 87




Gioco a cui hai giocato più spesso online: FALL GUYS ULTIMATE KNOCKOUT
Ore di gioco online: 3 (e Rocket League? O_o)



C'è anche un tema omaggio ma ancora non l'ho visto.
Se volete vedere le vostre potete farlo da qui: https://www.playstation.com/it-it/
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

A me dato delle statistiche strane ..... ma comunque con Luca che è stato messo in punizione per un bel po di tempo sono tornato il padrone della PS4  B)

Iniziamo con i giochi nuovi ... pensavo molti di meno .... chissà da dove li prendono :ph34r:


E già paragonando questa statistica mi sento molto nerd B)
Onore ai 3,9€ spesi cono orgoglio

Ma già quì non capisco .... sono 110 ore di Berseria e se già si sommano i 71 di DQXI (pensando che FFXV lo abbia messo come come action-adventure lo escludo) sono più di 180 ore di GDR .... perchè non mi ha messo questa come statistica ?  ???

Questa si commenta da sola  B)


A morte l'online  B)


Un mese e mezzo non ho giocato  :o


Anche questa è strana in quanto gioco solo la notte e Luca il Mercoledì pomeriggio non c'è ..... quindi chi ci ha giocato a quell'ora ? :o

Suppongo che ci sia un problema di fuso orario con i jappici e voleva intendere la notte perchè proprio a quell'ora del giorno la PS4 di norma è spenta

Quanti bei bronzini :asd:


I platini non piacciono :asd:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

2442 ore e 320 giorni.... :doson:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione2442 ore e 320 giorni.... :doson:
Tu hai deciso che la notte vuoi dormire :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ah si? Non mi pare di dormire... :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

CitazioneAh si? Non mi pare di dormire... :asd:
:asd:

Comunque ora che faccio due calcoli ....
2442 / 320 = 7,63125 ore/giorno  D:

Eh no .... così no, non è possibile.

Io gioco al massimo un oretta e mezza al giorno .... mi sa che calcolano allora anche le ore in cui la play è accesa ma non è in modalità gioco.

Visto che non abbiamo l'antenna Luca e Flavio il pomeriggio si vedono i cartoni animati dalla play con Youtube e Prime Video ..... magari calcolano anche quello come statistica .... altrimenti non mi spiego D:

Magari passassi sette ore al giorno per 320 giorni l'anno a giocare D:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ecco il mio risultato  :rolleyes:





Per i titoli giocati, strano ma vero non c'è nemmeno un Souls like....ma ho giocato molto anche a The surge 1-2 quindi la cosa è un po' dubbia.... ma proseguiamo



In tutte queste ore sono compresi Dragon's dogma, The surge, Hellpoint ecc ecc



Queste sono di effettivo gameplay dato che la play la uso solo per giocare



E i restanti 10 giorni cazzo ho fatto ??  D:



Ok ma non mi importa molto dei trofei



Almeno un platino l'ho ottenuto  :asd:

Stefano71

Se ho battuto pure Fabry con le sue 120 + 115 +98 la Play somma effettivamente quando sei dentro una app non contando se è un gioco oppure una app per i video :ph34r:

Quindi immagino che anche i 320 giorni non siano di giorni in cui ho effettivamente giocato  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Probabilmente conta il tempo che sei collegato alla play e non tanto al tempo effettivo di gioco
Io ho 1550 ore con una media di 2-3 ore al giorno di gioco

lordmortimer

Ma nessuno commenta "Tesorino71"? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani