Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nip

Il sito francese di tracking non è stato più aggiornato dall'1 aprile.

Allora ho deciso di chiamare la filiale più vicina di Bartolini (che sono quelli che in genere mi consegnano tutta la roba che acquisto dal sito di Square) e a quanto pare è arrivato e andrà in consegna domani!! Ci siamo!!  :love:  :love:  :love:

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Comunque da quel che è sembrato a me, le recensioni dei portali più importanti ne parlano tutte molto bene e le eventuali varianti nella trama, se non vanno a stravolgere delle cose che a suo tempo erano essenziali ci possono stare ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Stefano ma parli solo di gameplay e robe così ma a emozioni come stiamo messi? ti è scesa la lacrimuccia dopo l'opening? :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Questi commenti volevo lasciarli quando avreste giocato anche voi :love:

L'intro mi ha emozionato ma non più di tanto, probabilmente perchè me l'ero già vista in video :( , ma l'emozione è tanta :love:

I personaggi sono caratterizzati bene ed ognuno ha il suo carisma in tutti i dialoghi che fanno ..... poi il pensare che li sto conoscendo meglio ....

Wedge che è un amicone e vorrebbe che fossimo tutti amici .... vedere la sua espressione triste ogni volta che gli diamo le bastonate dicendo sempre che lo facciamo per soldi è da vivere.

Barret che ogni istante fa il duro con il salvataggio del pianeta ..... poi quando incontra Marlene si scioglie ... e per proteggerla andrebbe anche contro Cloud .....

Biggs che fa il coatto fa sempre ridere .... specie con Jessie ..... e lei che invece parla di me :asd:

Jessie (la bombarola :asd: ) che ci prova e fa la simpatica con me ma è la prima ad essere devastata dopo quello che ha visto di Midgar dopo quella che pensa sia l'effetto della 'sua' bomba.

Appena esci fuori nella città è un tripudio di emozioni ... specialmente tristi ..... tutto è cupo e triste ....

Anche quando vedrai la discarica di giorno ed alzerai gli occhi al cielo vedrai uno spettacolo tremendo ed opprimente ..... la città che può caderti addosso in ogni momento viene espressa in una maniera perfetta.

In questi primi capitoli mi sono emozionato veramente tanto .... I cosiddetti 'comprimari' stavolta li 'vivi' con te .... ed i personaggi principali li vedrai combattivi si ..... ma 'colpiti' da qualcosa di più grande di loro ..... per non spoilerarti niente ma per ora solo Tifa sembra essere la più solare del gruppo e riesce a regalare dei sorrisi.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Mancano ancora due giorni prima del rilascio dell'imbargo ...... e l'arrivo della patch del day-one -______-

Come storia è veramente bella ..... poi i personaggi comprimari dell'Avalanche hanno il loro giusto peso in ogni cosa che fa il gruppo ..... bello

Ho appena fatto il giretto in moto ed incontrato il 'nuovo personaggio' ..... e con lui ho sfiorato il game over ..... per pochissimo :o

Ed infatti Jessie mi ha insultato sul mio modo di guidare la moto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Chissà ..... magari se riuscivo a gestire meglio il combattimento era più contenta di me :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ah ..... un consiglio praticamente inutile (perchè lo farete anche senza questo consiglio :love: ) ma ve lo do lo stesso ..... Appena sono riuscito a completare tutte le richieste che ti fanno quelli della discarica mi ha triggerato un 'evento secondario' tra me e Tifa :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Niente...pare che fosse una falsa notizia...oggi ho chiamato di nuovo per sapere se era effettivamente in consegna, mi ha risposto un'altra tizia che mi ha detto che in realtà non gli è ancora arrivato. La cosa comincia a farsi davvero frustrante.  :003:

lordmortimer

L'hanno smarrito da qualche parte nei meandri della Provenza e ora fanno finta di nulla ehehehe *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Io ogni tanto controllo Amazon nella speranza che quel 15 diventi 10 ;____;
Magari si son tenuti larghi e lo consegnano cmq il 10 ma in quel caso oggi dovrebbero scalarmi i soldi e invece ancora niente ;;__;;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Ma quanto è infame Amazon?
Sono andato nelle modalità di spedizione ed ho trovato questo



;;____;;
Mica sono stupido, sò che non cambia niente e arriverà cmq il 15... ti pare che lo consegnano oggi...

Ovviamente ho selezionato quella modalità pagando l'ordine 4 euro in più -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Impossibile, non mi hanno nemmeno scalato i soldi, per adesso e la consegna è sempre al 15 x_x
Aspetto domani sera e se non mi anticipano perlomeno la consegna (visti i 4 euro in più) rimetto la spedizione gratuita o.o

Arriverà il 15 e probabilmente riuscirò a giocarlo solamente venerdì 17, è destino ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani