Menu principale
avatar_Stefano71

Una Miqo’te si aggira per il mondo

Aperto da Stefano71, 8 Novembre 2018, 15:55:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Fatta, carina e da una nuova evocazione oltre ad aprire un nuovo posto per craftare armi *_*
Domani probabilmente uppo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Praticamente l'abbiamo giocato in contemporanea :love:

Alla fine dello scontro non ho lanciato l'evocazione ma me l'ha fatta lo stesso ..... anche a te ha finito lo scontro con l'evocazione ?

Ora sto andando in giro per il mondo con la coda da gatto  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Marzo 2020, 11:19:38
Praticamente l'abbiamo giocato in contemporanea :love:
Come i vecchi tempi che si giocava insieme *_*
Citazione di: Stefano71 il 23 Marzo 2020, 11:19:38
Alla fine dello scontro non ho lanciato l'evocazione ma me l'ha fatta lo stesso ..... anche a te ha finito lo scontro con l'evocazione ?
Io ho provato a lanciarla ma visto che ci ha messo un pò ad arrivare probabilmente era tutto predefinito
Citazione di: Stefano71 il 23 Marzo 2020, 11:19:38
Ora sto andando in giro per il mondo con la coda da gatto  :love:
Si ho visto le immagini di alcuni video :rotfl:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#19
Sto vedendo :asd:

Ti butti nell'infinito e oltre ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Io il salto non lo posso fare -________-

4:59 ..... grazie al caxxo hai fatto il 100% del gioco :asd:
Comunque la corazza magitek la possiedo anche io B)

5:43 .... poi insultavi me :asd:

13:57 ..... bel vetro :asd:
Ti piace andare nello sterrato vero ? B)
Che caxxo è il razzetto al cu*o ? O_____O

20:40 .... Chocobo arcobaleno :asd:

22:00 .... Ovvio B)

22:20 ..... Tsk ... malfidato B)

26:00 .... in quel punto hai bestemmiato anche te :asd:

27:39 .... meno male .... per un attimo ho pensato che ce l'avresti fatta senza precipitare .... ed invece no B)

28:29 .... e due B)

28:41 ...... oh .... che insulti ? :asd:

28:46 ..... e tre B)

29:13 ..... vai lento .... cammini .... ed invece .... e quattro B)

43:20 .... attacco combinato a quattro ? O______O

53:44 ..... già sei di livello 99 e non ti sta quasi toccando ...... appena vedi l'invocazione già la fai ? O_____O
Ti va di vincere facile :asd:

54:13 ..... ed alla fine dici anche 'Eh no però' ....... che volevi ? vedere l'invocazione che distrugge il mondo e non abbatte il nemico ? :asd:

1:02:39 ..... Chiavetta Litica di Allag .... cos'è ? O____O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Marzo 2020, 12:33:08
43:20 .... attacco combinato a quattro ? O______O

53:44 ..... già sei di livello 99 e non ti sta quasi toccando ...... appena vedi l'invocazione già la fai ? O_____O
Ti va di vincere facile :asd:

54:13 ..... ed alla fine dici anche 'Eh no però' ....... che volevi ? vedere l'invocazione che distrugge il mondo e non abbatte il nemico ? :asd:

1:02:39 ..... Chiavetta Litica di Allag .... cos'è ? O____O
tralasciando le bestemmie sulle cadute... :rotfl:

Attacco a 4 alla fine degli attacchi ancestrali premendo L1+R1 (una decina di volte perchè non me lo becca mai :rotfl:) te lo avevo scritto anche di là *_*

Volevo vedere l'evocazione ma speravo non mi oneshottasse tutti :asd:

Non ho approfondito la chiavetta ma pensavo fossero oggetti da scambiare nel negozio della tipa o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oh e poi ...... anello di qua ...... anello di la ..... stikaxxi dell'anello rivoglio la bambola >___________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

:rotfl:

Il funzionamento dell'anello è veramente figo soprattutto in alcune situazioni (quando lo avrai ricordami questa frase che ti linko una cosa :asd: edit: anzi no, è una cosa da end game e non voglio spoilerartela o.o) ma non volevo ne spoilerare ne rovinarti la sorpresa *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.