Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Prendiamo il pallottoliere  B)

2 mesi e mezzo per 10 ore ...... 4 ore al mese ...... 50 ore diviso 4 ore al mese .....

Finirai FFXVII Remake in 12 mesi e 15 giorni B)

Vai tranquillo avrai ancora 2 anni free prima di Episodio 2 B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Alcuni boss saranno piazzati diversamente rispetto all'originale, quindi la stessa cosa può valere per i personaggi. Sulla world mal qualcuno ha già ipotizzato la sparizione stile FFX e messo in conto eventuali rivolte (nel senso che altri si ribellano mentre loro sopportano). Credo che durante gli spostamenti vedremo solo Cloud, a meno che non si possa escluderlo dal party, quindi un solo pg visibile.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 18 Giugno 2019, 15:05:51
Prendiamo il pallottoliere  B)

2 mesi e mezzo per 10 ore ...... 4 ore al mese ...... 50 ore diviso 4 ore al mese .....

Finirai FFXVII Remake in 12 mesi e 15 giorni B)

Vai tranquillo avrai ancora 2 anni free prima di Episodio 2 B)

non essere così pessimista, non ci metteranno 3 anni *_*

ai 12 mesi aggiungi un coefficiente L che moltiplica per 1,5

Citazione di: lordmortimer il 18 Giugno 2019, 15:12:50
Alcuni boss saranno piazzati diversamente rispetto all'originale, quindi la stessa cosa può valere per i personaggi. Sulla world mal qualcuno ha già ipotizzato la sparizione stile FFX e messo in conto eventuali rivolte (nel senso che altri si ribellano mentre loro sopportano). Credo che durante gli spostamenti vedremo solo Cloud, a meno che non si possa escluderlo dal party, quindi un solo pg visibile.
;_;
direi che mi aspetto anche qualche grosso colpo di scena rispetto all'originale, non cose del tipo "Aeris non muore" ma qualche cambiamento importante lo metto in conto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ti do uno spoiler su questo Episodio 1 B)
Spoiler: ShowHide
Aerith non muore
[spoiler]Dopotutto arriviamo solo fino ad uscire da Midgard :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
[/spoiler]

Per cambiamenti ovviamente ci saranno .... ma spero solo perlopiù come 'aggiunta' e non come cambi di trama :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

io qualcosa di grosso invece me lo aspetto, un colpo di scena che chi conosce già la trama non si aspetta.
o almeno io ce lo metterei
niente che ribalti tutta la storia ma qualcosa abbastanza importante
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

E se morisse qualcun'altro? Tipo Barret? Guerra civile negli USA :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 18 Giugno 2019, 15:30:32
E se morisse qualcun'altro? Tipo Barret? Guerra civile negli USA :ph34r:
su Cait Sith si era detto qualcosa che non ricordo >_<
come era stato rivisitato? perchè ad un certo punto anche lui "muore".

cmq i pg principali non credo possano crepare visto che si vedono anche in Advent Children... altrimenti devono rimettere in discussione tutto
Citazione di: Stefano71 il 18 Giugno 2019, 15:31:27
Infrattatona Jessie/Cloud :ph34r:
o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Beh dai non è male  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  ......

Certo paragonata a Tifa esce malconcia ma non è poi così malaccio :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Cait Sith solo che avrebbe combattuto a distanza ravvicinata.
Avevo dimenticato AC e il resto -.-
Jessie e Cloud... ma solo io avevo capito che sin da allora la povera Jessie stravedeva per l'ex SOLDIER? :love:
Ci starebbe bene un bacino di addio per quando... :crybaby:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Può essere ma ovviamente non ricordo queste cose :shiftyph34r:

Poi se pensi che gli Avalanche non è che occupino troppa parte del gioco :crybaby:

Ecco quel momento penso che mi faccia veramente male :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Se avete dubbi riguardo la treama originale scrivete che io la ricordo a memoria :butler:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

basta ;__________________;
che poi non è vero niente dopo li tirano fuori ancora vivi dalle macerie ;;____;;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Penso che quello sia il pezzo peggiore di tutto il nuovo FFVII ;_______; ....... riproposto poi con grafica fotorealistica ;________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ancora di più per quei minuti in cui si pensa che pure Marlene sia morta là sotto. Chi è padre immagino possa capire ancora di più come si possa essere sentito Barret ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani