Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Io sono curioso di vedere i contenuti aggiuntivi che andranno ad inserire nella storia base, e voglio capire come lo incastreranno

Ma poi.... ci sarà ancora Dio nel Gold Saucer ?  :asd:
Credo che il Gold Saucer riserverà parecchie sorprese, tipo che lì dentro ci saranno mini giochi a non finire e tipette vestite da conigliette pon pon
In pratica Stefano finirà la storia di FFVII appena metterà piede li dentro  :rotfl:

Nip

Per vedere il Gold Saucer ci sarà da aspettare. Invece sarà interessante vedere già come verrà rappresentato l' Honey Bee Inn...  :asd: 

lordmortimer

Hanno detto che non ci sarà l'Honey Bee Inn :(
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: lordmortimer il 23 Novembre 2019, 10:00:22
Hanno detto che non ci sarà l'Honey Bee Inn :(

Beh non proprio...è stato detto che sarà presente ma verrà "rimodernato".

lordmortimer

L'ultima volta che ne ho letto qualcosa diceva proprio che era stato escluso :ph34r:
Se è tornato ben venga, anche se quel "rimodernato" non è che mi faccia sorridere.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

In effetti ci starebbe un po' male in un remake con contesto serio, ma vedremo

Nip

#531
E' un qualcosa di grottesco che con i personaggi in stile super-deformed creava un contrasto che ci stava da dio, mentre in un contesto grafico più realistico non sortisce lo stesso effetto. Quindi ci sta che venga "rimodernato", vedremo in che modo.

Come per il discorso di Tifa...le tettone eccessive che si vedevano in certe scene dell'originale (che poi in certe scene erano più grosse in altre meno) erano improponibili in un remake più action, in cui lei è super dinamica e  agile...e con ste tettone sballonzolanti che, si, avrebbero fatto felice molti, ma avrebbero reso un po' ridicolo il personaggio, svilendolo. Seno che comunque è stato ridotto fino a un certo punto, semplicemente indossa sotto un top sportivo nero che gliele contiene.

fabry

Probabilmente Ste lo reputerà un gioco mediocre proprio a causa delle tette di Tifa  :asd:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 23 Novembre 2019, 14:09:51
Probabilmente Ste lo reputerà un gioco mediocre proprio a causa delle tette di Tifa  :asd:
Magari spera in qualche DLC che permetta di ripristinarle :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Aspetta lo so.... magari spera in un DLC dove inseriranno la palestra... così potrà livellare le tette di Tifa  :love:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Giusto giusto il tempo di farmi un solido pg (il 7° o l'8°  :gren: ) su Skyrim e portarlo avanti fino a marzo.....
Non ho mai finito il secondo DLC, potrebbe essere l'occasione giusta.....
Oppure mi ributto nuovamente su SOTLH, ma non ho voglia di rifare tutto da capo *__*

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Perchè spendere soldi in giochi nuovi quando un gioco di 8 anni fa ha ancora tanto da dare ?  :love:
Volendo, con il creation club, ci sono una marea di cose da scaricare su Skyrim...ovvio sono a pagamento ma il gioco, nonostante i suoi 8 anni di vita, offre ancora parecchia roba

Tidus™

un pò di immagini

Casa di Aeris?


Barret e Marlene in chiesa


Aeris (senza highwind?)


Bassifondi


7th heaven


Schermata del menu delle materia


Esterno della casa di Aeris? sembra molto diverso
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.