Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Marylain

Io invece sto a fissare il countdown sulla PS4, lol.
E comunque tranquillo che pure io sto in crisi da spedizione, ma per Trials of Mana, quindi ti tengo compagnia più che volentieri. :D
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Nip

Da domani comunque lo gioco. Non me ne frega nulla...farò questa piccola follia.

Stefano71

Citazione di: Marylain il  8 Aprile 2020, 22:44:15
Io invece sto a fissare il countdown sulla PS4, lol.
Quanto dice il countdown ?

Visto che probabilmente sarà il momento in cui sbloccheranno il gioco e verrà attivata la patch del day one :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Aggiornamento
Game stop mi ha inviato un sms dove mi invita a cancellare la prenotazione fatta in negozio e convertirla in prenotazione on line
Mi invieranno una gift card virtuale del valore di 10 € con la quale potrò prenotare il gioco on line e riceverlo a casa
Quindi, in sostanza, entro 72 ore (vabbeh  :suicide: ) riceverò la conferma via mail e potrò procedere con l' acquisto
Se va bene, settimana prossima dovrei averlo anche io
A sto punto però avrei preferito il reso della caparra e lo avrei scaricato dallo store
Entro questa sera lo avevo già installato....

Stefano71

Che macello .....

In finale la mia fortuna è stata il fatto che il giorno stesso in cui hanno presentato le varie versioni ero già sullo Square Enix Store a prenotarlo .......

Ieri altro giretto piccolo su FFVII Remake (devo centellinarlo) e comunque di cose ne sono successe tante .... e tutte 'extra' rispetto al gioco normale ....

Stanno mettendo troppa carne al fuoco .... e troppo condensata >_________<

Gli Avalanche ....... non puoi non affezionarti a loro .......

E comunque quattro Game Over in sette ore e mezza di gioco non sono da poco :asd:

Non capisco poi .... normalmente butto un occhio sempre alla barra della vita ..... ma a volte mi ritrovo con uno straccio di vita e non capisco cos'è successo ..... fino a poco prima la vita era bella piena ..... e poi mi trovo il Game Over sul groppone -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

È perché non livelli abbastanza  :asd:
E non apprendi le skill  :rotfl:

T-800

Ehm ragazzi..non per fare il crepo, ma la mia copia che in teoria era prevista per il 15 aprile, è già stata spedita e con probabilità di consegna domani *_*.. però già rido se invece Amazon è davvero infame e dovrò aspettare al dopo fine settimana, quindi nonostante stia sudando freddo per l'emozione non esulto finchè non ho la copia tra le mani  :ph34r:  :rotfl:

Ovviamente ho già finito Re3 (non oggi come prevedevo, ma ieri!) infatti ora mi precipiterò nel topic apposito per parlarvene ^_^

Detto questo, sono pronto  :love:  :love:

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Nip

Ho fatto il refresh poco fa e...qualcosa è cambiato...



Non è che forse...  :ph34r:


Stefano71

Io poco dopo che mi è arrivata questa schermata i miei suoceri mi hanno chiamato :ph34r:

Bisogna vedere quando BRT consegna da te ..... ma comunque ci sei :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Marylain

Il countdown è fissato per mezzanotte di stasera: te lo posso dire con certezza perché ho già scaricato da giorni la copia in Digital Download.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

Stefano71

Grande .... così da stanotte il gioco sarà sbloccato
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

A me da così.. vedremo se ci sarà la consegna per domani ^_^

Edit: scusate, ma ancora non ho capito come caspita si inseriscono le immagini salvate :D
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

In finale rimarrebbero fregati solo Tid e Fabry che hanno scelto Amazon ?  D:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Citazione di: Stefano71 il  9 Aprile 2020, 14:38:46
In finale rimarrebbero fregati solo Tid e Fabry che hanno scelto Amazon ?  D:

Veramente starebbe arrivando da Amazon anche a me  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa