Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

#1350
CitazioneIl trailer del TGS di Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta - Edizione definitiva mostra le nuove storie secondarie dei personaggi, la modalità retro 2D, l'audio in lingua giapponese e inglese, il mondo a 16 bit di Achronia e altri miglioramenti.

CitazioneBrutte notizie per chi già possiede Dragon Quest XI per PS4 e PC, perché nel caso volesse acquistare a dicembre Dragon Quest XI S: Echi di un'Era Perduta potrà farlo solo pagando il gioco a prezzo pieno. Purtroppo Square Enix non ha previsto alcun DLC per aggiornare il gioco alla nuova versione spendendo meno, introducendo solo i nuovi contenuti.

FFXV merda e monco e ci sono i diellecci!
DQXI capolavoro assoluto.
:asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Per me si possono anche inculare  :asd:

lordmortimer

FFXV è merda di per sé. Non è colpa del povero DQ se Square è avida.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79



Dovrebbe essere Fabry uguale alla versione Switch che ho già
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Per me resta lì dov'è  :asd:

Tidus™

La cosa bella è che hanno fatto porting da switch e sarà tecnicamente peggiore dell'originale :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Soldi buttati in pratica
Ma per chi non ce l'ha potrebbe essere una buona scelta
Più costumi
Più quest
Più storie legate ai pg

Tidus™

Ah ma non avevo letto che avrà più costumi, mio al day one e prezzo pieno giustificatissimo!
:asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 :rotfl:
Diciamo che va bene per chi non ce l'ha
Costa meno della versione base e ha più cose

Stefano71

Ed intanto ho visto ora che tra il primo video e l'ultimo con la fine del post-game è passato più di un anno  :asd:

Dato che mi era balenata l'idea di utilizzare prima le due sorelle con il super colpo che gli fa consumare tutti i loro MP (rendendole inutilizzabili :asd: ) mi ero fatto una strategia mia per battere Calasmos  :ph34r:

Ma prima ho fatto il test con i boss dell'ultima prova di Trystan ..... ed è andata anche meglio di quanto mi aspettassi :o

Il boss che mi trasformava in oro l'ho seccato solo con quel colpo .... mentre l'altro (il meno pericoloso) l'ho seccato a forza di schiaffi B)

Ed ho scelto quindi di sposare Gemma ..... e manco uno straccio di video sull'evento ..... solo un foto (alla dragonball :asd: ) del matrimonio.

Quindi faccio tornare Serena e Veronica pimpanti e vado da Calasmos ..... e la tecnica funziona battendolo al primo colpo B)

Non in One-shot ... ma alla prima volta che l'ho incontrato :asd:

162 Calasmos battuto
https://www.youtube.com/watch?v=nv2BYsM_kyA&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=165

E questo è il post del post-game  :asd:
Fino a che la PS4 non mi ha messo in pausa la registrazione  :ph34r:

163 [POST GAME ENDING]
https://www.youtube.com/watch?v=u8Ne-cnsM1E&list=PLqQcTwC_o9rbIcinhNNNk0-MbMsGsMENp&index=166
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Il video finale di Serenica che torna nel passato per ricongiungersi con Erdwin è bellissimo
E anche il pezzettino finale che ti fa capire che il male sarà sempre in agguato (con un flash farward sul futuro)  :rolleyes:

Stefano71

Quello di Serenica è stupendo .... però apre a molti dubbi .....

Se il nostro eroe ha 'rotto' il tempo per tornare indietro e salvare Veronica ... cancellando di fatto il tempo in cui Mordegon spadroneggiava ....

Ora che Serenica ha 'rotto' il tempo anche lei .... noi non dovremo più esistere visto che lei è tornata molto più indietro della nostra nascita .... perchè ci sono scene in cui noi esistiamo ancora ?

Allora anche il mondo in cui Veronica è morta e noi non esistiamo più continua ad esistere ?
Siamo in un multiverso invece che in un mondo in cui abbiamo 'distrutto' il tempo ?

Poi altre due domande :asd:
Quando il drago parlava di una possibile sua 'corruzione' al buio sembrava parlare di una cosa certa .... ed infatti poco dopo sembra essere avvenuta una mezza specie di 'eredità della spada' .... quello è il primo gioco di Dragon Quest ?
Quindi questo che ho giocato è precedente a DQI in cui si gioca contro un drago corrotto ?

E poi proprio alla fine ... chi erano quei due ?
Quello che dorme e miss treccina che lo va a svegliare ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Madonna che difficile il post game di DQXI!

Citazione di: Stefano71 il 28 Settembre 2020, 11:05:42
battendolo al primo colpo B)

... qualcosa non torna...

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Settembre 2020, 12:07:56
Madonna che difficile il post game di DQXI!

Citazione di: Stefano71 il 28 Settembre 2020, 11:05:42
battendolo al primo colpo B)
... qualcosa non torna...
Sò figo B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Come in ogni gioco/film dove si parla di alterazione dello spazio/tempo, è difficile mettere insieme tutto
Io sono del parere che, tornando indietro nel tempo, Serenica abbia creato un altra realtà dove ha salvato il suo amato e nostri eroi non sono mai esistiti

Per il discorso del Drago corrotto, non avendo giocato al primo dq non ti saprei dire...e nemmeno il bimbetto/ragazzo che sta dormendo a fine sigla

Comunque dai, alla fine sto post game non è stato così male  :rolleyes: