Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Febbraio 2020, 09:19:47
d1mitu

ma stavo riflettendo sul fatto di fare o meno dei video... me lo vorrei tenere tutto per me, non sò spiegarlo :love:
ho paura che fare i video me lo rovinerebbe un pò... ci penserò.
Io si tanto chissene B)

Tanto dal video non si vedrà che ci starò giocando con una mano sola ed i calzoni calati B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


Nip

Ovviamente day 1. Lo aspetto da 20 anni...

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 27 Febbraio 2020, 13:20:02
Perfetto. Potrò leggere diversi pareri :love:
Si ma ....... non credo siano differenti pareri ....

La sottile, ma profonda, differenza tra FFVII Remake ed un Final Fantasy XVI è data dal fatto che nel 7 sai già a cosa vai in contro e sai già che storia sia, i personaggi ed il resto.

Per cui chi come noi aspettava con spasmodica ansia questo Remake non è perché vuole sapere com'è fatto il prossimo Final Fantasy (quindi può rimanere deluso per non aver incontrato il proprio gusto) ma proprio perché è consapevole di tutto ...... quindi non vedo cosa potrebbe non piacere .....

Ogni frame che vedo dai trailer mi emoziona .... così come il film di DQ mi ha emozionato per aver visto in CG i personaggi amati del quinto vedere muoversi in CG i personaggi che ho amato del VII mi sta facendo tremare dall'emozione ..... così come so per certo che nel momento topico, a 3/4 del gioco, io giocherò in ginocchio quel momento, devastato dalla tristezza ......

Io so per certo che questo gioco mi emozionerà .... ma non perché non so ..... proprio perché so ...... quindi non vedo come possa non piacermi .......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

E' proprio così
L'attesa di un gioco di cui si sa già tutto o quasi, ma di una sua versione migliorata, è forse maggiore dell'attesa di un gioco nuovo di cui si è visto un trailer  :love:

T-800

Confermo tutto avendo provato la stessa cosa con RE2  :love:  :love:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Ho troppa paura di rimanere offeso di brutto brutto brutto.
Proprio perché si tratta di QUEL Final Fantasy voglio andarci coi piedi di piombo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sarà un'altra cosa ovviamente ma sarà figo ugualmente a meno che non stravolgano completamente atmosfera, trama e personaggi e non sono così pazzi da farlo.
Per tutto il resto c'è l'originale che rimane lì a disposizione :love:

Spero solo non facciano la fine di FFXV dove volendo fare troppo sono stati costretti a tagliare ma già il fatto di averlo suddiviso in capitoli sembrerebbe indicare che hanno imparato la lezione.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io non mi aspetto un flop per nessun motivo.....
E' FFVII, cioè il FF che ha fatto amare i JRPG anche agli occidentali....
Prima di FFVII il mercato JRPG era quasi esclusivamente nipponico
Quindi ci avranno messo un certo impegno per
A - non deludere i fan del 1997
B - far appassionare i nuovi giocatori che non hanno giocato l'originale

lordmortimer

Nemmeno io mi aspetto il flop, anche perché temo sarebbe una catastrofe. Però vorrei prima verificare se andrà incontro ai miei gusti, cosa che comunque ho sempre fatto, a prescindere dal titolo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ancora devi verificare? Saranno uscite decine di minuti di trailer e gameplay >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Capirai, io voglio vedere l'opera completa e voi che ci giocate >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani