Menu principale
avatar_lordmortimer

FINAL FANTASY VII REMAKE (possibili spoiler)

Aperto da lordmortimer, 5 Dicembre 2015, 20:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nip

Citazione di: fabry il 16 Aprile 2020, 09:39:35
Arrivato al capitolo 5
Ho appena massacrato la regina ragno, o comunque quella cosa brutta che sembra la regina di quei mostri più piccoli
Livello medio del party 16
Armi a livello 3
E si va avanti  B)

Sei riuscito a trovare un posto in cui livellare?  :D

Stefano71

Citazione di: fabry il 16 Aprile 2020, 09:39:35
Arrivato al capitolo 5
Ho appena massacrato la regina ragno, o comunque quella cosa brutta che sembra la regina di quei mostri più piccoli
Livello medio del party 16
Armi a livello 3
E si va avanti  B)
Tsk B)

Io penso di esserci arrivato con il livello medio a 17 B)

Comunque ieri notte ho beccato anche un bug D:

Per aprire una cassa ero rimasto inchiodato dietro una bimbetta e non sono riuscito più ad uscire :crybaby:
Fortunatamente il salvataggio automatico era stato fatto quattro minuti prima quindi non ho perso niente :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Mi hai superato di livello ??  D:

Ah quindi FFVII non è esente da bug...

Stefano71

#1173
Citazione di: fabry il 16 Aprile 2020, 11:39:52
Mi hai superato di livello ??  D:

Ah quindi FFVII non è esente da bug...
Perchè hai livellato poco :asd:

Comunque questa differenza conta poco visto che te stai andando come una spada ed io sto morendo ad ogni angolo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ora sono al nuovo posto in cui dovrò fare il 'tuttofare' :asd: con Cloud 19 ed Aerith 17 ..... e si va nuovamente di exp B)

Per il bug penso che non hanno pensato che era possibile aprire la cassa anche da quel punto :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=xwizoWEbx2Y&list=PLqQcTwC_o9rbvAm411gYNKGJ7Ujfn1xcw&index=32

Vedi dal minuto 7:34 :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#1174
 Un po' te la sei cercata però  :gren:
La cassa è davanti, ma io la apro da dietro  B)

Ma com'è che muori così spesso ?
Non controlli le barre vitali dei pg ?
Io sono in standard e ho rischiato il game over un paio di volte
Adesso che sono un po' più a mio agio con i comandi, tutto fila quasi liscio
Ho avuto un attimo di difficoltà alla fine del tunnel nel cap 5, quando ti attaccano i soldati con i lancia fiamme
Lì la mia vita scendeva come nulla, e per non farci mancare nulla c' erano pure i lancia missili che mi scassavano da lontano  :rotfl:

Per il fatto che sto andando veloce, è perché riesco a giocare anche 3 volte al giorno essendo in cassa integrazione.... mattina, pomeriggio e sera  :gren:

Citazione di: Nip il 16 Aprile 2020, 10:27:01
Sei riuscito a trovare un posto in cui livellare?  :D

Si, nei bassifondi ho fatto un po' avanti e indietro tra discarica ed ex fabbrica

Sto tentando di portare avanti la quest del ragazzino che crea le Materie
Per ora ne ho completata una e sono a buon punto con le altre 3
Mi manca un nemico da colpire con l' elemento a cui è debole... me ne manca uno debole al fuoco... Ma per ora sono tutti deboli al ghiaccio...

Stefano71

Io passeggio ..... e se mi trovo dietro provo ad aprire la cassa da lì :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Per le morti probabilmente sono un anziano e non riesco a fare troppe cose contemporaneamente :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

O vedo la barra vitale o vedo cosa stanno facendo gli altri :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ogni volta che controllo mi sembra che i miei personaggi stanno bene ..... però mi basta girare l'occhio un attimo e sono già tutti in rosso ..... e se provo a lanciare 'energira' c'è qualcosa che mi blocca a metà il lancio e me li secca :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Te sei stato forgiato da Valkyria Chronicles, ecco perché non stai attento ai dettagli  :rotfl:

fabry

Ottenute le Materie Chocomoguri ed Elementale
Armi alternative per Barrer e Tifa ancora nulla... tra l' altro, usando praticamente sempre Cloud come personaggio controllato, ho visto solo la sua Limit
Quelle di Barret e Tifa ancora no....
Il fatto di controllare un solo pg per volta è un po' pacco, perché alla fine ti fossilizzi solo su di lui
Saltuariamente passo agli altri due ma solo in certe situazioni
Devo cominciare un po' a switchare, altrimenti è come giocare ad un gioco con un solo protagonista...

Stefano71

Attento che altre armi per Barret e Tifa le trovi battendo dei nemici specifici ...... controlla se già le possiedi.

A me la nuova arma per Tifa nemmeno me n'ero accorto che già la possedevo :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

 Ah bene  :rotfl:
Sta sera controllo
Ma le ottieni come drop casuale ?
Ricordo che un' arma segreta per Cloud la si otteneva rubandola ad un nemico dentro il quartier generale Shinra
Era l' arma più forte che si otteneva dentro Midgard... quando la scoprii fui felicissimo  :pinkhappy:

Tra l' altro, non ho ancora trovato la materia per rubare ai nemici
Ne ho trovate parecchie comunque per ora, alcune anche in vendita

Nip

Citazione di: fabry il 16 Aprile 2020, 18:13:31
Ottenute le Materie Chocomoguri ed Elementale
Armi alternative per Barrer e Tifa ancora nulla... tra l' altro, usando praticamente sempre Cloud come personaggio controllato, ho visto solo la sua Limit
Quelle di Barret e Tifa ancora no....
Il fatto di controllare un solo pg per volta è un po' pacco, perché alla fine ti fossilizzi solo su di lui
Saltuariamente passo agli altri due ma solo in certe situazioni
Devo cominciare un po' a switchare, altrimenti è come giocare ad un gioco con un solo protagonista...

Ce le hai sicuramente altre armi. Ma dai...è molto più divertente combattere switchando. Io pure le battaglie da 30 secondi tendo a usarli tutti e 3.

Stefano71

Citazione di: fabry il 16 Aprile 2020, 18:18:33
Ma le ottieni come drop casuale ?
Non credo che sia un drop casuale .... penso che il nemico la lasci cadere sempre .... quella di Barret appena droppata l'ho messa subito ..... per quella di Tifa me ne ero accorto che un nemico me l'aveva droppata ..... ma poi non ci avevo più fatto caso e l'ho messa molto dopo :asd:

Da poco ho preso la materia 'Ruba' .... ma ancora non l'ho utilizzata :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

La materia per rubare ai nemici se non ricordo male la ottieni da Chadley completando una delle sue Intel Quest (odiose).

Per le armi sono sei per ogni personaggio,alcune tipo uno Staff di Aeris si ottengono rubandole a Boss specifici altre si comprano nei negozi....

Ovviamente quella di Aeris l'ho scoperta SOLO dopo aver sbirciato "ALL WEAPONS" in rete altrimenti col Kaiser che la scoprivo..

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Comunque vi avviso iniziate a PADRONEGGIARE al 100% tutte le armi che trovate perché una quest del bambino richiede maestria al 100% in 16 Armi diverse....facile nell'arena!

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Nip

Io non credo che la prima run la faro al 100%, voglio focalizzarmi di più sulla trama.

Curiosità? A quanto siete di minutaggio? io capitolo 11...intorno alle 28 ore.