Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

Secondo me sarà un gran bel gioco, l'unica cosa che può farci dubitare può essere solo ciò che vorrà fare la Square, in merito alla gestione dei capitolo successivi.

Per il resto non ho molti dubbi ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Storia: 10
Gameplay: 10
Grafica: 10
Nostalgia da primo GDR mai giocato: 1.000

Che vuoi di più ?  B)

Tidus™

#842
Ufficiale, FFVIIR rimandato di nuovo, al 4 ottobre x_x


























Spoiler: ShowHide
 >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Se non avessi messo la faccina magari ci avremmo pure creduto XD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 In effetti con la data americana a volte ci casco ancora  :rotfl:

T-800

Anche perchè da parte della Square tutto è possibile, nemmeno al 9 aprile mi sentirei tranquillo  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Potrebbero effettuare dei tagli. E non saranno annunciati D:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Non sono al PC ma credo sia uscita la demo O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Confermo*_*

7,59 gb purtroppo non riesco a metterla a scaricare ma stasera non dovrei metterci molto >_<
Anche se sto cotto non posso non giocarla, potrei rigiocarla tutte le sere da qui al 10 aprile O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io non voglio scaricarla proprio perché potrei fare la tua stessa fine ..... ed addio FFXV >__________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Io volente o nolente dovrò farlo. Spero di non metterci tutta la giornata -.-
Cazzo dico? Non vedo l'ora :leone:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip


Tidus™

Voglio andare a casa >_______________<
;;____________________________;;

:doson:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ah .... poi a pensarci che caxxo dico che non ho la linea a casa ? -____________________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  2 Marzo 2020, 10:44:10
Ah .... poi a pensarci che caxxo dico che non ho la linea a casa ? -____________________-
Potrai vedere il video che Tid farà :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani