Menu principale
avatar_Tidus™

Fuga quotidiana dall'ufficio

Aperto da Tidus™, 16 Ottobre 2018, 14:10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sì ma fammi i loghi prima *______________*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

fatto un salto alle 6 per dare una controllata e a parte qualche piccolo problema stranamente è tutto ok o.o
mezzora e me ne vado *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Ma scusa sei già rientrato ?  :shiftyph34r:

Tidus™

la produzione ricominciava oggi, sono andato a controllare che fosse tutto ok che al rientro ci sono sempre dei problemi.
qualche piccolo problemino sistemato e me ne sono andato, sono in ferie fino a lunedì prossimo B)
ma è come se non lo fossi che ogni 10 minuti mi chiamano -_____-
ma non sto rispondendo a nessuno B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Bravo
Fanculo all' ufficio 🖕

Texx

avatar_fabry tu di lavoro sei sempre a fare il despota nelle terre di Gfhuidtgau'vul?
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

#218
Si, al momento ho applicato la legge marziale per tutti i trasgressori del sacro betzangrufghiu
Chiunque trasgredisce  questa legge dovrà lottare contro il temibile wafgurtungja'r

Texx

Citazione di: fabry il 26 Agosto 2019, 16:46:04
Si, al momento ho applicato la legge marziale per tutti o trasgressori del sacro betzangrufghiu
Chiunque trasgredisce  questa legge dovrà lottare contro il temibile wafgurtungja'r

minchia wafgurtungja'r
sei proprio un regnante decisamente iracondo...
pensavo avresti cominciato con dayhyqa'jdeh e invece direttamente con wafgurtungja'r ....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

La punizione deve essere adeguata alla trasgressione
Nessuna pietà
All' eventuale vincitore verrà assegnato il titolo di
Sacro bzangraftar e festeggieremo bevendo il latte di Stugnar'g fino a notte fonda

lordmortimer

#221
Citazione di: fabry il 26 Agosto 2019, 17:54:20
il latte di Stugnar'g fino a notte fonda
non il sangue?
(non ho idea di cosa stiate parlando, ma mi piace rompere i coglioni e fare +1, così Texx chiude i topic) :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#222
No il latte è afrodisiaco e fa entrare nel regno di bna'darknaz
Certe cose le sanno tutti.... mi meraviglio che tu non lo sappia 🤔

Citazione di: lordmortimer il 26 Agosto 2019, 18:24:35
(non ho idea di cosa stiate parlando, ma mi piace rompere i coglioni e fare +1, così Texx chiude i topic :shiftyph34r:

Non hai chiuso la parentesi ☝️
Ti bandisco nelle Rovine di Sfarnaagra'd fino alla prossima luna

lordmortimer

Citazione di: fabry il 26 Agosto 2019, 19:08:51
No il latte è afrodisiaco e fa entrare nel regno di bna'darknaz
Certe cose le sanno tutti.... mi meraviglio che tu non lo sappia 🤔

Citazione di: lordmortimer il 26 Agosto 2019, 18:24:35
(non ho idea di cosa stiate parlando, ma mi piace rompere i coglioni e fare +1, così Texx chiude i topic :shiftyph34r:

Non hai chiuso la parentesi ☝️
Sono tutte cose per cui ci può esssere la pena di ban? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#224
Ho editato ma non hai letto

CitazioneTi bandisco nelle Rovine di Sfarnaagra'd fino alla prossima luna