Menu principale
avatar_Tidus™

Fuga quotidiana dall'ufficio

Aperto da Tidus™, 16 Ottobre 2018, 14:10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Cosa mi aspetta in codeste rovine? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

penso sarai sodomizzato da Sfengard il dritto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Come dice Maestro Tidus, la pena sarà molto dura.
Godrai delle attenzioni di Sfengard il dritto fino al sorgere del pianeta Vaalkanzar'gd nel giorno di Btarkak  :shiftyph34r:
Il tuo ano proverà nuove esperienze  :fabry:

Texx

Citazione di: fabry il 26 Agosto 2019, 22:19:13
Il tuo ano proverà nuove esperienze  :fabry:

magari sono esperienze a lui già note ma non inferte dal solerte Sfengard il dritto
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

lordmortimer

Già molto note com'è giusto che sia, tuttavia non credo di aver mai avuto l'onore di essere la vittima di Sfengard. Temo si rivelerà più un piacere che una punizione :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

questo perchè non sai quanto sia dritto, il dritto.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Credo che ben presto lo scoprirò. Tu lo hai conosciuto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Texx lo ha conosciuto... chiedete al suo ano  :shiftyph34r:

lordmortimer

#233
Citazione di: fabry il 27 Agosto 2019, 18:16:43
Texx lo ha conosciuto... chiedete al suo ano  :shiftyph34r:
Texx?? Texx, il più giusto tra i giusti, è stato esiliato alle rovine? Che aveva fatto? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Aveva rapito la figlia del potentissimo Wragnaztot'g delle terre di Baatarnan Ghorng e le ha fatto mangiare il frutto proibito Meznaragh  :shiftyph34r:

Tidus™

Citazione di: fabry il 27 Agosto 2019, 22:17:14
e le ha fatto mangiare il frutto proibito Meznaragh  :shiftyph34r:
O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

Citazione di: lordmortimer il 27 Agosto 2019, 21:20:23
Texx?? Texx, il più giusto tra i giusti, è stato esiliato alle rovine? Che aveva fatto? :ph34r:

è stata tutta invidia da parte di Fabry, perchè era invaghito dalla figlia di Wragnaztot'g e mi ha consegnato a lui dopo che io l'avevo concupita e le avevo fatto assaggiare il frutto  :shiftyph34r:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

lordmortimer

Mi sembra di capire che abbiamo un nemico in comune. Che ne dici se ci alleassimo per mandarci Fabry nelle rovine? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 :shiftyph34r:

*Fabry scappa nel castello di Gaznarg'dk*