Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Vedertene uno per una tua decisione no eh ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

La decisione è mia, in base ai tuoi pareri :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  7 Ottobre 2020, 09:43:27
La decisione è mia, in base ai tuoi pareri :asd:
Ti avevo scritto un tomo ma poi ho dovuto cancellare perchè altrimenti ti avrei spoilerato quasi tutto ..... ed a quel punto che te lo vedevi a fare ? >_________<

Facciamo prima .... dimmi cosa sai di questa storia ..... prendi in considerazione che ho visto tutti e 40 i capitoli del manga quindi la storia la conosco
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Niente in più dell'incipit


Un gruppo di ragazzi dotati di poteri speciali frequenta una scuola situata in un'isola sperduta e altrimenti deserta: qui gli studenti vivono e si allenano giorno e notte, con l'intenzione di combattere un giorno dei mostri chiamati "Nemici dell'Umanità". Un giorno, nella classe di Nanao Nakajima, si trasferiscono ben due nuovi studenti: Nana Hiiragi e Kyouya Onodera. Entrambi sembrano nascondere qualcosa... e la vita di tutti gli studenti è destinata a cambiare completamente proprio a causa del loro arrivo.

E un post successivo dove scrivevano che uno dei personaggi ha un potere (o meglio annulla i poteri) che ipoteticamente sarebbe utile solo contro gli altri.

Altre indicazioni che mi hanno incuriosito:

Genere: Drammatico, Psicologico, Thriller

mentre me lo hanno ri-ammosciato:

Shounen, Scolastico


Dimmi cosa prevale tra i vari aspetti e già posso decidere :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Allora ..... per farti un idea devi per forza vederti il primo episodio, anche se le animazioni sembrano vertere più sullo shonen magari con il secondo episodio è meno.

L'idea è carina ma se non ti vedi il primo episodio che presenta i personaggi ogni cosa che dico rischia di spoilerarti troppo.

Dai che almeno il primo devi per forza vederlo.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Basta che mi dici se prevalgono

Drammatico, Psicologico, Thriller

oppure

Shounen, Scolastico

e posso già prendere una decisione :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non mi coglionare o.o
Posso aspettarmi sangue, violenza, morte e distruzione?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Le risposte in sequenza ...
No, quasi , si e quasi

Quello che cerchi te in questa stagione esiste e si chiama Jujutsu Kaisen
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#2574
Il no su "sangue" e il quasi su "violenza" un pò mi spiazzano visto che si trovano più o meno in qualsiasi shonen O_o

Mi guarderò la prima per farmi un'idea.


Citazione di: Stefano71 il  7 Ottobre 2020, 11:07:07
Quello che cerchi te in questa stagione esiste e si chiama Jujutsu Kaisen
Questo?

Yuuji è un genio nella corsa, ma non ha nessun interesse a correre in cerchio su una pista. È felicissimo di far parte del club di ricerche sull'occulto, ma anche se ne fa parte solo per gioco, le cose si fanno serie quando uno spirito vero si palesa a scuola. La vita si farà davvero strana alla Sugiwasa!

Mi è bastata la prima frase per bollarlo come "stronzata", ci manca solo uno che fa vedere quanto è bravo a correre dietro i mostri o a scappare o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Intanto questa serie dovrebbe rispondere con quattro si alle tue domande ..... poi non è una serie che mi interessa ed in jappolandia l'hanno chiamata erede di Demon Slayer .....

Quindi con tutte queste informazioni anche questa dovrebbe essere di tuo gradimento :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  7 Ottobre 2020, 11:26:14
Intanto questa serie dovrebbe rispondere con quattro si alle tue domande ..... poi non è una serie che mi interessa ed in jappolandia l'hanno chiamata erede di Demon Slayer .....

Quindi con tutte queste informazioni anche questa dovrebbe essere di tuo gradimento :ph34r:
Non ci fosse stata questa premessa "Yuuji è un genio nella corsa, ma non ha nessun interesse a correre in cerchio su una pista", forse. :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Perchè non potevano scrivere altro per non incappare in spoiler
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sto vedendo la prima di Munou na Nana...

Commento in diretta:

5:08 i nemici dell'umanità raccontati sono un bluff e anzi sono all'interno della scuola (vedi messaggio iniziale).
La ragazzina nuova è molto sospetta (nemico? troppo interessata al "leader").
Il ragazzino nuovo è sospetto (buono?)

5:30 gli ammazzerà il gatto? :asd:

7:17 "finocchio"? O_O si può ancora dire? O_O'

11:27 meno stupido di quel che sembrava :asd:

12:22 punto a favore del 5:08 anche se il nemico potrebbe essere anche il protagonista (senza saperlo)

17:17 purtroppo già sapevo del suo potere, motivo per cui sarebbe il nemico perfetto... o il protagonista perfetto e il più pericoloso dato che il nemico potrebbe essere uno di loro e quindi con i poteri. Ma la domanda è: perchè non ha bloccato la lettura del pensiero?...

18:29 ... perchè il suo è un potere mentale? meh...

20:00 bingo B) e direi che è un passo verso il drop, è stato un pò troppo telefonato.

Finito

Nel finale ha recuperato un pò, mi incuriosisce sapere se il ragazzo ritornerà (vedi titolo del prossimo episodio) e il fatto che lei non avesse nessun potere è stato carino e spiega meglio perchè non potesse bloccarlo :asd:
Anche il fatto che siano loro i nemici era ipotizzabile ma ha senso.

Sigla forse un pò spoiler (professore) e sembra un pò tutto già definito ma un altro paio le vedrò.

Contento della diretta Stè? :rotfl:
Quanti episodi saranno in tutto?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si contento :asd:

Allora gli episodi sono solo 13 e non copriranno tutta la serie visto che hanno coperto solo il primo capitolo del manga e finora ne sono usciti 40 :ph34r:

Poi finalmente qualcosa posso dirtelo visto che se non vedevi questa qualsiasi cosa avessi detto era uno spoiler :asd:

La traduzione del nome è 'Nana la senza talento' ed a pensarci bene anche il nome era uno spoiler bello grosso su questo episodio  :asd:

Ed ora inizia la vera storia ovvero ....
Spoiler: ShowHide
Può una ragazza senza talento riuscire ad uccidere tutti i ragazzi con dei superpoteri ?


Citazione di: Tidus™ il  7 Ottobre 2020, 22:34:58
Nel finale ha recuperato un pò, mi incuriosisce sapere se il ragazzo ritornerà (vedi titolo del prossimo episodio)
Spoiler: ShowHide
No ..... è mortissimo :asd:
Il titolo del prossimo episodio indica il potere della prossima 'possibile' vittima :asd:


Citazione di: Tidus™ il  7 Ottobre 2020, 22:34:58
Sigla forse un pò spoiler (professore) e sembra un pò tutto già definito ma un altro paio le vedrò.
La sigla è maledettamente spoilerissima ...... comunque quello non è il professore :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i