Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ultima_Weapon

La difficoltà Standard è imopegantiva! Non si tratta di premere solo quadrato, devi capire le mosse dell'avversario e sopratutto capire i suoi punti deboli (che spesso sono molto diversi dal semplice "debole al tuono")
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

fabry

Citazione di: Stefano71 il 14 Aprile 2020, 16:04:03
Citazione di: fabry il 14 Aprile 2020, 14:57:27
Sarà che sto giocando in modalità standard, ma il primo boss mi ha fatto sudare *_*
Molto bello il combat system... mi ricorda molto dark souls a livello di schivate e anche un po' Dragon's dogma
A breve il video del Vigilante Scorpio
A volte premevo tasti a caso preso dalla frenesia dello scontro  :rotfl:
E non sei nemmeno morto ? :ph34r:

No
Ci sono andato vicino, ma 11 anni della serie Souls mi hanno forgiato a dovere  B)
Lì non imposti alcuna difficoltà
È sempre estrema, quindi  :asd:

Nip

#1112
Beh sicuramente è più impegnativo del 7 originale che ormai giocavamo in grande scioltezza.

Sono al capitolo 8 e finora mi sono beccato un game over, peraltro non contro un boss ma nel capitolo 5 contro...

Spoiler: ShowHide
 un gruppo di soldati incendiari e dei lanciarazzi (poco prima del granchione panzer), mi hanno  cotto come una salsiccia...  :(

fabry

Domanda veloce
Ma punti di ripristino hp/mp ce ne sono ?
Nel senso
Posso mettermi a fare un po' di buon vecchio exp farming  prima di perseguire in una data zona ?
Nel titolo originale beccavo una zona con un save point e li livellavo a dovere
Qua si può fare la stessa cosa ?
Perché per ora, a parte le casse Shinra, non ho trovato punti di ripristino

Nip

#1114
Citazione di: fabry il 14 Aprile 2020, 17:50:27
Domanda veloce
Ma punti di ripristino hp/mp ce ne sono ?
Nel senso
Posso mettermi a fare un po' di buon vecchio exp farming  prima di perseguire in una data zona ?
Nel titolo originale beccavo una zona con un save point e li livellavo a dovere
Qua si può fare la stessa cosa ?
Perché per ora, a parte le casse Shinra, non ho trovato punti di ripristino

Si ci sono delle aree ristoro in cui di solito c'è un distributore automatico di oggetti affiancato da una panchina in cui Cloud si può riposare (come i vecchi al parco  :sisi: ).Di solito la piazzano prima del boss.

Però aree di farming ...insomma non tantissime. Ci saranno alcuni punti in cui i nemici respawnano e si potrà fare ma io sinceramente non li ho cercati perchè non mi piace overlivellare.

Stefano71

Citazione di: fabry il 14 Aprile 2020, 17:50:27
Domanda veloce
Ma punti di ripristino hp/mp ce ne sono ?
Nel senso
Posso mettermi a fare un po' di buon vecchio exp farming  prima di perseguire in una data zona ?
Nel titolo originale beccavo una zona con un save point e li livellavo a dovere
Qua si può fare la stessa cosa ?
Perché per ora, a parte le casse Shinra, non ho trovato punti di ripristino
Come ha detto Nip ci sono delle panchine come gli anziani :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Potevano mettere un costume alternativo con coppola e bastone, giusto per fare l' anziano perfetto  :asd:

lordmortimer

Ora Fabry lo distruggerà per mancanza delle importantissime aree di farming selvaggio :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


lordmortimer

Piuttosto che rinunciare al farming vai di magie e oggetti *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ci sono ci sono tranquillo :asd:

Ci sono 2/3 posti già nella discarica in cui respawnano i mostri con tranquillità B)

Comunque i miei muoiono come mosche :asd:

Sono già a cinque Game Over ed altrettanti posti in cui è mancato veramente poco :asd:

Ed i miei video con le morti sono i più visti ...... C'è proprio il gusto del macabro :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ti rendi conto ch sei l'unico ad aver fatto game over con lo scorpione? E che probabilmente sei sempre l'unico che ne fa così tanti? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Eh che ci vuoi fare ?  :love:

I miei vogliono andare a petto in fuori contro chiunque :asd:

Stasera poi devo affrontare il secondo nemico potente :asd:

Il nemico che mi butterà nella chiesa B)

Sai come rosica questo nemico contro il ragnone se non mi darà almeno un Game Over ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi così chi vede i miei video vedrà qualcosa di nuovo rispetto al resto del mondo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma almeno hai fatto un secondo level up dopo il ragnone ?  :gren:
O sei ancora a livello 8 ?  :rotfl:

lordmortimer

E' scappando urlando dai soldati. Urlando NON VOGLIO LIVELLAREEEEE
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani