Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Sto vedendo i vari trailer per estrapolare le immagini migliori B)

Però intanto ci sono delle notizie in più ....
CitazioneInnanzitutto il primo capitolo sarà su ben due Blu-ray Disc, e narrerà la parte a Midgar.

Il combattimento sarà in tempo reale, con diversi elementi strategici a fare da contorno.
La parata sarà in tempo reale, con due barre ATB, una modalità slow-mo e la possibilità di entrare in modalità tattica.
Potremo infatti lanciare incantesimi con la Materia equipaggiata nelle varie armi a disposizione, compresa ovviamente la spada di Cloud.

Confermata inoltre la possibilità di switchare i personaggi in tempo reale, mentre potremo decidere le loro azioni quando controllati dalla IA e con la barra ATB piena.

Interessante il fatto che puoi giocare con tutti i personaggi (se sei abbastanza veloce :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ) e che ciascuno ha le proprie mosse ...... slurp *_______*

Per la prima frase poi ci sono svariati dubbi  :o
Solo per Midgard sono due Blu Ray :o
E questo significa principalmente che .....

Questo primo spezzone di Final Fantasy VII Remake non è Open World

E già due Blu Ray per il gioco NON open world ? :o

E quando faranno gli altri episodi quanti blu ray saranno ? :o

Ma soprattutto ..... si vocifera che la next-gen arrivi verso la fine del 2020 ..... quindi probabilmente a cavallo tra episodio 1 ed episodio 2 .... che faranno ?

Ed infine ..... Ho speso più di 300€ per Episodio 1 ...... visto che ho comprato un qualcosa chiamato
'FINAL FANTASY VII REMAKE - 1st Class Edition [PS4]'

E non Episodio 1 di FFVII Remake ..... gli aggiornamenti (leggi altri episodi) me li daranno aggratise ? Con uno sconto ?
E poi ..... non è che nei due Blu Ray in pratica c'è tutto il background del gioco però 'bloccato' ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#151
Trovato il trailer con i sottotitoli in Italiano *____________________*

https://www.youtube.com/watch?v=xzY9emqWDeM

E come al solito noi siamo i soliti audioghettizzati -______________-

Citazione
Final Fantasy VII Remake è previsto in uscita per PlayStation 4 il 3 Marzo 2020 con doppiaggio in inglese, giapponese, francese e tedesco e sottotitoli in inglese, francese, italiano, latino-americano
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 11 Giugno 2019, 10:32:54

Ed infine ..... Ho speso più di 300€ per Episodio 1 ...... visto che ho comprato un qualcosa chiamato
'FINAL FANTASY VII REMAKE - 1st Class Edition [PS4]'

E non Episodio 1 di FFVII Remake ..... gli aggiornamenti (leggi altri episodi) me li daranno aggratise ? Con uno sconto ?
E poi ..... non è che nei due Blu Ray in pratica c'è tutto il background del gioco però 'bloccato' ?  :o
:rotfl:
che bello che sei, non dirmi che eri serio o.o

rispondendo al resto:

mi pare stranissimo che sia su 2 bluray O_o non riesco veramente a capire cosa possano averci messo dentro.... no troppo strano.... forse sarà uno per l'installazione e uno da mettere durante il gioco... oppure in uno dei 2 ci saranno dei contenuti extra... il cambio disco è dai tempi della ps2 che non lo vedo

la fine con il saluto a Midgar quindi è ufficiale?

doppiaggio francese e tedesco? O_________o ma perchè??
cmq se doveva venir fuori una porcata bene che sia solo sub ita
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2019, 18:48:06
Citazione di: Stefano71 il 11 Giugno 2019, 10:32:54

Ed infine ..... Ho speso più di 300€ per Episodio 1 ...... visto che ho comprato un qualcosa chiamato
'FINAL FANTASY VII REMAKE - 1st Class Edition [PS4]'

E non Episodio 1 di FFVII Remake ..... gli aggiornamenti (leggi altri episodi) me li daranno aggratise ? Con uno sconto ?
E poi ..... non è che nei due Blu Ray in pratica c'è tutto il background del gioco però 'bloccato' ?  :o
:rotfl:
che bello che sei, non dirmi che eri serio o.o
guarda che è Ste :gren:

Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2019, 18:48:06
la fine con il saluto a Midgar quindi è ufficiale?
mi pare lo avessero confermato già poco tempo dopo l'annuncio

Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2019, 18:48:06
doppiaggio francese e tedesco? O_________o ma perchè??
A loro piace la loro lingua >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 11 Giugno 2019, 20:02:02
Citazione di: Tidus™ il 11 Giugno 2019, 18:48:06
Citazione di: Stefano71 il 11 Giugno 2019, 10:32:54

Ed infine ..... Ho speso più di 300€ per Episodio 1 ...... visto che ho comprato un qualcosa chiamato
'FINAL FANTASY VII REMAKE - 1st Class Edition [PS4]'

E non Episodio 1 di FFVII Remake ..... gli aggiornamenti (leggi altri episodi) me li daranno aggratise ? Con uno sconto ?
E poi ..... non è che nei due Blu Ray in pratica c'è tutto il background del gioco però 'bloccato' ?  :o
:rotfl:
che bello che sei, non dirmi che eri serio o.o
guarda che è Ste :gren:
lo sò ma mi aveva dato l'impressione di parlare seriamente o.o

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

e io ti ho detto che si tratta di Ste proprio perché penso anch'io che sia serio
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 11 Giugno 2019, 21:44:57
e io ti ho detto che si tratta di Ste proprio perché penso anch'io che sia serio

ah ok :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oh ..... vedo che ho una considerazione molto alta per voi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dai che lo scrivevo ma non ci credevo nemmeno io :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque riprendendo il discorso mi sembra veramente strano che non abbiano messo pecette stile 'Capitolo 1' o altro :shiftyph34r:

Perchè ad un pischelletto che non conosce il gioco (mi sembra assurdo ma può esserci) può davvero prenderlo pensando di avere tra le mani un gioco completo .... quando poi appena arriva alla fine scopre che non finisce  :shiftyph34r:

Ed anche le parole di Kitase sul non sapere effettivamente di quanti capitoli sarà suonano più come un 'Oh vi abbiamo dato questo pezzo accontentatevi' ..... chissà se vedremo mai le altre parti del gioco :ph34r:

Dopotutto poi dovrebbero fare un Open World ed è veramente un altro paio di maniche rispetto a passeggiare per una città :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

penso che non mettere "episode 1" sia semplicemente una loro furbata ma dovranno per forza aggiungerlo prima dell'uscita
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E' vero ..... non ci avevo pensato ma in questi nove mesi possono tranquillamente variare la cover del gioco .... ed una scritta piccola 'Episodio 1' non è affatto da escludere :ph34r:

Comunque sono stati veramente degli infamoni (o geni a seconda del punto di vista :rotfl: ) per come hanno gestito i trailer :ph34r:

Il giorno prima ci fanno ingolosire con un trailer in cui si vedono i combattimenti ed Aerith ..... così ci fanno vedere che il gioco sta andando avanti ma non presentano l'altra ragazza :love:

Quando tutti si sono oramai messi l'anima in pace ecco che arriva il nuovo trailer con Tifa  :o e sull'onda dell'orgasmo multiplo (hai sentito il pubblico nel video lungo che hai postato all'arrivo di Tifa ? ) ti lanciano il preorder del gioco ....

Sull'onda dell'hype più sfrenato per quello che hanno fatto vedere dovevi per forza prendere il gioco :love: ...... io ci stavo provando già alle 6:30 se non fosse che nella mia postepay non c'erano abbastanza soldi :shiftyph34r:

Comunque se fossi stato all'auditorium dove c'era la conferenza Square-Enix alla presentazione di questa immagine io mi sarei già slacciato i pantaloni :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

il video lungo ancora non l'ho visto ma sì, in quel momento avrei preso il pene in mano *_*

no dai son dei geni

trailer qualche settimana fa
trailer il giorno prima
trailer con pre-order alla conferenza

tutti che abboccano e il giorno dopo dicono

"quanti episodi? non lo sappiamo nemmeno noi >_>"

:rotfl:

tradotto vuol dire "a seconda di quanto venderà episode 1 lo faremo fatto alla grande (più capitoli) o chiuderemo tutto con un solo altro capitolo fatto a caxxo di cane e segando mezza storia B)"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ti basta vedere i primi secondi del tuo video (obbligatoriamente con l'audio) e dimmi cosa ne pensi *_______*

In pratica esce l'immagine iconica di FFVII con solo le solite scritte 'NEW GAME' e 'Continue ?' e la manina a selezionare la prima scelta.

Poi poco dopo appare anche la scelta 'Remake ?' ( ed il pubblico in sala esplode *_____*)

E li già a slacciarsi la cinta ......

poi la manina scende da NEW GAME a Continue ? ed infine a Remake ? ..... con il solito l'effetto sonoro di FFVII di cambio scelta :love:  :love:  :love:

Ed alla fine viene selezionato 'Remake ?' e parte il primo video *______* e tutti già a smanazzarselo :love:

Citazioneno dai son dei geni
Dipende sempre da quale punto di vista lo vedi  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Dal loro punto di vista sono dei geni assoluto perchè così hanno avuto un'onda di preorder assoluta ..... dalla parte di chi si è fatto scucire tre piottone solo per due video sono degli infamoni :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#162
purtroppo non riesco ad integrarlo nel post ma già sto in ansia

http://www.arewethere.yt/Final-Fantasy-VII-Remake/102659.htm
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

263 giorni >_____________<

Quanto non mi piace questo countdown ..... mi mette troppa ansia >________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani