Menu principale
avatar_T-800

Sottogiochi e allenamento: sono pallosi?

Aperto da T-800, 30 Gennaio 2004, 12:43:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

CitazioneCi metterà gli anni se le vuole ottenere dai mostri dello zoolab, FFX è un po' palloso nei sottogiochi e neglim allenamenti...
I sottogioki sn pallosi, specie quello della cattura cdei mostri, xò nonostante ciò, lo fai, xkè FF X riesce ugualmente a farti immedesimare (ma ancora nn ho capito xkè); Cioè, intendo dire ke la voglia ke ti viene di allenarti in FF X è molto più alta della voglia ke ti potrebbe venire in FF 7 o FF 9.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-Metal

CitazioneCioè, intendo dire ke la voglia ke ti viene di allenarti in FF X è molto più alta della voglia ke ti potrebbe venire in FF 7 o FF 9.

BUGIA!!! LOOOOOOOOOOOL      

Gioco a FF10 perchè ormai FF7 l'ho finito al 100000% e lo avrò finito una decina di volte!! Il sottogioco dei fulmini per esempio l'ho abbandonato, e non ho intenzione di stare lì mezz'ora a slogarmi il pollice per vedere quel criceto di tidus saltellare qua e là...    :devil:   Scherzo, Tidus è un buon PSG (non all'altezza di altri) ma i sottogiochi sono comunque pallosi....

T-800

CitazioneBUGIA!!! LOOOOOOOOOOOL       

Gioco a FF10 perchè ormai FF7 l'ho finito al 100000% e lo avrò finito una decina di volte!! Il sottogioco dei fulmini per esempio l'ho abbandonato, e non ho intenzione di stare lì mezz'ora a slogarmi il pollice per vedere quel criceto di tidus saltellare qua e là...    :devil:   Scherzo, Tidus è un buon PSG (non all'altezza di altri) ma i sottogiochi sono comunque pallosi....
E ki ha detto ke nn sn pallosi? Sn i più orrendi della saga, anke se il più orrendo è quello dei 20 tomberry in FF 8........... iom intendevo ke xò la volgia di allenarti nonostante i sottogioki pallosi, è più alta in FF X rispetto a FF 7 o FF 9, ke anke se hanno dei sottogioki bellissimi (quelli di FF 7 nn li conosco tutti), nn riescono a farmi venire la grade volgia di allenarmi ke ho invece in FF 10 o FF 8.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


T-Metal