Menu principale
avatar_Tidus™

E se mentisse?

Aperto da Tidus™, 29 Ottobre 2019, 14:43:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

mi riferisco a Stefano ovviamente.

ad agosto 2016 aveva già prenotato la sventracul edition e in più di 3 anni non lo ha mai iniziato... questa storia puzza più dei pannolini di Leonardo, c'è qualcosa che non torna...

se ci avesse bazingati tutti e in realtà lo ha giocato e finito ma dice di doverlo ancora cominciare perchè gli è piaciuto e non vuole ammetterlo pubblicamente? O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

No veramente .... non sto mentendo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Anzi .... proprio te vieni ad aprire questo topic quando hai la possibilità di verificare che non sto mentendo ?  D:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

e come, dal psn? non sei stupido come Lord potresti averlo giocato su un secondo account e completamente offline O_o
domani voglio una foto del gioco sigillato O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Citazione di: Tidus™ il 29 Ottobre 2019, 14:43:16
mi riferisco a Stefano ovviamente.

ad agosto 2016 aveva già prenotato la sventracul edition

Mh....sembra interessante  :love:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 29 Ottobre 2019, 14:55:00
e come, dal psn? non sei stupido come Lord potresti averlo giocato su un secondo account e completamente offline O_o
domani voglio una foto del gioco sigillato O_O
Mamma mia .... mi sento affaticato solo al pensiero di fare tutte quelle cose solo per FFXV :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Il gioco l'ho aperto per 'tirare fuori' Noctis :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 29 Ottobre 2019, 15:08:05
Il gioco l'ho aperto
BeccatHo!!!11!!!!1!! O_O

sono già 2 indizi, manca poco alla verità assoluta
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 29 Ottobre 2019, 15:19:28
Citazione di: Stefano71 il 29 Ottobre 2019, 15:08:05
Il gioco l'ho aperto
BeccatHo!!!11!!!!1!! O_O

sono già 2 indizi, manca poco alla verità assoluta
Ecco l'apertura :love:








In una foto appare anche Luca ;__________; ... che giorni terribili che sono stati ;________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

è il pollicione di Luca? :love:

belle le custodie e la soundtrack, non pensavo fossero fatte così bene O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

La leggenda narra che il cofanetto venne poi usato come supporto per una sedia che traballava  :shiftyph34r:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 29 Ottobre 2019, 15:31:58
belle le custodie e la soundtrack, non pensavo fossero fatte così bene O_O
Si e poi sono 'doppie' .... in pratica da un lato vedi un personaggio (ed un blu ray) e dietro c'è un altro personaggio (corredato da un altro blu ray) :love:

Citazione di: Tidus™ il 29 Ottobre 2019, 15:31:58
è il pollicione di Luca? :love:
Si ..... ed ha un tutore al polso perchè si era frantumato ulna e radio in una frattura scomposta cadendo da una giostrina di un parco giochi e facendo un volo di quasi due metri ;_________;

In quel momento pensavamo fosse morto .... poi fortunatamente non aveva sbattuto la testa per il fatto che si era protetto con il braccio (frantumandoselo) ;_______;

Quando eravamo al Bambin Gesù ci hanno anche detto che con una frattura così c'era il rischio che non avrebbe più potuto utilizzare la mano ..... ed invece fortunatamente alla fine è andato tutto bene ;____;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Minchia che sfiga.....
Meno male che si è ripreso...

Tidus™

ricordavo si fosse fatto male ma non pensavo fosse stata una botta così grossa >_<
meno male si è risolto tutto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.