Menu principale
avatar_lordmortimer

Usare al meglio le magie

Aperto da lordmortimer, 27 Novembre 2019, 14:21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Non mi va di sperimentare e poi a questa sezione servono nuovi topic, quindi: quando devo riempire un'ampolla devo decidere quanta potenza metterci, no? Quella cosa che si fa coi tasti dorsali, insomma. Ecco: c'è un motivo per cui non dovrei usare tutta l'energia assimilata? Finora mi sembra la cosa migliore da fare ma no capisco perché il gioco debba farmi scegliere allora.
Poi: è una buona idea darle anche agli altri 3 o è uno spreco?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

se non ricordo male il gioco ti fa scegliere perchè puoi farne poche potenti o tante leggere e a seconda delle occasioni può essere meglio in un modo o in un altro.
inoltre puoi mischiare cose diverse e a seconda della % di ognuna elabori nuove magie.
nei dungeon finali inizieranno a bloccarti l'uso di oggetti e le magie di un certo tipo saranno fondamentali per sopravvivere.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Oggi ho provato e no, la quantità utilizzabile è sempre di 3 unità. L'unica cosa a cui posso pensare è che se ti servono subito d3vi accontentarti dell'energia che trovi. Se arrivi a 99 bene altrimenti cazzi tuoi.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

boh allora stranamente non ricordo -_-'
se stasera accendo per le foto >_> do uno sguardo veloce e forse mi riaffiora qualcosa x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Mi piace che il fuoco amico non punisce :pinkhappy:
Shottare tutti in un colpo e vedere gli altri limitarsi ai lamenti è buono B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

io ricordavo che potevo anche fargli male o.o

ma forse mi sono lasciato condizionare ed erano solo lamenti *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Infatti gli fai male ma è talmente poco che te ne puoi fregare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani